Annuncio

Collapse
No announcement yet.

e ora, se avete coraggio, entrate a guardare

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    la dieta è pessima.

    io onestamente nn capisco il xchè nn fai nulla x cambiare le cose.

    eppure sembra che le motivazioni,gli stimoli.. nn t manchino ma probabilmente m sbaglio.

    se vuoi fortemente qualcosa devi lottare x raggiungerla.

    e questo vale x qualsiasi cosa.


    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

    Commenta


      #77
      più che altro è una dieta che lascia spazio a sgarri di ogni tipo, io non ce la farei a seguirla

      Commenta


        #78
        sv, io ti consiglierei una bella kgd....

        Commenta


          #79
          Bah SV4, probabilmente non te ne frega nulla del fisico. Segui una dieta che non è una dieta.... fai un allenamento che non ti serve a una mazza. Mi spieghi a che ti serve fare petto e tricipiti???? Questi sono allenamenti per i secchi (come me) che devono crescere!!! Tu devi pensare a sgrassarti!!! Devi fare circuiti per tutto il corpo ad ogni allenamento, composti da esercizi che ti lasciano stremato.... esercizi multiarticolari che muovono parecchia massa muscolare, tipo stacchi, squat, panca, latmachine, rematori, lento in tutte le salse, ma anche affondi, scatti, etc etc.
          E poi TANTO CARDIO.....

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
            Che dire....già lo dici tu che è "astrusa" quindi....

            Personalmente è totalmente da rivedere.... anche se comunque non mangi molto ( ok che non ci sono le quantità però a meno che gli spuntini non siano esagerati e la sera non ti abbuffi direi che mangi poco e male)
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            La dieta lascia molto a desiderare.
            Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
            ...e infatti si vede
            sì, lo so

            Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
            Bah SV4, probabilmente non te ne frega nulla del fisico. Segui una dieta che non è una dieta.... fai un allenamento che non ti serve a una mazza. Mi spieghi a che ti serve fare petto e tricipiti???? Questi sono allenamenti per i secchi (come me) che devono crescere!!! Tu devi pensare a sgrassarti!!! Devi fare circuiti per tutto il corpo ad ogni allenamento, composti da esercizi che ti lasciano stremato.... esercizi multiarticolari che muovono parecchia massa muscolare, tipo stacchi, squat, panca, latmachine, rematori, lento in tutte le salse, ma anche affondi, scatti, etc etc.
            E poi TANTO CARDIO.....
            tutta la roba che hai scritto sta nei miei allenamenti, tranne affondi scatti e lento dietro col bilanciere (che ho dovuto togliere perchè mi distrugge la spalla destra)
            .

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
              sì, lo so



              tutta la roba che hai scritto sta nei miei allenamenti, tranne affondi scatti e lento dietro col bilanciere (che ho dovuto togliere perchè mi distrugge la spalla destra)
              Fai anche cardio? Quanto e quando? e quanti anni hai?

              Commenta


                #82
                22 ora faccio 30 minuti di cardio ogni volta che mi alleno (4 volte a settimana)
                .

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                  22 ora faccio 30 minuti di cardio ogni volta che mi alleno (4 volte a settimana)
                  Azz solo 22 anni? Devi proprio avere un metabolismo bassissimo (oppure ti strafoghi agli spuntini o la sera...)

                  Poi dipende da cosa fai come cardio (mi vengono un sacco di dubbi a questo punto...)

                  Io non sono un esperto e mi baso solo su quello che accade a me stesso (però in 16 anni di allenamento magari qualcosa ci capisco ) e vedo che da meta febbraio in cui pesavo 104 kg (grosso ma molto lardoso) riducendo semplicemente da 3800 a 2500 cal (continuando con le schifezze) e zero cardio a meta aprile ero 100.5 kg.

                  Da 2 settimane ho iniziato la definizione vera e propria ho abbassato le kcal a 1500-1800 (dieta pulitissima quasi cheto) e introdotto 3 sedute di cardio da 30-40 min dopo i pesi (camminata veloce), ora peso 95 (quindi 5.5kg in 2 settimane).

                  Dal top ho perso si 1.5 cm di braccio (però era 47.5 ) ma anche 8cm di girovita.

                  Per questo rimango molto stupito dei tuoi risultati vista anche la notevole differenza di eta (ho 11 anni in più e ti assicuro che non è poco )

                  Se ti servono consigli sulla dieta chiedi pure io ti posso dare il mio aiuto anche se qui sul forum c'è chi è molto più preprato di me.

                  Commenta


                    #84
                    sì, niko, io ti ringrazio
                    ma sono cosciente che se i risultati non arrivano è per colpa mia, non c'è da cercare una soluzione altrove

                    domani sono 6 anni che mi alleno, sono abituato a vedere i risultati a distanza di un anno, rispetto all'anno scorso ho acquisito quasi una forma, l'anno scorso ero una palla, ora sono un po' più ovale diciamo

                    a me va bene così, diciamo che non ho fretta di vedere il mio corpo cambiare, poi la palestra è una grande passione, ma la tavola è una passione ancora più grande

                    ogni tanto posto le foto solo per rendermi conto io stesso a che punto sto, perchè lo specchio non tanto lo riesco a vedere in maniera oggettiva

                    in ogni caso ti ringrazio
                    .

                    Commenta


                      #85
                      bel fisico

                      ciao miky, io sono palestra. hai un bel fisico e molta massa mescolare...la dieta devi mangiare molta acqua e verdura. non sei un bel vedere eh.. la ceretta falla perchè si vede meno la pancia grossa. secondo me ci vuole molta strada per il cammino dieta molto brutto eh??!!
                      ciao

                      Commenta


                        #86
                        si quoto massimo boldi bildi! datti al virruzzo comunque complimenne!grazie al forum per tutto e grazie complimenti alla trasmissione
                        la boxe è lo sport a cui tutti gli alti sport aspirano

                        Commenta


                          #87
                          poi con tanta palestra potresti arrivare al livello di un big palestra..contiua cosi
                          la boxe è lo sport a cui tutti gli alti sport aspirano

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎