Annuncio

Collapse
No announcement yet.

e ora, se avete coraggio, entrate a guardare

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Sfgt
    To be the best, you ve'got to train to beat the best

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
      sv4 scusa per l'ot
      figurati, può essere interessante conoscere la tua esperienza con il dimagrimento

      Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
      Sfgt
      io?
      .

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Certo.E' cosi' che si tempra il fisico e lo spirito.Bravo.
        master tu come calmi la fame?

        io mi sento male ho fame

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
          master tu come calmi la fame?

          io mi sento male ho fame
          fatti una macchinetta di caffè, poi la metti in uno shaker cn un goccio di latte, una puntina di cacao amaro,dolcificante q.b e qualke pezzo di ghiaccio...esce una shakerato bello voluminoso(io a volte inizio a ruttare prima ancora di finirlo tanto mi riempie )...
          se dopo hai ancora fame mangiati pure i pezzi di ghiaccio

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggio
            fatti una macchinetta di caffè, poi la metti in uno shaker cn un goccio di latte, una puntina di cacao amaro,dolcificante q.b e qualke pezzo di ghiaccio...esce una shakerato bello voluminoso(io a volte inizio a ruttare prima ancora di finirlo tanto mi riempie )...
            se dopo hai ancora fame mangiati pure i pezzi di ghiaccio
            mi sento male , per esempio ha quest'ora ho voglia di latte con le macine ovvero i pastoni per i porci

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
              mi sento male , per esempio ha quest'ora ho voglia di latte con le macine ovvero i pastoni per i porci
              io se mi viene fame metto in bocca 2-3 vigorsol e passa tutto
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                mi sento male , per esempio ha quest'ora ho voglia di latte con le macine ovvero i pastoni per i porci
                bra'

                a casa sta il pacco gigante delle gocciole, maledizione!!!
                .

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                  master tu come calmi la fame?

                  io mi sento male ho fame

                  E hai ragione.La fame e' un istinto primario.Non bisogna reprimerlo totalmente, sarebbe un errore, oltre che a fare scoppiare la testa di chiunque.
                  Il segreto sta' nel mangiare, si, ma non troppo e le GIUSTE cose.
                  In pratica, nei momeni della giornata in cui ti senti affamato, o debole, ti fai un bel beverone di proteine del siero di latte con acqua, o un po' di latte.Se si vuole anche una mela o una banana.Dopoun po' ti senti meglio e la fame si e' calmata.Per quanto riguarda la colazione, pranzo e cene,tante proteine, verdura, frutta, grassi nobili(un po').Ovvio che non bisogna comunque esagerare, ma in questo modo, specie se uno e' sempre ativo e si allena, si rimane magri, in forma, e la fame non e' un problema.
                  Diverso e' il discorso di un agonista, che in effetti spesso deve veramente patire la fame, c'e' poco da fare.Ma li' si tratta di tiraggi estremi.
                  Credo che chiunque possa arrivare tranquillamente intorno all'otto-nove per cento di grasso, mantenendo una buona massa muscolare, senza sognare di notte un pezzo di pane! .
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                    mi sento male , per esempio ha quest'ora ho voglia di latte con le macine ovvero i pastoni per i porci

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      E hai ragione.La fame e' un istinto primario.Non bisogna reprimerlo totalmente, sarebbe un errore, oltre che a fare scoppiare la testa di chiunque.
                      Il segreto sta' nel mangiare, si, ma non troppo e le GIUSTE cose.
                      In pratica, nei momeni della giornata in cui ti senti affamato, o debole, ti fai un bel beverone di proteine del siero di latte con acqua, o un po' di latte.Se si vuole anche una mela o una banana.Dopoun po' ti senti meglio e la fame si e' calmata.Per quanto riguarda la colazione, pranzo e cene,tante proteine, verdura, frutta, grassi nobili(un po').Ovvio che non bisogna comunque esagerare, ma in questo modo, specie se uno e' sempre ativo e si allena, si rimane magri, in forma, e la fame non e' un problema.
                      Diverso e' il discorso di un agonista, che in effetti spesso deve veramente patire la fame, c'e' poco da fare.Ma li' si tratta di tiraggi estremi.
                      Credo che chiunque possa arrivare tranquillamente intorno all'otto-nove per cento di grasso, mantenendo una buona massa muscolare, senza sognare di notte un pezzo di pane! .
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Secondo me, sotto quella ciccia, c'e' un potenziale enorme.
                        Che aspetti a diventare un vero uomo?
                        Dovresti più che altro chiederti quanta massa sacrificherà per sgrassarsi di 20 kg.

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #57
                          tanta, ma almeno ripartirà da una base sopra la media. Però deve muoversi e impostarsela una dieta fatta bene.

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                            tanta, ma almeno ripartirà da una base sopra la media. Però deve muoversi e impostarsela una dieta fatta bene.
                            E allora dov'è tutto questo buon potenziale che ha intravisto master ? Mi dispiace ma a mio giudizio quelli che hanno veramente un buon potenziale è gente come te per esempio, che si mantiene con una BF sostenibile e molta massa muscolare. Renditi conto che hai praticamente la sua stessa massa, ma con molto grasso in meno.

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                              E allora dov'è tutto questo buon potenziale che ha intravisto master ? Mi dispiace ma a mio giudizio quelli che hanno veramente un buon potenziale è gente come te per esempio, che si mantiene con una BF sostenibile e molta massa muscolare. Renditi conto che hai praticamente la sua stessa massa, ma con molto grasso in meno.

                              max_power
                              grazie max ( ), magari grazie al tuo intervento capirà ancora di più come stanno le cose e quanto si deve dare una mossa

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                                E allora dov'è tutto questo buon potenziale che ha intravisto master ? Mi dispiace ma a mio giudizio quelli che hanno veramente un buon potenziale è gente come te per esempio, che si mantiene con una BF sostenibile e molta massa muscolare. Renditi conto che hai praticamente la sua stessa massa, ma con molto grasso in meno.

                                max_power
                                sinceramente sn daccordo.

                                giusta osservazione.


                                ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎