Annuncio

Collapse
No announcement yet.

e ora, se avete coraggio, entrate a guardare

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
    sto a dieta da un mese e mezzo
    Azz... un mese e mezzo e pesi ancora 94 Ma prima quanto pesavi?

    Percentuale di fat davvero troppo alta.

    Secondo me devi perdere molto più di 10 kg per essere davvero definito....io direi almeno 15 o addirittura 20 e parlo per esperienza personale...

    Importante è anche sapere quanti anni hai. Infatti da questo dipende anche la tua rapidità a perdere peso. Io feci una cosa simile a 27 anni e fu relativamente facile (passai da 96kg a 76 tirato in 5 mesi) ora la sto rifacendo a 33 e faccio molta più fatica (sono arrivato a 104 a meta febbraio e ora sto a 96...ma quanto è dura !!!).

    Comunque non demordere. Se lo vuoi davvero puoi farcela.

    Commenta


      #32
      pesavo 97 prima
      .

      Commenta


        #33
        Sv4 qual'è il problema?

        cm mai nn riesci a scendere cm xcentuale?


        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

        Commenta


          #34
          Forza e coraggio.
          Son sicuro ce la farai!

          Non avere fretta ...
          Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
          in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
          Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
          Posta posta.
          Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere


          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
            Azz... un mese e mezzo e pesi ancora 94 Ma prima quanto pesavi?

            Percentuale di fat davvero troppo alta.

            Secondo me devi perdere molto più di 10 kg per essere davvero definito....io direi almeno 15 o addirittura 20 e parlo per esperienza personale...

            Importante è anche sapere quanti anni hai. Infatti da questo dipende anche la tua rapidità a perdere peso. Io feci una cosa simile a 27 anni e fu relativamente facile (passai da 96kg a 76 tirato in 5 mesi) ora la sto rifacendo a 33 e faccio molta più fatica (sono arrivato a 104 a meta febbraio e ora sto a 96...ma quanto è dura !!!).

            Comunque non demordere. Se lo vuoi davvero puoi farcela.
            Ma sei tu in firma ? Se si, come mai sei reingrassato?



            scusa sv4
            Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
            in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
            Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
            Posta posta.
            Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere


            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
              Sv4 qual'è il problema?

              cm mai nn riesci a scendere cm xcentuale?
              non so, onestamente non so

              molto probabilmente è dovuto al fatto che non riesco a mantenere un'alimentazione perfetta
              .

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                non so, onestamente non so

                molto probabilmente è dovuto al fatto che non riesco a mantenere un'alimentazione perfetta
                pensavo c fossero problemi d fondo.

                beh,allora dipende solo da te,forza e coraggio ragazzo.

                c vuole grinta!


                ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                Commenta


                  #38
                  mi unisco al coro di coloro che vorrebbero vederti colare grasso su una griglia...e ti dico di più..invidio quel bicipite, veramente bello il picco..peccato che il mio non lo avrà mai..maledetta genetica

                  forza e coraggio amico che ce la farai...se può aiutarti nei momenti in cui vuoi sgarrare pensa che ci sono altre 1000 persone (fra cui me) che come te in questo momento fsono in fase di sgrassamento....
                  Last edited by Bellero; 28-04-2007, 18:39:07.
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    #39
                    pensate, ieri notte mi sono stupito, sono tornato a casa alle 2, avevo una fame incredibile

                    e udite udite, invece di magnarme salame e mozzarella, mi sono fatto la classica insalata col tonno

                    master sarebbe stato fiero di me
                    .

                    Commenta


                      #40
                      ma secondo me non sei portato per l'insalata.... continua pure col salame...

                      è per un fatto di sicurezza non vorrei ti alzi di notte e dai un morso in testa a qualke tuo fratello

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                        pensate, ieri notte mi sono stupito, sono tornato a casa alle 2, avevo una fame incredibile

                        e udite udite, invece di magnarme salame e mozzarella, mi sono fatto la classica insalata col tonno

                        master sarebbe stato fiero di me
                        lo siamo tutti
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                          ma secondo me non sei portato per l'insalata.... continua pure col salame...

                          è per un fatto di sicurezza non vorrei ti alzi di notte e dai un morso in testa a qualke tuo fratello
                          .

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                            pensate, ieri notte mi sono stupito, sono tornato a casa alle 2, avevo una fame incredibile

                            e udite udite, invece di magnarme salame e mozzarella, mi sono fatto la classica insalata col tonno

                            master sarebbe stato fiero di me
                            Certo.E' cosi' che si tempra il fisico e lo spirito.Bravo.
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                              pensate, ieri notte mi sono stupito, sono tornato a casa alle 2, avevo una fame incredibile

                              e udite udite, invece di magnarme salame e mozzarella, mi sono fatto la classica insalata col tonno

                              master sarebbe stato fiero di me
                              vai aletto senza magnà...

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza Messaggio
                                Ma sei tu in firma ? Se si, come mai sei reingrassato?



                                scusa sv4
                                Si in firma sono io proprio quando da 96 passai a 76 e sono passati 6 anni da allora.

                                Diciamo che per costituzione non sono grasso e per me è facile rimanere sugli 80kg con percentuali di fat abbastanza basse (sono alto 1.80).

                                Ho deciso di fare massa "selvaggia" per vedere se riesco a dare una mossa alla mia situazione. Ormai erano appunto 6 anni che stavo sugli 83-84 in inverno e arrivare tiratello a 78-80 e mi sono stancato....

                                Il mio obiettivo è di riuscire a tirarmi rimanendo sugli 83-85 kg. spero di riuscirci.

                                sv4 scusa per l'ot

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎