no proteins tu no,l ho detto visto ke gabriele se ne voleva andare dal forum
Ecco il fisico a cui aspiro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiono proteins tu no,l ho detto visto ke gabriele se ne voleva andare dal forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiovabè ok ci ho tentato per fare un discorso serio, me ne ritorno in caffetteria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiovabè ok ci ho tentato per fare un discorso serio, me ne ritorno in caffetteria
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioa parte gli scherzi, la base che hai sembra somigliare in qualche modo a quel fisico, ma questo non è detto che quando la tua massa aumentera' le tue forme non cambieranno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi ok volevo sapere da voi che forma genetica avete e a cosa aspirate, non devono essere aspirazioni per forza realiste potete dire anche aspirazioni surreali come la mia
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
[youtube]6YfRPL8ugDg[/youtube]
[youtube]WbjIlxazH2M[/youtube]
[youtube]G0YfWt2mCJk[/youtube]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiobellissimo fisico;magari arrivarci.
se non sbaglio na volta vidi una foto di Domen quella con la canotta leopardata è quasi simile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiono proteins tu no,l ho detto visto ke gabriele se ne voleva andare dal forum
Commenta
-
Commenta