Ecco il fisico a cui aspiro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio aspiro a questo:
io ti ricordavo così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosecondo me il tizio ha tralsciato troppo l addome...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioragazzi scusate se non posto ma sto letteralmente incavolatoOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioche t'è successo fusta?
¨è diventato papàTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio¨è diventato papàOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioEccolo la, lo sapevo.
Con questa affermazione meriti di diritto una candidatura ai prossimi Immondobert, i premi che tutti vogliono.
Si scherza è, ma capirai che quello che hai detto è una grandissima cazzata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioTIè!!!!!!
A SORETA!
DuhahahahaaTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioEccolo la, lo sapevo.
Con questa affermazione meriti di diritto una candidatura ai prossimi Immondobert, i premi che tutti vogliono.
Si scherza è, ma capirai che quello che hai detto è una grandissima cazzata.
se uno raggiunge quel risultato da natural,figurati dove arriva se si dopa,penso ke coleman diventerebbe un bambino a confrontoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi ecco volevo sapere da voi , il vostro fisico che obbiettivo gli date e a che forma è predisposto geneticamente,
io credo che se al mio fisico sarebbe permesso avere il massimo della potenziaòità la forma sarebbe simile a questo del video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggioMaster che ne pensi del fisico del cinese che ho messo io?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta