Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Ecco il fisico a cui aspiro
Collapse
X
-
gabriele lo so ke è una bestia ed èENORME e ness1 lo mette in dubbio,ma dato ke si kiedeva un parere io ho espresso il mio dato ke io curo mlt gli addominali e penso ke assieme al petto sn fra i muscoli piu importanti della parte anteriore del corpo... e cmq la penso cm te sui fighetti da spiaggia,preferisco 1000volte un fisico massoso ad uno asciutto e definitissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiogabriele lo so ke è una bestia ed èENORME e ness1 lo mette in dubbio,ma dato ke si kiedeva un parere io ho espresso il mio dato ke io curo mlt gli addominali e penso ke assieme al petto sn fra i muscoli piu importanti della parte anteriore del corpo... e cmq la penso cm te sui fighetti da spiaggia,preferisco 1000volte un fisico massoso ad uno asciutto e definitissimo
Commenta
-
-
L'ho visto proprio oggi quel video su youtoube è famoso.
Quel tizio ha una certa età si vede dal sorriso e la mascella, è sicuramente qualcuno che dev'essersi avvicinato all agonismo perchè ha un fisico veramente straordinario...
Il petto cosi tondo e pieno è classico dei bombati americani, e cmq sta pure bene non depilato.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi ma ti voglio ricordare che un addominale di quello è grande quantre tre dei tuoi
***** fusta ma quello cia un addome paura come fanno certi utenti a dire che non l'ha curato ??To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiointendo nella forma massa e definizione non troppo tirato massoso e soprattutto rotondo a cominciare dal trapezio deltoidi tricipiti bicipiti e petto
ma non sono sicuro che con la sola carne rossa posso farcela
indossa pure il tipo di canotte che piace a me
[youtube]6YfRPL8ugDg[/youtube]
[youtube]WbjIlxazH2M[/youtube]
[youtube]G0YfWt2mCJk[/youtube]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioma ti sembra ke l abbia paragonato al mio?No e allora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioma ti sembra ke l abbia paragonato al mio?No e allora...
Commenta
-
-
non ho perso tanto tempo nella ricerca,ma penso che questo come qualità e forme possa bastare come mio ideale,anche se però è un po' bassino
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=kamA1bErNDU[/youtube]
guardatelo tutto
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiovabè ok ci ho tentato per fare un discorso serio, me ne ritorno in caffetteria
lui però ha un petto ultra iper avanti... ed è svenato in modo innaturale...
cmq hai ragione nel vederlo come "estremizzazione" del tuo fisico, capisco benissimo cosa vuoi dire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosecondo me, e lo dico seriamente, avete forme davvero simili... mi riferisco alla rotondità, alle linee...
lui però ha un petto ultra iper avanti... ed è svenato in modo innaturale...
cmq hai ragione nel vederlo come "estremizzazione" del tuo fisico, capisco benissimo cosa vuoi dire
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
Commenta