ti devi bombare
Ecco il fisico a cui aspiro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioti devi bombare
silver ovviamente lha presa subito come sfida ed è imploso capendo che io avessi detto sono uguale a quel tizio,
tu mò che centrano i farmaci ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocomplimenti noto con piacere che quasi tutti avete capito il senso del discorso che volevo fare...
silver ovviamente lha presa subito come sfida ed è imploso capendo che io avessi detto sono uguale a quel tizio,
tu mò che centrano i farmaci ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggioFustakkione se tu avessi quel fisico la tua ragazza andrebbe in paranoia perche' sarebbe il primo caso in italia in cui l'uomo avrebbe le zinne piu' grosse della donna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggioRagazzi ma come si fa a sviluppare in quel modo la parte superiore del petto??
se quel tizio è natural ne avra' buttato di sangue
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosecondo me il tizio ha tralsciato troppo l addome...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioho detto qualcosa ke nn va
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma ki sta discutendo se è natural o no, io intendo come forma anche se in scala molto minore credo sia propenso per quello
ok te lo dico......
la tua struttura sembra simile se ti bimbi diventi uguale
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
Commenta