Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco il fisico a cui aspiro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ecco il fisico a cui aspiro

    intendo nella forma massa e definizione non troppo tirato massoso e soprattutto rotondo a cominciare dal trapezio deltoidi tricipiti bicipiti e petto

    ma non sono sicuro che con la sola carne rossa posso farcela

    indossa pure il tipo di canotte che piace a me


    [youtube]6YfRPL8ugDg[/youtube]


    [youtube]WbjIlxazH2M[/youtube]


    [youtube]G0YfWt2mCJk[/youtube]
    Last edited by Superfustakkion; 20-02-2007, 19:13:08.

    #2
    ...grosso

    Commenta


      #3
      io invece aspiro ad un fisico anke meno mastodontico ma mooooooooooolto più svenato insomma che si vedano le vene sugli avambracci anke a freddo e con gli addominali che sembrano tiati ma non lo sono la vena sul bicipite ecc...insomma belllo svenato

      Commenta


        #4
        ti accontenti di poco.
        A me piace piu' piccolo e slanciato..h/p+10 diciamo..ma non gli h/p+10 di bodyweb con 30 di braccio..h/p+10 sulla mia struttura. Tutto dorso,spalle e braccia.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da VILLO Visualizza Messaggio
          ...grosso
          si è grosso ma non proprio esageratamente non farti ingannare con la vicinanza alla videocamera

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
            io invece aspiro ad un fisico anke meno mastodontico ma mooooooooooolto più svenato insomma che si vedano le vene sugli avambracci anke a freddo e con gli addominali che sembrano tiati ma non lo sono la vena sul bicipite ecc...insomma belllo svenato
            Avrai si e no 16 anni, ci ho preso?

            Commenta


              #7
              ma che bravo

              Commenta


                #8
                Comunque il tizio ha ottime forme ed è grosso molto grosso

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                  ti accontenti di poco.
                  A me piace piu' piccolo e slanciato..h/p+10 diciamo..ma non gli h/p+10 di bodyweb con 30 di braccio..h/p+10 sulla mia struttura. Tutto dorso,spalle e braccia.
                  si ecco volevo sapere da voi , il vostro fisico che obbiettivo gli date e a che forma è predisposto geneticamente,

                  io credo che se al mio fisico sarebbe permesso avere il massimo della potenziaòità la forma sarebbe simile a questo del video

                  Commenta


                    #10
                    ma con un braccio di almeno 40cm ...
                    xk mi sa k anke quelli dei campi di concentramento erano svenati

                    Commenta


                      #11
                      Ragazzi parliamo di 100kg di muscoli tirati. Altro che Olimpo qui parliamo del Monte Bianco.
                      Last edited by gabriele81; 20-02-2007, 19:22:11.

                      Commenta


                        #12
                        ***** dici fustakkion..quello è tutto petto e tu ne hai meno di me.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                          io invece aspiro ad un fisico anke meno mastodontico ma mooooooooooolto più svenato insomma che si vedano le vene sugli avambracci anke a freddo e con gli addominali che sembrano tiati ma non lo sono la vena sul bicipite ecc...insomma belllo svenato
                          Che ci fosse un scintilla di immondità nello corpore tuo mi era parso lampante dall'inzio, ma con questa uscita ti proietti di diritto nella costellazione aberrante dell'Immonda Minore.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                            ***** dici fustakkion..quello è tutto petto e tu ne hai meno di me.
                            ma mica mi sto paragonando a lui sto dicendo il vostro fisico a che forma è geneticamente portato in un ipotetico di grande accumolo di massa in futuro

                            Commenta


                              #15
                              HEHEHE ora arriva Master.......

                              E' un risultato discreto per un natural, costazna dedizione e anche voi scalerete l'olimpo.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎