Gabriele81 massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabriele81
    eh eh son manzo
    • Jul 2006
    • 10168
    • 861
    • 167
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio
    gabri,quali sono i tuoi carichi in:
    trazioni
    panca
    rematore
    lento
    dip
    curl bilancere
    ???????????????????????????????????????
    trazioni= 3 x 6 con 20kg di sovrappeso, alla lat avanti sto fra i 90 e 100 con esecuzione ottima (8 rep circa)

panca= 4 x 8 8 7 6 con 100kg

rematore non lo faccio

lento avanti= lo faccio al multipower con 65 totali o libero con 50-60 max

dip non li faccio

curl bilanciere = 47.5 kg x 7, ma ora penso di poterlo superare

Commenta

• The Bidnez Man
      Banned
      • Oct 2006
      • 2307
      • 236
      • 234
      • firenze
      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      trazioni= 3 x 6 con 20kg di sovrappeso, alla lat avanti sto fra i 90 e 100 con esecuzione ottima (8 rep circa)

rematore non lo faccio

dip non li faccio

azzo....
      tira tira ....

Commenta

• gabriele81
        eh eh son manzo
        • Jul 2006
        • 10168
        • 861
        • 167
        • roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
        ce ne avessi una che una
        Sciò Immondo! la tua mostruosità genetica aberra il mio tread ariano!

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

Sciò Immondo! la tua mostruosità genetica aberra il mio tread ariano!

pero al posto delle mutande porto lo zaino

Commenta

• Carmineus
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 1160
            • 115
            • 41
            • Caserta
            • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
            quando uno è grosso sopra ti dicono "e grazie al *****..non fai gambe e non ti consumi"..quando uno è tutto secco gli stesi ti dicono "fai squat e stacco che ti ritrovi braccia e torace abnormi grazie all'aumento di testo (immagino che aumento ahahahah)"..praticamente non va mai bene niente. o meglio..non va mai bene essere buono di sopra.

E' vero...concordo con Silver sulla questione. Ribatezzerei il fenomeno S3
            (Sindrome dello Sminuimento Salva-ego)

Si ripresenta sistematicamente ogni qualvolta venga sottoposto alla nostra attenzione un oggetto ke modifiki negativamente la nostra autostima, magari facendoci regredire nella nostra hit-parade immaginaria di una certa caratterisitica, ke può essere, ad esempio, circonferenza braccia, massimali etc. etc.
            E' impossibile scacciare pensieri del tipo..."possibile ke costui sia migliore di me?!" e si finisce per costringersi a convincersi ke avrà barato da qualke parte..e alllora si parte con "natural"?(ora anke "photoshop?") fino a illazioni come quella fatta in questo thread.
            Ribadisco peraltro ke io concordo sulfatto ke sia + agevole sviluppare la muscolatura di tronco e braccia (paravertebrali e forse dorsali a parte) senza eseguire esercizi x le gambe o stacchi, ma forse si guadagna 1 cm di braccia per ogni 4 cm di cosce...o meno, non è ke si cambi identità radicalmente.
            Quello ke non trovo piacevole è ke guarda caso l'argomento viene introdotto come finalità sottilmente(...e manco tanto) demolitiva.
            D'altra parte qcsa di positivo cmq può trarsene, o almeno può farlo Gabriele: cominciare ad allenare le gambe o quantomeno i paravertebrali (quest'ultima cosa è importante x una questione di equilibri muscolari e biomeccanici, soprattutto x ki poi allena gli addominali)!!!!
            Last edited by Carmineus; 04-02-2007, 20:39:42.
            NATURAL CENT'P'CENT'
            ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• gabriele81
              eh eh son manzo
              • Jul 2006
              • 10168
              • 861
              • 167
              • roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
              pero al posto delle mutande porto lo zaino

Ammazza e di che grado ce l'hai il varicocele?

Commenta

• BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

Ammazza e di che grado ce l'hai il varicocele?
                no e che mi e venuto a trovare un nano amico di niko un paio di mesi fa e non sono piu riuscito a staccarmelo

Commenta

• BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio

E' vero...concordo con Silver sulla questione. Ribatezzerei il fenomeno S3
                  (Sindrome dello Sminuimento Salva-ego)

Si ripresenta sistematicamente ogni qualvolta venga sottoposto alla nostra attenzione un oggetto ke modifiki negativamente la nostra autostima, magari facendoci regredire nella nostra hit-parade immaginaria di una certa caratterisitica, ke può essere, ad esempio, circonferenza braccia, massimali etc. etc.
                  E' impossibile scacciare pensieri del tipo..."possibile ke costui sia migliore di me?!" e si finisce per costringersi a convincersi ke avrà barato da qualke parte..e alllora si parte con "natural"?(ora anke "photoshop?") fino a illazioni come quella fatta in questo thread.
                  Ribadisco peraltro ke io concordo sulfatto ke sia + agevole sviluppare la muscolatura di tronco e braccia (paravertebrali e forse dorsali a parte) senza eseguire esercizi x le gambe o stacchi, ma forse si guadagna 1 cm di braccia per ogni 4 cm di cosce...o meno, non è ke si cambi identità radicalmente.
                  Quello ke non trovo piacevole è ke guarda caso l'argomento viene introdotto come finalità sottilmente(...e manco tanto) demolitiva.
                  D'altra parte qcsa di positivo cmq può trarsene, o almeno può farlo Gabriele: cominciare ad allenare le gambe o quantomeno i paravertebrali (quest'ultima cosa è importante x una questione di equilibri muscolari e biomeccanici, soprattutto x ki poi allena gli addominali)!!!!

ti ho mandato un messaggio via rep

Commenta

• 0positivo
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2005
                    • 16179
                    • 588
                    • 278
                    • Roma
                    • Send PM

quando uno è grosso sopra ti dicono "e grazie al *****..non fai gambe e non ti consumi"..quando uno è tutto secco gli stesi ti dicono "fai squat e stacco che ti ritrovi braccia e torace abnormi grazie all'aumento di testo (immagino che aumento ahahahah)"..praticamente non va mai bene niente. o meglio..non va mai bene essere buono di sopra.piuttosto coi coscioni mostruosi e braccia da biafra ma un fisico alla kenshiro noooooooooooo..ma che schifoooooooooooooo....
                    Gabri va bene cosi'..60cm di coscia sulla tua altezza non è esser secchi di gambe..è essere estetici.
                    E poi squat e stacchi ti allargano vita e culo..

Commenta

• 0positivo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 16179
                      • 588
                      • 278
                      • Roma
                      • Send PM

Perle di Mc Robert:

" Per un bber giovane nella media, lo squat con 135kg per 20 rep è il minimo indispensabile per sviluppare braccia vicine ai 40cm. Se volete superare i 40, sappiate che dovete fare squat con 150 kg per 20 rep."

"...lo squat da solo non basta. Come minimo dovete eseguire la piana con 125 kg x 6 e con oltre 135 x 6 se volete abbattere il muro dei 40 cm.."

ma non basta...

" se non potete eseguire con forma di esecuzione corretta 6 trazioni alla sbarra con 50lb di sovrappeso, difficilmente avrete braccia intorno ai 40 cm"

"se eseguite lo squat con 250lb, anche x 10 rep, non riuscirete mai a sviluppare braccia grosse"

io ho braccia oltre i 40 pur avendo leve lunghissime ma nn ho mai fatto squat, ne allenato le gambe

fose se lo avessi fatto ora starei meglio ecc, ma secondo me n esistono regole ecc, è tutto soggettivo

Commenta

• 0positivo
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2005
                        • 16179
                        • 588
                        • 278
                        • Roma
                        • Send PM

rematore non lo faccio

dip non li faccio

mi aspettavo un po di piu con la panca

cioè con 100 kg alla prima serie riesci a farne al massimo 8 ?

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                          mi aspettavo un po di piu con la panca

cioè con 100 kg alla prima serie riesci a farne al massimo 8 ?
                          Gia'.Con quei tricipiti con 100 kili dovrebbe solo scaldarsi e partire con almeno 130 kili nella prima serie target.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

effettivamente 100 kg di panca li vedo fare a gente ben più secca... ma quel che conta è la stimolazione del muscolo, e la tecnica...

Commenta

• gabriele81
                              eh eh son manzo
                              • Jul 2006
                              • 10168
                              • 861
                              • 167
                              • roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Gia'.Con quei tricipiti con 100 kili dovrebbe solo scaldarsi e partire con almeno 130 kili nella prima serie target.
                              Ora che riesco ad avere quasi sempre uno spotter i pesi stanno aumentando velocemente. Spero di mettere su altri 10 kg sul bilanciere entro l'estate. Penso che ce la farei a usare già adesso dei pesi maggiori, ma specie nella piana più aumento il peso più sento la fatica spostarsi su delt anteriori e tri.

Commenta

• Alberto84
                                Bodyweb Senior
                                • May 2004
                                • 5808
                                • 290
                                • 64
                                • Amman, Jordan
                                • Send PM

quando uno è grosso sopra ti dicono "e grazie al *****..non fai gambe e non ti consumi"..quando uno è tutto secco gli stesi ti dicono "fai squat e stacco che ti ritrovi braccia e torace abnormi grazie all'aumento di testo (immagino che aumento ahahahah)"..praticamente non va mai bene niente. o meglio..non va mai bene essere buono di sopra.piuttosto coi coscioni mostruosi e braccia da biafra ma un fisico alla kenshiro noooooooooooo..ma che schifoooooooooooooo....
                                Gabri va bene cosi'..60cm di coscia sulla tua altezza non è esser secchi di gambe..è essere estetici.
                                E poi squat e stacchi ti allargano vita e culo..
                                Io faccio squat e stacchi da quando ho 18 anni, cioè da 4 anni e non mi hanno fatto niente di male se non farmi prendere chili, dappertutto, farmi migliorare incredibilmente la qualitò di femorali glutei e lombari...niente culo grosso e vita larga!!

X Gabri!!! Hai un gran fisico baciato dalla genetica, punta al massimo!!! Pensa a Lee Priest...che un po' ti somiglia pure, il suo fisico è bello perchè le braccia mostruose sono accompagnate da tutto il resto, immagina che fisico avrebbe senza gambe e con pochi dorsali!!!
                                E poi non dar retta a chi ti dice che uno basso con gambe grosse e brutto, anzi!!! Gambe grosse e stondate , spalle larghe e vita stretta(che mi sembra hai per nascita) non possono che renderti più armonioso!!

Commenta

Working...
                                X