If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quando uno è grosso sopra ti dicono "e grazie al *****..non fai gambe e non ti consumi"..quando uno è tutto secco gli stesi ti dicono "fai squat e stacco che ti ritrovi braccia e torace abnormi grazie all'aumento di testo (immagino che aumento ahahahah)"..praticamente non va mai bene niente. o meglio..non va mai bene essere buono di sopra.
E' vero...concordo con Silver sulla questione. Ribatezzerei il fenomeno S3
(Sindrome dello Sminuimento Salva-ego)
Si ripresenta sistematicamente ogni qualvolta venga sottoposto alla nostra attenzione un oggetto ke modifiki negativamente la nostra autostima, magari facendoci regredire nella nostra hit-parade immaginaria di una certa caratterisitica, ke può essere, ad esempio, circonferenza braccia, massimali etc. etc.
E' impossibile scacciare pensieri del tipo..."possibile ke costui sia migliore di me?!" e si finisce per costringersi a convincersi ke avrà barato da qualke parte..e alllora si parte con "natural"?(ora anke "photoshop?") fino a illazioni come quella fatta in questo thread.
Ribadisco peraltro ke io concordo sulfatto ke sia + agevole sviluppare la muscolatura di tronco e braccia (paravertebrali e forse dorsali a parte) senza eseguire esercizi x le gambe o stacchi, ma forse si guadagna 1 cm di braccia per ogni 4 cm di cosce...o meno, non è ke si cambi identità radicalmente.
Quello ke non trovo piacevole è ke guarda caso l'argomento viene introdotto come finalità sottilmente(...e manco tanto) demolitiva.
D'altra parte qcsa di positivo cmq può trarsene, o almeno può farlo Gabriele: cominciare ad allenare le gambe o quantomeno i paravertebrali (quest'ultima cosa è importante x una questione di equilibri muscolari e biomeccanici, soprattutto x ki poi allena gli addominali)!!!!
E' vero...concordo con Silver sulla questione. Ribatezzerei il fenomeno S3
(Sindrome dello Sminuimento Salva-ego)
Si ripresenta sistematicamente ogni qualvolta venga sottoposto alla nostra attenzione un oggetto ke modifiki negativamente la nostra autostima, magari facendoci regredire nella nostra hit-parade immaginaria di una certa caratterisitica, ke può essere, ad esempio, circonferenza braccia, massimali etc. etc.
E' impossibile scacciare pensieri del tipo..."possibile ke costui sia migliore di me?!" e si finisce per costringersi a convincersi ke avrà barato da qualke parte..e alllora si parte con "natural"?(ora anke "photoshop?") fino a illazioni come quella fatta in questo thread.
Ribadisco peraltro ke io concordo sulfatto ke sia + agevole sviluppare la muscolatura di tronco e braccia (paravertebrali e forse dorsali a parte) senza eseguire esercizi x le gambe o stacchi, ma forse si guadagna 1 cm di braccia per ogni 4 cm di cosce...o meno, non è ke si cambi identità radicalmente.
Quello ke non trovo piacevole è ke guarda caso l'argomento viene introdotto come finalità sottilmente(...e manco tanto) demolitiva.
D'altra parte qcsa di positivo cmq può trarsene, o almeno può farlo Gabriele: cominciare ad allenare le gambe o quantomeno i paravertebrali (quest'ultima cosa è importante x una questione di equilibri muscolari e biomeccanici, soprattutto x ki poi allena gli addominali)!!!!
quando uno è grosso sopra ti dicono "e grazie al *****..non fai gambe e non ti consumi"..quando uno è tutto secco gli stesi ti dicono "fai squat e stacco che ti ritrovi braccia e torace abnormi grazie all'aumento di testo (immagino che aumento ahahahah)"..praticamente non va mai bene niente. o meglio..non va mai bene essere buono di sopra.piuttosto coi coscioni mostruosi e braccia da biafra ma un fisico alla kenshiro noooooooooooo..ma che schifoooooooooooooo....
Gabri va bene cosi'..60cm di coscia sulla tua altezza non è esser secchi di gambe..è essere estetici.
E poi squat e stacchi ti allargano vita e culo..
" Per un bber giovane nella media, lo squat con 135kg per 20 rep è il minimo indispensabile per sviluppare braccia vicine ai 40cm. Se volete superare i 40, sappiate che dovete fare squat con 150 kg per 20 rep."
"...lo squat da solo non basta. Come minimo dovete eseguire la piana con 125 kg x 6 e con oltre 135 x 6 se volete abbattere il muro dei 40 cm.."
ma non basta...
" se non potete eseguire con forma di esecuzione corretta 6 trazioni alla sbarra con 50lb di sovrappeso, difficilmente avrete braccia intorno ai 40 cm"
"se eseguite lo squat con 250lb, anche x 10 rep, non riuscirete mai a sviluppare braccia grosse"
io ho braccia oltre i 40 pur avendo leve lunghissime ma nn ho mai fatto squat, ne allenato le gambe
fose se lo avessi fatto ora starei meglio ecc, ma secondo me n esistono regole ecc, è tutto soggettivo
Gia'.Con quei tricipiti con 100 kili dovrebbe solo scaldarsi e partire con almeno 130 kili nella prima serie target.
Ora che riesco ad avere quasi sempre uno spotter i pesi stanno aumentando velocemente. Spero di mettere su altri 10 kg sul bilanciere entro l'estate. Penso che ce la farei a usare già adesso dei pesi maggiori, ma specie nella piana più aumento il peso più sento la fatica spostarsi su delt anteriori e tri.
quando uno è grosso sopra ti dicono "e grazie al *****..non fai gambe e non ti consumi"..quando uno è tutto secco gli stesi ti dicono "fai squat e stacco che ti ritrovi braccia e torace abnormi grazie all'aumento di testo (immagino che aumento ahahahah)"..praticamente non va mai bene niente. o meglio..non va mai bene essere buono di sopra.piuttosto coi coscioni mostruosi e braccia da biafra ma un fisico alla kenshiro noooooooooooo..ma che schifoooooooooooooo....
Gabri va bene cosi'..60cm di coscia sulla tua altezza non è esser secchi di gambe..è essere estetici.
E poi squat e stacchi ti allargano vita e culo..
Io faccio squat e stacchi da quando ho 18 anni, cioè da 4 anni e non mi hanno fatto niente di male se non farmi prendere chili, dappertutto, farmi migliorare incredibilmente la qualitò di femorali glutei e lombari...niente culo grosso e vita larga!!
X Gabri!!! Hai un gran fisico baciato dalla genetica, punta al massimo!!! Pensa a Lee Priest...che un po' ti somiglia pure, il suo fisico è bello perchè le braccia mostruose sono accompagnate da tutto il resto, immagina che fisico avrebbe senza gambe e con pochi dorsali!!!
E poi non dar retta a chi ti dice che uno basso con gambe grosse e brutto, anzi!!! Gambe grosse e stondate , spalle larghe e vita stretta(che mi sembra hai per nascita) non possono che renderti più armonioso!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta