Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
Gabriele81 massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon ho proprio gambe schifose, geneticamente ho buoni polpacci e bicipiti femorali, i quad anche ora sono abbastanza separati e misurano circa 60cm.
I gamboni sono antiestetici, kenshiro lo insegna
Le braccia sono ottime, complimenti visto che sei natural.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon ho proprio gambe schifose, geneticamente ho buoni polpacci e bicipiti femorali, i quad anche ora sono abbastanza separati e misurano circa 60cm.
I gamboni sono antiestetici, kenshiro lo insegna
comunque complimenti davvero, un fisico a dir poco eccezzionale per un natural!Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioOttimo fisico. Ti è stato fatto qualche appunto sul petto, ma secondo me stai messo bene anche là, solo che la posizione non rende bene.
Le braccia sono ottime, complimenti visto che sei natural.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiocome ti vedi rispetto ad altri del tuo peso?io ti vedo grosso...dimostri piu' del tuo peso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiobella Juri Chechi coatto
te farò morì sotto lo scuot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPenso di dimostrare qualcosa in più, ma anche le gambe non all'altezza contribuiscono al'illusione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSe va bene metto 3-4 serie di leg ext, lo squett pui sognartelo
Cmq grande....Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiobeh comunque hai gambe come me (addirittura tagliate), pesi come me ma sei piu' basso..significa che sei piu' grosso di me sul busto. Probabilmente sia come misure che come effetto ottico sull'altezza. Io dico che sei un natural della madonna. Sai benissimo di essere migliore della maggior parte dei ragazzi che vanno a fare gli h/p in ainbb. Anche a linee stai bene..bello il petto squadrato sotto.. Come misure mi pare tu abbia 44 di braccio, io 43 il sin e 42 il dx quindi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiogabri sei er mejo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE pensa che neanche mi alleno, faccio le flessioni e alzo le cassette dell'acqua 3 volte a settimana. Come misure mi pare tu abbia 44 di braccio, io 43 il sin e 42 il dx quindi...
io non mi alleno, non mangio, non dormo, fumo, bevo alcool e vado atroie ogni sera.
Sul sinistro sto a 42 pure io..il bastardo è asimmetrico forte.
Forse tu sei di quelli con arti superiori corti e veramente rendi da dio..io vedo il mio braccio la metà..ho le braccia lunghe boh.
Commenta
-
Commenta