Annuncio

Collapse
No announcement yet.

datemi un parere...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    datemi un parere...

    secondo voi è un tiraggio raggiungibile da natural? lui dice di esserlo al 100%..


    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    #2
    si conta pero' che la genetica ci mette la sua parte
    Perle !!!

    Commenta


      #3
      secondo me qualche aiutino l ha preso...
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
        si conta pero' che la genetica ci mette la sua parte
        beh dice di essere stato sempre un "secco" che poi con gli anni ha messo su un pò di muscoli..punta sempre alla qualità...
        la cosa particolare è che la sua condizione fisica e pressocchè identita tutto l'anno..può variare di 1 o max 2kg...
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          beh dice di essere stato sempre un "secco" che poi con gli anni ha messo su un pò di muscoli..punta sempre alla qualità...
          la cosa particolare è che la sua condizione fisica e pressocchè identita tutto l'anno..può variare di 1 o max 2kg...
          guarda una delle mie ultime gare da natural ero forse piu tirato . ora non so quanto lui pesi io ne pesavo 80 , ripeto si puo' ma dipende molto da dove si parte. poi sai quando gareggi non e' che la prima gara sei al top impari facendo nel senso . lui ha capito su cosa puntare e anno dopo anno e' sempre piu qualitativo etc. il fatto che sia cosi tutto l'anno ti fa capire che e' natural
          Perle !!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
            guarda una delle mie ultime gare da natural ero forse piu tirato . ora non so quanto lui pesi io ne pesavo 80 , ripeto si puo' ma dipende molto da dove si parte. poi sai quando gareggi non e' che la prima gara sei al top impari facendo nel senso . lui ha capito su cosa puntare e anno dopo anno e' sempre piu qualitativo etc. il fatto che sia cosi tutto l'anno ti fa capire che e' natural
            capito
            cmq lui gareggia nella categoria hp..è sui 70kg
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #7
              La ginecomastia ce l'aveva gia?????

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                La ginecomastia ce l'aveva gia?????
                no perchè? io non la vedo...
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  no perchè? io non la vedo...
                  Lato sinistro????

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                    Lato sinistro????
                    premetto di non essere un esperto nel riconoscere la gine, ma a me non pare..
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      #11
                      ragazzi, secondo me è impossibile arrivare da natural a quei livelli, con quelle masse e con quel tiraggio....
                      Se poi sei geneticamente grosso e tirato è un altro discorso.
                      Ma io ho smesso di credere a Babbo Natale e alla Befana da molto tempo.....


                      "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                      Commenta


                        #12
                        poi praticamente non ha le gambe...


                        "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                        Commenta


                          #13
                          MMMM nn ne sarei sicuro al 100 % ma c'e una buona probabilita' ke lo sia , dovrei evderlo dal vivo , le foto cambiano tanto le persone , a votle ti fanno sembrare mnolto piu grosso / o piccolo d quello ke sei , dipende da ke punto d vsta le scatti ecc le luci fanno mriacoli! nn si puo giudicare da qui ( almeno che nn sei un bb PRO allora la cosa e piu che palese e ovvia!

                          Commenta


                            #14
                            Non penso che sia natural...

                            Commenta


                              #15
                              credo sia natural
                              .

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎