Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
datemi un parere...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioSi e come farebbero a provocare la gine se non aromatizzano??? Al massimo la potrebbero causare quelli progestinici... ma non ho mai sentito che il win o l'oxa la possano procurare.
D'altronde se ti becchi una gine da quelle progestinici sono cazzi amari per curarla, giacchè gli antiestrogeni non gli fanno una mazza....
La conversione c'è seppur minima.
E'chiaro ci sono più basse possibilità di prendere la gyno a dosi efficaci di winny, paragonato al testo...
Ma sono diffuse ancora prodezze del tipo "ho inserito il winny per evitare la gine".
Mi risultano rari i cicli solitari di orali, quindi si tende a dare la colpa ad altro.
Recentemente con i pro-ormoni, che non dovrebbero aromatizzare, e che vengono assunti da soli si è riproposto il problema.
Primo fra tutti il superdrol.
Comunque io non so niente, non ho visto niente, e se ne sta parlando troppo.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioSecondo me credeva la stessa cosa anche l'atleta in foto...
E'chiaro ci sono più basse possibilità di prendere la gyno a dosi efficaci di winny, paragonato al testo...
Ma sono diffuse ancora prodezze del tipo "ho inserito il winny per evitare la gine".
Mi risultano rari i cicli solitari di orali, quindi si tende a dare la colpa ad altro.
Recentemente con i pro-ormoni, che non dovrebbero aromatizzare, e che vengono assunti da soli si è riproposto il problema.
Comunque io non so niente, non ho visto niente, e se ne sta parlando troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioSecondo me credeva la stessa cosa anche l'atleta in foto...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioVabbè penso che a livello chimico si possa parlare... se non c'è il doppio legame in 1-2 come fa ad aromatizzare? E' chimicamente impossibile....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioE perchè mai?
Ti aspetti che uno prendendo AAS diventi Hulk tutto in un colpo?
L'aiutino tipico in fase di tiraggio è il winstrol.
Credo siano più pericolose altre sostanze, le infusioni di gh, il clen, il dnp in assoluto
La pct col nolvadex è di prassi, indipendentemente dallo steroide assunto.
E'un errore comune ritenere che gli steroidi che non aromatizzano non provocano la gyno.
Peccato che abbiano chiuso la sezione doping, c'è molta ignoranza in merito.
è un ragazzo che conosco e ti dico che cicli ormonali non ne ha fatti..
se poi mi dici che può essere provocata anche da altri farmaci tipo win, come ho detto prima non lo so...infatti mi chiedevo proprio se fosse possibile tirarsi in quel modo da natural...
infine la gine come hanno detto giustamente in molti, non è detto che sia provocata dai farmaci..ma ovviamente se si trova la corda in casa dell'impiccato....
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMa, io dico; se crediamo che master sia natural, non vedo perchè non dovremmo credere che anche quel ragazzo lo sia.
In più vorrei ricordare a lor signori che la ginecomstia può essere data da molti fattori.
In definitiva la penso come corlis.
Se state qui a farvi tutte queste pippe mentali natural/non natural, ma che vi allenate a fare?
I soldi che spendete per palestre, cibo ed integratori andateveli a spendere per altro.
Se poi pensate che con i medicinali anche voi diverrete come i personaggi che bersagliate di pettegolezzi e chiacchiere di basso livello tecnico, bene, c'è un solo metodo per togliervi il dubbio.
Provate!
Non volete provare perchè avete paura delle conseguenze?
Benissimo, ottima scelta!
Ma allora, per dirla alla francese: "non scassate la minchia con chiacchiere inutili".
Scusate la franchezza, ma certi discorsi che leggo di tanto in tanto (spesso) su questo forum mi sembrano proprio da persone poco lucide.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioha la struttura simile al progesterone ..per questo in casi particolarmente SFGt potrebbe
E' quello che dicevo prima... ma non per il win....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioE' quello che dicevo prima... ma non per il win....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiono guarda la struttura chimica del progesterone e del stanozololo..sono un pò simili...è quello l'unico motivo di una improbabile rara gyno data da winny
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioApparte l'anello imidazolico o furanosico (non ricordo), il primo ha il doppio legame in 1-2 che è quello che fa la differenza.
Fuma io non ho mai sentito di una ginecomastia da win...
questa cosa lho letta su un paio di board americane di quelle serie ..e davano questa ragione
Commenta
-
Commenta