Annuncio

Collapse
No announcement yet.

datemi un parere...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46


    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

    Commenta


      #47
      rixcordiamoci max 79 del forum

      Commenta


        #48
        cmq il top è un fisico non squartatissimo ma tirato per bene con buone masse

        Commenta


          #49
          Max non mi sembra avesse un livello di tiraggio paragonabile, non aveva manco la gyno se è per questo.

          mi piace molto il tiraggio più che i volumi immensi..anche perchè forse è più facile da raggiungere
          Paradossalmente è il tiraggio che richiede i maggiori sforzi in termini di farmaci profusi.
          A meno di non rimanere hp-5\-10
          Originariamente Scritto da gorgone
          il capitalismo vive delle proprie crisi.

          Commenta


            #50
            mah...non ha vene enormi sulle braccia,ha gambe carenti e nn è squartatissimo.
            può(e sottolineo PUO') essere benissimo natural secondo me.
            Last edited by Ospite; 17-12-2006, 18:45:47.

            Commenta


              #51
              onestamente,non ci metterei la mano sul fuoco

              tiraggio davvero ottimo.


              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                poi praticamente non ha le gambe...
                stai delirando...(intendo che non puoi sapere da quelle foto se ha buoni quads o meno nn ci sono foto in pose frontali)


                dimenticavo: magari è asmatico e non non lo sappiamo (chi se ne intende capirà cosa intendo )
                Last edited by PaOloNiX; 17-12-2006, 16:05:10.

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                  rixcordiamoci max 79 del forum
                  secondo me è ben diverso da max

                  Commenta


                    #54
                    dunque premetto che l'obiettivo del post non era sapere se vi piaceva questo fisico ma se fosse possibile raggiugere quel tiraggio da natural
                    cmq ne metto altre...one moment please

                    ps paolo che vuoi dire?non ho capito...
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      #55
                      se è possibile? per il 90% dei natural che si allenano, NO.
                      per il 10% dotato di un'ottima genetica, sì. magari dopo 10-20 anni di allenamento e diete...

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        dunque premetto che l'obiettivo del post non era sapere se vi piaceva questo fisico ma se fosse possibile raggiugere quel tiraggio da natural
                        cmq ne metto altre...one moment please
                        sicuramente si...ho visto io stesso un atleta che si è preparato per il body evo al 2torri e essendo squattrinato da non potersi pagare una preparazione con gh e cazzi vari è partito da 96kg ed è arrivato in gara a 83kg senza palle a solo clen e dieta

                        Commenta


                          #57
                          se usi CLEN non sei natural. punto.

                          Commenta


                            #58
                            se vuoi sapere se si raggiunge o meno quel tiraggio da natural ti rispondo di SI.. è arrivabile,ovviamente bisogna vedere cn quanta massa riesci ad arrivarci.. molto dipende dalla genetica d base,ci sn da considerare vari fattori.


                            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                              stai delirando..
                              sempre molto cortese
                              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                              Commenta


                                #60
                                Dico la mia sul discorso natural e relativo corredo genetico...
                                Parto prendendo spunto da Barzacchi: ricordo un vecchio articolo di CF dove si faceva un raffronto tra un giovane Barzacchi e la sua allora attuale forma fisica utilizzando due foto scattate nel medesimo luogo con l'atleta immortalato nella stessa posa. Dalle foto emergeva che nonostante fossero passati gli anni il "nostro" Barzacchi aveva fermato l'orologio biologico per quanto riguarda grasso e muscoli...
                                Fermato significa che il fisico appariva lo stesso, non che fosse aumentato ulteriormente di muscoli (...un risultato straordinario intendiamoci...).
                                Questo per dire che sono anni che Barzacchi ha raggiunto il suo massimo e sono altrettanti anni che allenandosi lo mantiene.
                                L'esperienza mi suggerisce che con le "carte genetiche" giuste il grosso del potenziale vien fuori in 4/5 di allenamento fatto bene (...bene non significa maniacale...) e non facendosi mancare il necessario a tavola (...senza stare a pesare nulla o a calcolare un ca...).
                                Il resto del tempo è solo mantenimento e dettaglio ma non si assiste a nessun cambiamento sostanziale nel caso di atleti natural.
                                Nel medesimo tempo emerge pure il "sospetto" circa il fatto di non essere esattamente dotati e non ci sarà integratore o cambio sostanziale di alimentazione ed allenamento ad offuscare l'amara realtà...(...a meno che in palestra non abbiate curato esclusivamente le pubbliche relazioni...)
                                C'è chi nasce asino, chi cavallo e qualche fortunato purosangue...
                                La regola vale per tutti gli sport ma non si capisce perchè nel nostro ci si ostina a credere che perseverando si possano cambiare le cose: se non sei portato alla corsa veloce non è che allenandoti per anni diventerai un buon centometrista, migliorerai un pochino ma resterai mediocre...il BB non fa eccezione...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎