datemi un parere...
Collapse
X
-
Max non mi sembra avesse un livello di tiraggio paragonabile, non aveva manco la gyno se è per questo.
mi piace molto il tiraggio più che i volumi immensi..anche perchè forse è più facile da raggiungere
A meno di non rimanere hp-5\-10Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiopoi praticamente non ha le gambe...
dimenticavo: magari è asmatico e non non lo sappiamo (chi se ne intende capirà cosa intendo )Last edited by PaOloNiX; 17-12-2006, 17:05:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiorixcordiamoci max 79 del forum
Commenta
-
-
dunque premetto che l'obiettivo del post non era sapere se vi piaceva questo fisico ma se fosse possibile raggiugere quel tiraggio da natural
cmq ne metto altre...one moment please
ps paolo che vuoi dire?non ho capito...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiodunque premetto che l'obiettivo del post non era sapere se vi piaceva questo fisico ma se fosse possibile raggiugere quel tiraggio da natural
cmq ne metto altre...one moment please
Commenta
-
-
se vuoi sapere se si raggiunge o meno quel tiraggio da natural ti rispondo di SI.. è arrivabile,ovviamente bisogna vedere cn quanta massa riesci ad arrivarci.. molto dipende dalla genetica d base,ci sn da considerare vari fattori.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiostai delirando..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Dico la mia sul discorso natural e relativo corredo genetico...
Parto prendendo spunto da Barzacchi: ricordo un vecchio articolo di CF dove si faceva un raffronto tra un giovane Barzacchi e la sua allora attuale forma fisica utilizzando due foto scattate nel medesimo luogo con l'atleta immortalato nella stessa posa. Dalle foto emergeva che nonostante fossero passati gli anni il "nostro" Barzacchi aveva fermato l'orologio biologico per quanto riguarda grasso e muscoli...
Fermato significa che il fisico appariva lo stesso, non che fosse aumentato ulteriormente di muscoli (...un risultato straordinario intendiamoci...).
Questo per dire che sono anni che Barzacchi ha raggiunto il suo massimo e sono altrettanti anni che allenandosi lo mantiene.
L'esperienza mi suggerisce che con le "carte genetiche" giuste il grosso del potenziale vien fuori in 4/5 di allenamento fatto bene (...bene non significa maniacale...) e non facendosi mancare il necessario a tavola (...senza stare a pesare nulla o a calcolare un ca...).
Il resto del tempo è solo mantenimento e dettaglio ma non si assiste a nessun cambiamento sostanziale nel caso di atleti natural.
Nel medesimo tempo emerge pure il "sospetto" circa il fatto di non essere esattamente dotati e non ci sarà integratore o cambio sostanziale di alimentazione ed allenamento ad offuscare l'amara realtà...(...a meno che in palestra non abbiate curato esclusivamente le pubbliche relazioni...)
C'è chi nasce asino, chi cavallo e qualche fortunato purosangue...
La regola vale per tutti gli sport ma non si capisce perchè nel nostro ci si ostina a credere che perseverando si possano cambiare le cose: se non sei portato alla corsa veloce non è che allenandoti per anni diventerai un buon centometrista, migliorerai un pochino ma resterai mediocre...il BB non fa eccezione...
Commenta
-
Commenta