If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
ragazzi avete perso un po le speranze nel body building natural o e' una mia impressione?
se si e' portati cosi si diventa tranquillamente! non pensate sempre ai farmaci!
guardate gino barzacchi!
Infatti ho proprio perso le speranze...
Vedo gente che prende unità di Gh per essere un hp-6, nn immagino cosa serva per essere a quei livelli!
ma per essere portati che intendi dire? io fino a qualke tempo fa, quando mangiavo come mi pareva e mi allenavo due e più ore al giorno, rispetto alla gente che frequentava la palestra ero più grosso, quindi credevo di essere "portato".
Ma quando ho iniziato a fare qualke sacrificio in più sono cresciuto veramente poco rispetto a come avrei immaginato.
Quindi sono giunto alle conclusioni che per avere un fisico da culturista serva forzatamente ricorrere alla chimica....
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Per esempio, io nn mi riterrò culturisticamente soddisfatto fino a quando nn avrò un fisico del genere:
ragazzi cmq non è grosso è 1.65 per 70kg circa...io credo invece che sia natural e sono molto daccordo con quanto detto da corlis...dipende molto da come si parte e dalla genetica..lui cmq si allena da 15 anni..
poi come ho detto prima, tutto l'anno praticamente mantiene questa condizione...
sulle gambe è vero sono il suo punto debole..
cmq il punto è se si può raggiungere quel tiraggio da natural..a proposito a che bf starà?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ragazzi cmq non è grosso è 1.65 per 70kg circa...io credo invece che sia natural e sono molto daccordo con quanto detto da corlis...dipende molto da come si parte e dalla genetica..lui cmq si allena da 15 anni..
poi come ho detto prima, tutto l'anno praticamente mantiene questa condizione...
sulle gambe è vero sono il suo punto debole..
cmq il punto è se si può raggiungere quel tiraggio da natural..a proposito a che bf starà?
ehehehh un +5 h/p con una definizione da paura è quasi impossibile per la maggior parte della gente.
Se questo è il tuo modello ideale, non solo ti devi bombare ma anche pesantemente......
magari un pò meno....
ma per me il BB è enormità, non dico di arrivarci tra 1/2 anni ma tra 5/6 anni vorrei un aspetto simile!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta