Annuncio

Collapse
No announcement yet.

datemi un parere...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
    Non penso che sia natural...


    Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
    credo sia natural


    "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

    Commenta


      #17
      ragazzi avete perso un po le speranze nel body building natural o e' una mia impressione?

      se si e' portati cosi si diventa tranquillamente! non pensate sempre ai farmaci!

      guardate gino barzacchi!
      Perle !!!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
        ragazzi avete perso un po le speranze nel body building natural o e' una mia impressione?

        se si e' portati cosi si diventa tranquillamente! non pensate sempre ai farmaci!

        guardate gino barzacchi!
        Infatti ho proprio perso le speranze...
        Vedo gente che prende unità di Gh per essere un hp-6, nn immagino cosa serva per essere a quei livelli!
        ma per essere portati che intendi dire? io fino a qualke tempo fa, quando mangiavo come mi pareva e mi allenavo due e più ore al giorno, rispetto alla gente che frequentava la palestra ero più grosso, quindi credevo di essere "portato".
        Ma quando ho iniziato a fare qualke sacrificio in più sono cresciuto veramente poco rispetto a come avrei immaginato.
        Quindi sono giunto alle conclusioni che per avere un fisico da culturista serva forzatamente ricorrere alla chimica....


        "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

        Commenta


          #19
          Cor la maggior parte della gente da natural non potrà mai avere un fisico da culturista.... questa è la triste verità.

          Commenta


            #20
            Per esempio, io nn mi riterrò culturisticamente soddisfatto fino a quando nn avrò un fisico del genere:



            "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

            Commenta


              #21
              ragazzi cmq non è grosso è 1.65 per 70kg circa...io credo invece che sia natural e sono molto daccordo con quanto detto da corlis...dipende molto da come si parte e dalla genetica..lui cmq si allena da 15 anni..
              poi come ho detto prima, tutto l'anno praticamente mantiene questa condizione...
              sulle gambe è vero sono il suo punto debole..
              cmq il punto è se si può raggiungere quel tiraggio da natural..a proposito a che bf starà?
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                Per esempio, io nn mi riterrò culturisticamente soddisfatto fino a quando nn avrò un fisico del genere:

                http://img219.imageshack.us/img219/4039/bicoa1.jpg



                Chi è questo???????????????

                Se questo è il tuo modello ideale, non solo ti devi bombare ma anche pesantemente......

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  ragazzi cmq non è grosso è 1.65 per 70kg circa...io credo invece che sia natural e sono molto daccordo con quanto detto da corlis...dipende molto da come si parte e dalla genetica..lui cmq si allena da 15 anni..
                  poi come ho detto prima, tutto l'anno praticamente mantiene questa condizione...
                  sulle gambe è vero sono il suo punto debole..
                  cmq il punto è se si può raggiungere quel tiraggio da natural..a proposito a che bf starà?

                  ehehehh un +5 h/p con una definizione da paura è quasi impossibile per la maggior parte della gente.

                  Commenta


                    #24
                    azz bicipes ti accontenti di poco ehehhe ...

                    cmq il tipo nella prima foto POTREBBE essere natural, ma sarebbe un fenomeno... molta gente deve doparsi per essere così

                    Commenta


                      #25


                      natural non e' grossissimo ma va che tiraggio!
                      Perle !!!

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio


                        Chi è questo???????????????

                        Se questo è il tuo modello ideale, non solo ti devi bombare ma anche pesantemente......
                        magari un pò meno....
                        ma per me il BB è enormità, non dico di arrivarci tra 1/2 anni ma tra 5/6 anni vorrei un aspetto simile!


                        "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                        Commenta


                          #27
                          Cor ma questo è uno di quelli fortunati....

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                            Cor ma questo è uno di quelli fortunati....
                            si ma se dobbiamo pensare che senza farmaci non si fa un ***** che cazz ci si allena a fare scusatemi?
                            Perle !!!

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                              http://www.abodybuilding.com/images/...na_Sabella.jpg

                              natural non e' grossissimo ma va che tiraggio!
                              si ma bisogna vedere anche la genetica....


                              "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                                si ma se dobbiamo pensare che senza farmaci non si fa un ***** che cazz ci si allena a fare scusatemi?
                                Ma no che non si fa niente.... però pensare di diventare un bber (per come si intendono generalmente) è pura utopia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎