ovvio ke un hp con quel tiraggio è ben diverso da un hp -10 con lo stesso tiraggio...è questo il parametro ke bisogna guardare x aver dei dubbi sul fatto ke sia natural o meno
datemi un parere...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosempre molto cortese
Commenta
-
-
eccone altre..
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiose usi CLEN non sei natural. punto.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiose è possibile? per il 90% dei natural che si allenano, NO.
per il 10% dotato di un'ottima genetica, sì. magari dopo 10-20 anni di allenamento e diete...
cmq dai rimanendo a regime dieta controllato, forse un tiraggio simile si può ottenere...
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiosicuramente si...ho visto io stesso un atleta che si è preparato per il body evo al 2torri e essendo squattrinato da non potersi pagare una preparazione con gh e cazzi vari è partito da 96kg ed è arrivato in gara a 83kg senza palle a solo clen e dietaOriginariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiose usi CLEN non sei natural. punto.
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiose vuoi sapere se si raggiunge o meno quel tiraggio da natural ti rispondo di SI.. è arrivabile,ovviamente bisogna vedere cn quanta massa riesci ad arrivarci.. molto dipende dalla genetica d base,ci sn da considerare vari fattori.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiose usi CLEN non sei natural. punto.
ed un mio amico usava prima ventolin e poi monores per problemi di asma...
allora loro sono dopati sec te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza MessaggioLa regola vale per tutti gli sport ma non si capisce perchè nel nostro ci si ostina a credere che perseverando si possano cambiare le cose: se non sei portato alla corsa veloce non è che allenandoti per anni diventerai un buon centometrista, migliorerai un pochino ma resterai mediocre...il BB non fa eccezione...
Peccato che poi in questa stessa sezione ci si chiede cosa stia prendendo levrone (LEVRONE) per mantenere un fisico penoso secondo gli standard del bodybuilder.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobicipes hai intenzione di rimanere natural?
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiorocky puoi farcela sono 70 kg ***** . chi parla dicendo che e' impossibile vuole tutto subito magari si allena da 3 anni pure alla ***** , quindi ........
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiobicipets sembra che abbia fretta...e la mia era una battuta per dire che certa qualità e pasta muscolare ti viene fuori con gli anni (oltre ad avere una genetica non indifferente)
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggionn esiste un limite di tiraggio o di massa da natural ...
si puo essere tiratissimi da natural e si possono avere grandi masse sempre da natural
i dubbi vengono fuori quando si è molto tirati e molto grossi contemporaneamente, visto che una dieta x tirarsi non permette grandi masse ed una dieta di massa nn permette tiraggi estremi
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiostai delirando...(intendo che non puoi sapere da quelle foto se ha buoni quads o meno nn ci sono foto in pose frontali)
dimenticavo: magari è asmatico e non non lo sappiamo (chi se ne intende capirà cosa intendo )
In base alle prime foto la parte superiore mi era sembrata molto superiore, da far sorgere parecchi dubbi sulla naturalezza.
Diversamente le gambe sembravano molto indietro.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
cmq le gambe non saranno il suo punto forte ma nel complesso del fisico non le vedo così indietro..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio"Fra 20anni avrò un fisico migliore" , "non mi sembra grossissimo" , "ci arrivi anche da natural".
Peccato che poi in questa stessa sezione ci si chiede cosa stia prendendo levrone (LEVRONE) per mantenere un fisico penoso secondo gli standard del bodybuilder.
L'atleta dotato emerge rapidamente, il cosidetto hardgainer dopo vent'anni di pesi un pò meglio di prima sarà ma sempre anni luce indietro rispetto a chi ha la genetica giusta (...non parliamo poi rispetto ad un qualsiasi agonista...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...come afferma Master sicuramente l'ottimismo aiuta ma mi sento di aggiungere che non fa miracoli...
L'atleta dotato emerge rapidamente, il cosidetto hardgainer dopo vent'anni di pesi un pò meglio di prima sarà ma sempre anni luce indietro rispetto a chi ha la genetica giusta (...non parliamo poi rispetto ad un qualsiasi agonista...)Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...come afferma Master sicuramente l'ottimismo aiuta ma mi sento di aggiungere che non fa miracoli...
L'atleta dotato emerge rapidamente, il cosidetto hardgainer dopo vent'anni di pesi un pò meglio di prima sarà ma sempre anni luce indietro rispetto a chi ha la genetica giusta (...non parliamo poi rispetto ad un qualsiasi agonista...)
però molto dipende dagli obiettivi che uno si pone inizialmente..
cioè se cominci per avere un discreto fisico in rapporto qualità quantità, allora credo che pur non avendo la genetica di coleman puoi arrivarci con anni di sacrifici..
se invece hai la genetica giusta, amgari quest'obiettivo lo raggiungi subito e poi ne fissi un altro più in alto...
il problema è che spesso chi si affaccia a questo sport ambisce e sogna subito il fisico di arnold o di ronnie...per cui poi si finisce con il culo per terrahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggionon sono daccordo io credo che nella media quasi tutti possano ottenere risultati decenti da natural , il tuo discorso loa cetto i ma che si parli di autodidatta che si allenano alla ***** convinti di sapere tutto xche leggono due riviste nulla dipiu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosecondo voi è un tiraggio raggiungibile da natural? lui dice di esserlo al 100%..
Commenta
-
Commenta