Originariamente Scritto da Mi80
Visualizza Messaggio
mi chiedo a volte... Ma si sentono davvero belle?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioperchè dici che roccia è gay?
Mai detto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sancez Visualizza MessaggioE' queste per chi le hai lasciate!!
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiogià..io non capisco come possano piacere ad un uomo degli esseri così...
vero,secondo me lo fanno soprattutto perchè si sentono belle solo così..e proprio per questo le vedo come persone malate..
Ma secondo voi una bella donna, potrebbe mai iniziare un percorso di modificazione estetica di questo tipo?
solo un racchia può farlo.
ps.. ma l'avete mai toccato un seno rifatto come quello delle foto precedenti? sembra di avre in mano un supertele....... bocce naturali rulezLast edited by Bostrom; 04-12-2006, 03:22:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza MessaggioSecondo me credono che facendo così possano uscire da quell'anonimato a cui sono state ridotte da madre natura.. finendo per scadere nella ridicolezza.
Ma secondo voi una bella donna, potrebbe mai iniziare un percorso di modificazione estetica di questo tipo?
solo un racchia può farlo.
ps.. ma l'avete mai toccato un seno rifatto come quello delle foto precedenti? sembra di avre in mano un supertele....... bocce naturali rulez
SAN TOMMASO:
TOCCARE PER CREDERE--
Questo e parlare!
P.S.BELLA E' BELLA!!.............-DIAMO CESARE QUEL CHE E' SUO!Last edited by NUVOLA ); 04-12-2006, 03:31:46."Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioBRAVOOOOOOOOOOOO
SAN TOMMASO:
TOCCARE PER CREDERE--
Questo e parlare!
P.S.BELLA E' BELLA!!.............-DIAMO CESARE QUEL CHE E' SUO!
Non avrei saputo fare di meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sancez Visualizza Messaggio
Un scopata con tutte e quattro me la farei comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioNon avrei saputo fare di meglio
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioio con la prima da destra
Commenta
-
Commenta