Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi chiedo a volte... Ma si sentono davvero belle?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi chiedo a volte... Ma si sentono davvero belle?

    Manowar: king of Metal

    #2
    ma tu non sei quello che ha detto a superbarby di essere una gran **** o eri ironico?

    Commenta


      #3
      Dai! la prima a destra ancora un po' femmina lo è...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da GIADA Visualizza Messaggio
        Dai! la prima a destra ancora un po' femmina lo è...
        l'unica decente infatti...

        Commenta


          #5
          avranno sicuramente qualche disturbo psicologico,se viene roccia ce lo chiarirà..ma penso abbiano qualche distorsione nel recepire la propria immagine..tipo le persone malate di anoressia..
          Presidente siamo con Te,
          meno male che Silvio muore.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
            avranno sicuramente qualche disturbo psicologico,se viene roccia ce lo chiarirà..ma penso abbiano qualche distorsione nel recepire la propria immagine..tipo le persone malate di anoressia..

            Ah ok!!! Chi è roccia? ... una donna?

            Commenta


              #7
              L'estremo è estremo...sia al femminile che al maschile...
              Se valuti l'atleta dal punto di vista agonistico è un conto, dal punto di vista meramente estetico cambia tutto...
              Perchè la fisicità dei vari pro americani (Coleman & co.) pensate sia fisicamente appetibile per il 99% delle donne?
              L'errore che si fa in questi tread è di valutazione: visto che la maggior parte degli utenti di BW va in palestra per migliorare il proprio aspetto fisico prende foto di agonisti chiedendosi "ma si sentirà bello?" non consdierando che la motivazione di un agonista è completamente diversa.
              I parametri di un agonista sono completamente diversi da quelli dell'individuo medio che vuol fare bella figura in spiaggia. Per fare bella figura su un palco bisogna, per esempio, arrivare a % di BF bassissime cosa che non giova molto al viso ma è BB non un concorso di bellezza...
              Nemmeno un ciclista a fine tappa ha un bell'aspetto ma non si fanno considerazioni in merito dal momento che si richiede ben altro...
              Anche il BB andrebbe visto alla stessa stregua, per fare esempi nostrani: il 2 Torri non è "Il più bello d'Italia"...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da GIADA Visualizza Messaggio
                Ah ok!!! Chi è roccia? ... una donna?
                ti sembra un nome da donna roccia?
                è uno psicologo

                Commenta


                  #9
                  se è per questo non solo le atlete hanno il disturbo della realtà distorta ma anche chi le và a vedere si sentono commeni del tipo... però ha conservato una grande femminilità

                  Commenta


                    #10
                    pluto hai ragione, ma probabilmente loro si sentono ANCHE BELLE, non penso lo facciano solo per vincere una gara (imho)

                    mi spiego meglio: non penso che arrivino in qlle condizioni SOLO per necessità di gara ma contro la loro volontà

                    e anche ronnie jay ecc non penso dispiaccia loro dover diventare ancora più grossi, non penso si sentano ridicoli (rhul nel video sembra anzi molto molto fiero)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                      L'estremo è estremo...sia al femminile che al maschile...
                      Se valuti l'atleta dal punto di vista agonistico è un conto, dal punto di vista meramente estetico cambia tutto...
                      Perchè la fisicità dei vari pro americani (Coleman & co.) pensate sia fisicamente appetibile per il 99% delle donne?
                      L'errore che si fa in questi tread è di valutazione: visto che la maggior parte degli utenti di BW va in palestra per migliorare il proprio aspetto fisico prende foto di agonisti chiedendosi "ma si sentirà bello?" non consdierando che la motivazione di un agonista è completamente diversa.
                      I parametri di un agonista sono completamente diversi da quelli dell'individuo medio che vuol fare bella figura in spiaggia. Per fare bella figura su un palco bisogna, per esempio, arrivare a % di BF bassissime cosa che non giova molto al viso ma è BB non un concorso di bellezza...
                      Nemmeno un ciclista a fine tappa ha un bell'aspetto ma non si fanno considerazioni in merito dal momento che si richiede ben altro...
                      Anche il BB andrebbe visto alla stessa stregua, per fare esempi nostrani: il 2 Torri non è "Il più bello d'Italia"...
                      no sto ragionamento non mi piace, qui si parla di donne non di uomini

                      se è come tu dici è per un fatto agonistico allora potrebbere gareggiare tranquillamente insieme agli uomini

                      Commenta


                        #12
                        secondo me si sentono belle,sanno di nn rappresentare l'ideale tipico di bellezza per un uomo,ma a modo loro si sentono belle...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                          pluto hai ragione, ma probabilmente loro si sentono ANCHE BELLE, non penso lo facciano solo per vincere una gara (imho)

                          mi spiego meglio: non penso che arrivino in qlle condizioni SOLO per necessità di gara ma contro la loro volontà

                          e anche ronnie jay ecc non penso dispiaccia loro dover diventare ancora più grossi, non penso si sentano ridicoli (rhul nel video sembra anzi molto molto fiero)
                          Scelte...
                          Ovviamente se le fai le porti fino in fondo, se intraprendi una disciplina la accetti con tutte le implicazoni del caso.
                          Anche un pugile sa che difficilmente conserverà un aspetto gradevole ma lo accetta andando comunque fiero di se stesso e di ciò che ha scelto di fare...
                          Eppure potrei postare la foto del viso di un qualsiasi pugile e commentare "si sentirà bello?" ma penso che nè a lui nè a chi segue la disciplina la cosa interessi evidentemente...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                            secondo me si sentono belle,sanno di nn rappresentare l'ideale tipico di bellezza per un uomo,ma a modo loro si sentono belle...

                            credo anche io

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                              se è per questo non solo le atlete hanno il disturbo della realtà distorta ma anche chi le và a vedere si sentono commeni del tipo... però ha conservato una grande femminilità
                              già..io non capisco come possano piacere ad un uomo degli esseri così...

                              Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                              secondo me si sentono belle,sanno di nn rappresentare l'ideale tipico di bellezza per un uomo,ma a modo loro si sentono belle...
                              vero,secondo me lo fanno soprattutto perchè si sentono belle solo così..e proprio per questo le vedo come persone malate..
                              Presidente siamo con Te,
                              meno male che Silvio muore.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎