mi piace seguire questo discorso, forse capirò qualcosa di più anche su me stessa.. Visto che soffro di disturbi psicologici, però, a differenza della maggior parte di bulimiche che aspirano a diventare anoressiche, il mio desiderio è di avere un fisico da palco 365 giorni l'anno.. per me stessa, no per sfilare in spiaggia!!!
mi chiedo a volte... Ma si sentono davvero belle?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosecondo me si sentono belle,sanno di nn rappresentare l'ideale tipico di bellezza per un uomo,ma a modo loro si sentono belle...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiono sto ragionamento non mi piace, qui si parla di donne non di uomini
se è come tu dici è per un fatto agonistico allora potrebbere gareggiare tranquillamente insieme agli uomini
per risponderti si per me superbarby e anche bella nella sua muscolosita ma forse mi sono espresso male nella scelta dell'aggettvo bello, ma voglio capire se si sentono ugualmente in armonia con il loro nuovo corpo che hanno rimodellato e rimodellato finoa a trasformarlo come veramente avevano sognato in un passato prima di iniziare la cariera da bodybilder, oppure si sono avventurate in questa disciplina e poi si sono accorte un giorno che il loro aspetto esteriore e stato completamente rimodellato!Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiono sto ragionamento non mi piace, qui si parla di donne non di uomini
se è come tu dici è per un fatto agonistico allora potrebbere gareggiare tranquillamente insieme agli uomini
Nemmeno una donna che fa ciclismo su pista è esattamente la quint'essenza della femminilità...
Vogliamo parlare delle centometriste, lanciatrici, etc.
E allora?
Ripeto...errore di valutazione: ad una BB non viene richiesto di essere bella nel senso comune del termine e quindi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIADA Visualizza Messaggiomi piace seguire questo discorso, forse capirò qualcosa di più anche su me stessa.. Visto che soffro di disturbi psicologici, però, a differenza della maggior parte di bulimiche che aspirano a diventare anoressiche, il mio desiderio è di avere un fisico da palco 365 giorni l'anno.. per me stessa, no per sfilare in spiaggia!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIADA Visualizza Messaggioil mio desiderio è di avere un fisico da palco 365 giorni l'anno.. per me stessa, no per sfilare in spiaggia!!!
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosecondo me invece lo sanno di essere brutte, ma vogliono umiliare gli uomini battendoli sul campo della forza fisica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza MessaggioSe una donna sceglie il BB sa cosa ciò implica ed è libera di farlo...
Nemmeno una donna che fa ciclismo su pista è esattamente la quint'essenza della femminilità...
Vogliamo parlare delle centometriste, lanciatrici, etc.
E allora?
Ripeto...errore di valutazione: ad una BB non viene richiesto di essere bella nel senso comune del termine e quindi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioplutone come posso contattarti in privato? ti devo kiedere una cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioa su questo non ne avevo proprio dubbi guarda
scemo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioa su questo non ne avevo proprio dubbi guarda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIADA Visualizza Messaggiomi piace seguire questo discorso, forse capirò qualcosa di più anche su me stessa.. Visto che soffro di disturbi psicologici, però, a differenza della maggior parte di bulimiche che aspirano a diventare anoressiche, il mio desiderio è di avere un fisico da palco 365 giorni l'anno.. per me stessa, no per sfilare in spiaggia!!!Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...iscriviti su onewayfitness e mandami un msg in pvt se proprio non è una cosa che puoi domandarmi qui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosecondo me invece lo sanno di essere brutte, ma vogliono umiliare gli uomini battendoli sul campo della forza fisica
beh forza zero rispetto ad un uomo, non c'è storia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionn è la stessa Giada di MSN.
Commenta
-
Commenta