If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
hai ragione condanno qls donna che diventi farmacologicamente uomo per migliorare la prestazione,e cmq marion jones è una grandissima ****
...ma allora mi cambi discorso: è giusto o meno ricorrere al doping in ambito agonistico?
E qui non c'è questione uomo o donna, quanto è giusto...quanto è sbagliato...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
quoto alla grande quello che ha scritto Arturo Bandini..
secondo me non si vogliono sentire belle,ma soprattutto non si vogliono sentire DONNE belle:io credo che donne che intraprendono una carriera agonistica a quei livelli,si sentano piuttosto maschi,e il modo più facile per assomigliare,e magari superare,gli uomini,e sul campo della massa muscolare.
Insomma,le Miss Olympia secondo me sono o per vocazione,o per induzione,delle lesbicazze
quoto Plutone alla grande.....qualsiasi agonista che si prepara x una competizione non credo proprio che sta' a pensare se la grande massa di gente lo accetti o meno x la sua bellezza ,donna o uomo che sia !!!!
il titolo dice una cosa senza senso.......
poi vabbe' anche a me' come uomo non piacciono le hard , ma e' un'altro discorso !!
forse vi è anche il desiderio inconscio o non di superare un uomo avendo avuto brutte esperienze un pò come le maschiaccie che fanno sport da combattimento "per menarje a un omo" cmq il max livello di figaggine fisica si ferma a qui
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta