Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
mi chiedo a volte... Ma si sentono davvero belle?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioPlu il 99.9% di chi comincia la palestra lo fa per migliorare la propria immagine, poi man mano si perde di vista questo "obiettivo" e si pensa alla trasformazione.
Nessuno entra in palestra secco pensando di salire su di un palco di lì a poco...
Una volta intrapresa la strada dell'agonismo però i parametri cambiano quindi non ha senso che gli altri stiano a chiederti "ma pensi di essere bello/a?"
Commenta
-
-
Il problema sono donne che prendono androgeni.......ecco la consapevolezza di tale cosa è aberrante...
un uomo che prende androgeni trasforma il suo colore in un colore piu intenso.....una donna invece cambia colore piano piano....
Una donna come piace a me e penso a molti deve essere tale, e se atletica deve cmq fermarsi sia a masse che a tiraggio.......braccia piu grosse di 35\38 cm tiraggi sotto il 10% fanno gridare al trans e alle bombe.....si sta stravolgendo la propria natura....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza MessaggioIl problema sono donne che prendono androgeni.......ecco la consapevolezza di tale cosa è aberrante...
un uomo che prende androgeni trasforma il suo colore in un colore piu intenso.....una donna invece cambia colore piano piano....
Una donna come piace a me e penso a molti deve essere tale, e se atletica deve cmq fermarsi sia a masse che a tiraggio.......braccia piu grosse di 35\38 cm tiraggi sotto il 10% fanno gridare al trans e alle bombe.....si sta stravolgendo la propria natura....
Ciò che spinge entrambi a conseguire un certo aspetto non è la ricerca del bello ma il tentativo di vincere una gara dove si premia uno sviluppo muscolare ESTREMO.
Del concetto di bellezza condiviso dai più a costoro non importa nulla e non è certo ciò che tentano di ottenere in vista di una competizione.Last edited by Plutone; 03-12-2006, 15:55:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza MessaggioTutti i BBs hard, sia donne che uomini, stravolgono la propria natura perchè è quanto richiesto dagli attuali canoni agonistici di vertice.
Ciò che spinge entrambi a conseguire un certo aspetto non è la ricerca del bello ma il tentativo di vincere una gara dove si premia uno sviluppo muscolare ESTREMO.
Del concetto di bellezza condiviso dai più a costoro non importa nulla e non è certo ciò che tentano di ottenere in vista di una competizione.
pluto i discorsi sono differenti e non possono essere mascherati dall agonismo e dai suoi canoni...
al di la di quanto ci sia sbagliato nel body building moderno ove il freak è ovunque.....il bb è morto ormai anni fa...
ma cmq le donne che fanno bb ESTREMO sono cio di piu freak mai visto......a mio avviso sono piu aberranti dei trans...
Io sono per il body building atto a creare anche farmacologicamente delle statue prima belle....costruire qualcosa di brutto è folle....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
il bb è morto ormai anni fa...
Io sono per il body building atto a creare anche farmacologicamente delle statue prima belle....costruire qualcosa di brutto è folle....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiofinche un uomo estremizza cio che è, va bene.............ma una donna che cambia sponda è aberrante.....
pluto i discorsi sono differenti e non possono essere mascherati dall agonismo e dai suoi canoni...
al di la di quanto ci sia sbagliato nel body building moderno ove il freak è ovunque.....il bb è morto ormai anni fa...
ma cmq le donne che fanno bb ESTREMO sono cio di piu freak mai visto......a mio avviso sono piu aberranti dei trans...
Il punto è che una hard attraverso l'allenamento non ricerca l'approvazione del proprio aspetto estetico da parte della gente comune bensì da parte di una federazione che ha stabilito dei canoni agonistici valutati da apposita giuria.
Tutti i "soliti" discorsi sul fatto se sia giusto o meno il BB hard al femminile in questo caso non centrano...
Mi ripeto: anche in altre discipline sportive le atlete di vertice non sono esattamente il massimo della femminilità (centometriste, lanciatrici, etc.) ma nel loro caso certi discorsi sono meno inflazionati perchè da queste ultime ci si aspetta soltanto che siano brave atlete e non "grandi fighe"...il BB non dovrebbe fare eccezione, soprattutto su un forum di BB...Last edited by Plutone; 03-12-2006, 16:40:20.
Commenta
-
-
però le atlete di discipline sportive che hai citato rinunciano a un briciolo di femminilità per un'attitudine eccezionale...la centometrista nera sarà anche poco femminile con poco seno ecc ma è una meraviglia artistica vederla sfrecciare con i muscoli tesi dallo sforzo..il bb è fine a sè stesso ti ingozzi sei un ***** per un anno poi ti tiri qualche settimana all'anno per salire su un palco e farti giudicare da 4 stronzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioperò le atlete di discipline sportive che hai citato rinunciano a un briciolo di femminilità per un'attitudine eccezionale...la centometrista nera sarà anche poco femminile con poco seno ecc ma è una meraviglia artistica vederla sfrecciare con i muscoli tesi dallo sforzo..il bb è fine a sè stesso ti ingozzi sei un ***** per un anno poi ti tiri qualche settimana all'anno per salire su un palco e farti giudicare da 4 stronzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioperò le atlete di discipline sportive che hai citato rinunciano a un briciolo di femminilità per un'attitudine eccezionale...la centometrista nera sarà anche poco femminile con poco seno ecc ma è una meraviglia artistica vederla sfrecciare con i muscoli tesi dallo sforzo..il bb è fine a sè stesso ti ingozzi sei un ***** per un anno poi ti tiri qualche settimana all'anno per salire su un palco e farti giudicare da 4 stronzi
Il fatto che tu poi veda il BB fine a sè stesso sfora l'argomento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...nel titolo del tread ci si domanda se le BBs hard si sentono belle...
Il punto è che una hard attraverso l'allenamento non ricerca l'approvazione del proprio aspetto estetico da parte della gente comune bensì da parte di una federazione che ha stabilito dei canoni agonistici valutati da apposita giuria.
Tutti i "soliti" discorsi sul fatto se sia giusto o meno il BB hard al femminile in questo caso non centrano...
Mi ripeto: anche in altre discipline sportive le atlete di vertice non sono esattamente il massimo della femminilità (centometriste, lanciatrici, etc.) ma nel loro caso certi discorsi sono meno inflazionati perchè da queste ultime ci si aspetta soltanto che siano brave atlete e non "grandi fighe"...il BB non dovrebbe fare eccezione, soprattutto su un forum di BB...
Commenta
-
Commenta