Un Mio Amico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioah ah nn si sfugge a bignerchia
Comunque Chupa ha fatto un gran cambiamento sopratutto, dalla foto in cui è ciccio a quelle di oggi.
E' riuscito a scendere di molti punti di Bf e al tempo stesso, guadagnare kg di massa magra. Complimenti, qualunque cosa tu abbia fatto, complimenti"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma le bombe gli hanno preso solo sulla skiena?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioIo vedo tutto.
Comunque Chupa ha fatto un gran cambiamento sopratutto, dalla foto in cui è ciccio a quelle di oggi.
E' riuscito a scendere di molti punti di Bf e al tempo stesso, guadagnare kg di massa magra. Complimenti, qualunque cosa tu abbia fatto, complimentifare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioah ah nn si sfugge a bignerchia
ma se m fai venire le paranoie metti una tua foto anzichè usare quella d un altro -.-"fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Sinceramente 75kg mi sembrano eccessivi.
E' un h/p +5, quando in estate, era sui 69-70kg con molto fat in piu e molti muscoli in meno"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiono ma come è possibile avere una skiena dettagliata in quel modo e le braccia inesistenti??? ma che caspita ha fatto?
Effettivamente è vero....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiono ma come è possibile avere una skiena dettagliata in quel modo e le braccia inesistenti??? ma che caspita ha fatto?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioavrà un'ottima genetica sulla schiena e delle braccia geneticamente scarse
io pure ho un petto fantastico rispetto alle braccia e non certo per mia scelta o per come lo alleno... è genetica
Commenta
-
Commenta