Un Mio Amico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioA chicco te sei preso popo che de tuttooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioMa scusa la place...dove sta il problema?
A questo punto potrei ritenermi offeso, in quanto tu non credia lla mia parola....
Nessuno ti obbliga a credermi, lo scopo della mia vita non sono i carichi utilizzati ma ben altro!
Tu credi che non sia possibile? e quindi in questo modo neghi la mia parola....
Secondo te che motivo avrei di dichiarare carichi falsi? Lo scopo del BB è forse essere forti? Non credo e quindi quale altro motivo attribuiresti alle mie presunte menzogne?
Io non ti obbligo a credermi ma è cosi! Master credo che di strada ne abbia percorsa no? Presumo che sia piu esperto di chiunque altro qui dentro eppure non si è mai permesso di contestare la mia parola....
Nelle palestre visistate fin'ora è vero sono il piu forte, ma questa non è una dote mia, è segno della mancanza di qualcosa nell'allenamento ecc degli altri credo!
Ho visto gente 4 volte me sollevare il 70% dei miei carichi con esecuzioni blande e cedere alla 6 ripetizione eppure sono molto piu grossi di me!
Comunque considerando che non mi credi ti chiedo di lasciarmi tempo fino a metà febbraio per riacquisire forza e dopodiche girerò un video dettagliatissimo raggiungendo almeno questi carichi o spero(credo) superandoli!
Lo fare volentieri ora ma purtroppo a causa della dieta e del tipo di w.o eseguito nelle ultime 4-5 week non ne sono all'altezza!
100kg per 6 reps potri farlo la prossima week ma preferisco andare oltre a quanto ho raggiunto fin'ora....
Se non mento ti rimangerai la parola?
no no no calma non ci siamo capiti................lo hai letto bene cosa ho scritto??????
108 * 8 per uno di 75 kili (circa) è un buonissimo carico e voglio crederci che lo fai.......non devi mostrare nessun video perchè ci credo
quello che mi pare strano è invece l'enorme aumento di carico che hai avuto (sempre nella panca) negli ultimi mesi............infatti spinto dalla curiosità mi sono andato a rileggere cosa avevi scritto............verso luglio il massimale era 100kg........parlavi di 6,8 ripetizioni con una ottantina di kili............ora magicamente vieni qui con 30 kili in più...........come faccio a credere che in definizione, da natural, hai aumentato la panca di 30 kili???
per chi non ci credesse posto un link:
28-6-2006: dichiaravi 2 ripetizioni con 90kili, ed eri in massa
2 ripetizioni con 90 kili secondo me sono 8 ripetizioni con 75 kili.............quindi tu in 4 mesi,4 mesi e mezzo avresti aumentato la panca di 30 kili........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiono no no calma non ci siamo capiti................lo hai letto bene cosa ho scritto??????
108 * 8 per uno di 75 kili (circa) è un buonissimo carico e voglio crederci che lo fai.......non devi mostrare nessun video perchè ci credo
quello che mi pare strano è invece l'enorme aumento di carico che hai avuto (sempre nella panca) negli ultimi mesi............infatti spinto dalla curiosità mi sono andato a rileggere cosa avevi scritto............verso luglio il massimale era 100kg........parlavi di 6,8 ripetizioni con una ottantina di kili............ora magicamente vieni qui con 30 kili in più...........come faccio a credere che in definizione, da natural, hai aumentato la panca di 30 kili???
per chi non ci credesse posto un link:
28-6-2006: dichiaravi 2 ripetizioni con 90kili, ed eri in massa
2 ripetizioni con 90 kili secondo me sono 8 ripetizioni con 75 kili.............quindi tu in 4 mesi,4 mesi e mezzo avresti aumentato la panca di 30 kili........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioIo
Ti dopi di wurstel, manicaretti, lasagne.
Commenta
-
-
In effetti 30 kg e' fuori parametro... non ho fatto un guadagno simile neanch'io in 3 mesi (dopo essere stato fermo due anni).
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioConcordo con Ennio... sei veramente patetico Chupa a voler far credere agli altri di essere natural e che hai ottenuto tutto con sudore!
Prendi spunto da altre persone del forum che ammettono di far uso di AAS e non prendono per il culo i ragazzini, che incoscentemente, credono di essere delle seghe e possono prendere strade sbagliate.
Commenta
-
-
ragazzi non tutti siamo uguali.....eppoi in pal ho visto molti secchi alzare 80-90 kg..........nel senso io tiravo su molto meno ma ero messo molto meglio.....
certo incrementare 30kg è possibile........ma non partendo da un massimale di 100 kg portarlo a 130......dato che da natural stai avvicinandoti mediamente alle soglie delle tue alzate......un natural con un massimale di 150\175kg è rarissimo e chupa non vi è lontanissimo cio è strano.....però se leggendario è natural ? chupa cosa è ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggioperò se leggendario è natural ? chupa cosa è ?
Li' aveva 22 anni.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioLeggendario natural eh !?
Li' aveva 22 anni.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioLeggendario natural eh !?
Li' aveva 22 anni.
Bye
a meno che non mangia 6000 calorie e le assimila tutte..magari lo èfare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioa meno che non mangia 6000 calorie e le assimila tutte..magari lo è
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioa meno che non mangia 6000 calorie e le assimila tutte..magari lo è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMa si', fino a prova contraria lui e' natural, ma insomma... io non sono un pirla.
Bye
avrà il testosterone alto indubbiamentefare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta