Un Mio Amico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • **ACHILLES**82**
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 5326
    • 133
    • 122
    • maryland
    • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
    io dico la mia...parere prettamente tecnico...allora il cambiamento è stato troppo radicale e in troppo poco tempo...e ciò desta sospetto xkè un cambiamento del genere non lo ha fatto un levrone dalla supergenetica ma un chupa che metteva grasso e i muscoli erano sempre la...
    chiusa questa parentesi...direi che mi aspettavo un front decisamente migliore in aspettativa di quel back che definisco ottimo simmetrico e tirato...braccia e front deludanti deltoidi poco qualitativi...gambe da allenare...e per allenare dico come si deve...la mia impressione è che abbia azzeccato l'allenamento giusto per il back e non per il front
    Facciamo un analisi seria

1) probabilmente sa posare di back e non di front anche se la differenza c è

2)per valutare meglio braccia e petto una side chest sarebbe stata migliore, nelle pose frontali o sei GROSSO o sono cazzi

3)sull allenamento probabilmente usa uno stesso schema su tutto il corpo, probabilmente nella schiena la ripartizione tra l impegno dedicato alle fibre bianche e alle rosse è azzeccata

4)per il petto sono il primo a dirlo dopo l insegnamento drol....le croci sono il top insieme alle distensioni coi manubri....meglio non c è......l ho verificato io stesso

5)il cambiamento è stato elevato....probabilmente ha iniziato a mangiare da bb a dormire da bb e a allenarsi da bb....ecco spero di non aggiungere altro....

Commenta

• **ACHILLES**82**
      Bodyweb Senior
      • Oct 2005
      • 5326
      • 133
      • 122
      • maryland
      • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
      e ma scusa uno è tiratissimo sulla skiena ed è liscio in altre zone ma sembra la skiena di un altra persona
      contano le luci....e poi prova a chiederti perchè nella tua sign non ci sono pose frontali ? forse perchè se non sei veramente grosso sembri un acciuga ?

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
        non me ne voglia chupa io penso che sia natural....ma il back ha subito una trasformazione troppo elevata in poco tempo....................
        io ci credo perchè in tre mesi ho avuto un cambiamento notevole proprio nel back che prima allenavo poco e male
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
          Allora diciamo che quando si fanno le cose con Metodo , i progressi arrivano , pero' come appunto paolo fa notare non tutte le zone crescono con la stessa rapidita'!

considerate che quando si passa dal far le cose maleal farle bene i progressi arrivano molto velocemente, ovvio che pero' la geneticafa da padrone su cosa cresce bene e prima e cosa no
          già ti quoto

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
          Guarda il punto di partenza e quello di arrivo. Ho visto le foto di agosto ed è totalmente un'altra persona!
          a mio avviso si è allenato seriamente ed ha sistemato la dieta..questo è stato sufficente a fargli avere notevoli miglioramenti

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• **ACHILLES**82**
            Bodyweb Senior
            • Oct 2005
            • 5326
            • 133
            • 122
            • maryland
            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            già ti quoto

a mio avviso si è allenato seriamente ed ha sistemato la dieta..questo è stato sufficente a fargli avere notevoli miglioramenti
            ora però siamo curiosi di allenamento e dieta

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
              ora però siamo curiosi di allenamento e dieta
              sai quando mangi alla c*** e ti alleni male, e poi invece fai le cose per bene i cambiamenti possono anche essere radicali

cmq chupa non può rispondere in photogallery...

sigpic

Commenta

• marco78
                Banned
                • Jul 2004
                • 6143
                • 174
                • 113
                • Nel paese del sole!
                • Send PM

Il fatto bello è che vedo fare ste trasformazioni sempre agli altri... a me non succede mai. bah..

Commenta

• sv4
                  Booty Shake Lover
                  • Nov 2005
                  • 11856
                  • 578
                  • 308
                  • zona disagiata
                  • Send PM

manco a me...
                  .

Commenta

• sheva_tp
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 4521
                    • 66
                    • 24
                    • TrApAnI
                    • Send PM

mi associo nemmeno a me accade
                    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• fuma-slayer
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2006
                      • 7869
                      • 220
                      • 84
                      • lecco....la patata
                      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                      Per sette anni circa, in effetti a 18 anni avevo braccia discrete, poi invece ho perso parecchio nel periodo di ozio totale prima di iniziare palestra.
                      il periodo romanaccio style

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Il fatto bello è che vedo fare ste trasformazioni sempre agli altri... a me non succede mai. bah..
                        e va beh non siamo fatti tutti allo stesso modo...genetica...

sigpic

Commenta

• marco78
                          Banned
                          • Jul 2004
                          • 6143
                          • 174
                          • 113
                          • Nel paese del sole!
                          • Send PM

e va beh non siamo fatti tutti allo stesso modo...genetica...
                          Ahhh sicuro... quando si distribuiva la genetica i miei genitori erano distratti.

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Ahhh sicuro... quando si distribuiva la genetica i miei genitori erano distratti.
                            perchè tu come stai messo?e da quanto ti alleni?

sigpic

Commenta

• marco78
                              Banned
                              • Jul 2004
                              • 6143
                              • 174
                              • 113
                              • Nel paese del sole!
                              • Send PM

perchè tu come stai messo?e da quanto ti alleni?
                              Ho 28 anni. La prima volta sono entrato in palestra quando avevo 14 anni. Naturalmente fino a 20-21 anni non ho mai fatto niente, andavo due mesi, poi smettevo, ricominciavo... insomma una merda. Poi ho iniziato a capire qualcosina e cominciare a studiare. Poi grazie ai forum ho capito cosa fare. Sono in pratica un paio d'anni che mangio e mi alleno bene. Sono 166 cm x 66 kg al 12%.

Quello che mi fa impazzire è quando leggo di persone che ha preso 15 kg in mezzo anno.....

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

Ho 28 anni. La prima volta sono entrato in palestra quando avevo 14 anni. Naturalmente fino a 20-21 anni non ho mai fatto niente, andavo due mesi, poi smettevo, ricominciavo... insomma una merda. Poi ho iniziato a capire qualcosina e cominciare a studiare. Poi grazie ai forum ho capito cosa fare. Sono in pratica un paio d'anni che mangio e mi alleno bene. Sono 166 cm x 66 kg al 12%.

Quello che mi fa impazzire è quando leggo di persone che ha preso 15 kg in mezzo anno.....
                                beh guarda in un anno e mezzo 15kg puliti non si possono mettere chi dice ciò è un cazzaro o cmq è in malafede..
                                per quanto riguarda il tuo stato di forma sei già hp magari aumenti di peso con difficoltà per cui ci vorrà un pò più di tempo..o forse dovresti porvare altre strategie..
                                sembra interessante il progetto di nocerino

sigpic

Commenta

Working...
                                X