con un posing decente avrebbe fatto vedere il doppio dei muscoli...
Un Mio Amico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioil periodo romanaccio style
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiocon un posing decente avrebbe fatto vedere il doppio dei muscoli...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquesto non lo si può sapere con certezza dipende da come ogni fisico rsponde..Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioHo 28 anni. La prima volta sono entrato in palestra quando avevo 14 anni. Naturalmente fino a 20-21 anni non ho mai fatto niente, andavo due mesi, poi smettevo, ricominciavo... insomma una merda. Poi ho iniziato a capire qualcosina e cominciare a studiare. Poi grazie ai forum ho capito cosa fare. Sono in pratica un paio d'anni che mangio e mi alleno bene. Sono 166 cm x 66 kg al 12%.
Quello che mi fa impazzire è quando leggo di persone che ha preso 15 kg in mezzo anno.....
sei alto come me forse io 167 ma cambia poco peso 74 ossatura minuscola 15.5 polso %fat un po' più di te..i tuoi carichi?fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
scusate ma la foto dove s vede l'addome non è allargata o si è allargato lui? Io ho questa impressione, forse cmq è un po' cifotico xk sembra un uomo di nehandertal strutturalmente, no?fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioscusate ma la foto dove s vede l'addome non è allargata o si è allargato lui? Io ho questa impressione, forse cmq è un po' cifotico xk sembra un uomo di nehandertal strutturalmente, no?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioquello e' un errore che ho fatot io nel tentativo di ridurre la foto pero' ***** sulla prima pagina ci sono quelle originali eh
ah ok, giorno azzo fai alle 8 40 sul forum? si mi sa che come grafica sei 0 fatti insegnare da fustacchia lui se la cavafare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioquello e' un errore che ho fatot io nel tentativo di ridurre la foto pero' ***** sulla prima pagina ci sono quelle originali ehfare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioi tuoi carichi?
Tutto sulle 6 reps
Squat (culo a terra) 87.5 kg
Stacchi GT 6 105 kg
Panca declinata 65 kg
Trazioni +5 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioUna chiavica.
Tutto sulle 6 reps
Squat (culo a terra) 87.5 kg
Stacchi GT 6 105 kg
Panca declinata 65 kg
Trazioni +5 kgPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiolo squat non e' male non comprendo come mai cosi poco di declinata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggiommm se proprio devo un esercizio che sta peggio degli altri penso che fosse lo squat.... nn pensi???? Non dico che lo squat dovrebbe essere il doppio della panca ma almeno una volta e mezzo la panca...Last edited by corlis1; 04-12-2006, 10:37:16.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio non mi rifaccio alle leggende da forum ,quindi quello che vedo con i miei occhi nelle palestre e' gente che fa squat con il doppio del peso a culo terra in rapporto a chi fa carichi bassi 1 a 1000 !. poi su internet fan tutti 500 kg culo a terra x 30 kg di peso ma e'un'altra storia
Ah si.... sicuro. Generalmente nelle palestre ne trovo pochissimi che fanno più dei mie kg soprattutto in rapporto al peso corporeo. Che poi sui forum sia il più debole non mi frega particolarmente. Almeno so che nn sparo cagate e lo posso dimostrare in qualcunque momento.
Cmq io parlavo di altro. Secondo me con una panca declinata da 65 kg dovrei fare almeno 100 kg di squat. Era questo che volevo dire.
Commenta
-
Commenta