Un Mio Amico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chupacabras
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
    anche, avete rotto il ***** con 'sta storia..

    e io esattamente che varei fatto?

    Commenta

    • sheva_tp
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 4521
      • 66
      • 24
      • TrApAnI
      • Send PM

      Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
      e io esattamente che varei fatto?


      Tu fai sempre danni indistintamente
      fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

      Commenta

      • dog68roma
        Bodyweb Member

        • Apr 2003
        • 1821
        • 8
        • 0
        • Roma
        • Send PM

        Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
        aho ma dove eri finito hehe bentornato
        Ciao bello!

        Commenta

        • RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

          Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
          Scusate moderatori ma ora mi sfogo una attimo!
          Silver ma che ***** vuoi? certo che nelle foto ero 72 hai visto le foto? bene ero una palla di grasso giusto? bene non posso essere paritito da 56kg a gennaio? che ***** ne sai quelle foto almeno sono di aprile in quanto se guardi la data di registrazione e vedi che sono iscritto da marzo giusto? e allora ripeto cosa ***** chiaccheri? ho detto mai che mi sono tirato in 4 mesi? non mi pare ho detto un mese giusto? esattamente dal 28 ottobre data del cambio del lavoro!
          Quei carichi se leggi li ho toccati prima di dimagire involontariamente...
          quindi nonchiaccherere a ***** per cortesia! continua pure a photoshoppare le foto, a dire quel ***** che vuoi ma lasciami in pace te lo ripeto di balle non ne ho dette 62kg li pesavo a luglio-agosto 2004 poi smisi di allenarmi ritornando ad una condizione di larva! Ti pare che senza allenarmi possa incrementare la muscolatura? non credo!
          Silver inveci di misurare zii, genitori parenti e amici prova a guardarti come si dice dalle mie parti "nel culo" e piantala di rompere le balle!
          Ma il biscotto lo hai mai puciato?
          Ora basta non mi voglio dilungare ho fatto una promessa a sergio ma tu faresti esasperare chiunque!
          guarda che qui la figura del cazzaro la fai solo tu. Un insulto da te è come un complimento. Son ben felice di stare sul ***** a dei contaballe come te. Significa che sono sulla strada giusta. Poi ripeto..non ti do del dopato visto che su un altezza di 1m72 avere quelle masse è veramente nella norma..non farti illusioni..non ho dato del dopato a master figuriamoci se mi impressiona uno come te. Hai le stesse masse di 1 anno fa solo che ti sei asciugato.

          Commenta

          • chupacabras
            • 0
            • 0
            • Send PM

            Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
            guarda che qui la figura del cazzaro la fai solo tu. Un insulto da te è come un complimento. Son ben felice di stare sul ***** a dei contaballe come te. Significa che sono sulla strada giusta. Poi ripeto..non ti do del dopato visto che su un altezza di 1m72 avere quelle masse è veramente nella norma..non farti illusioni..non ho dato del dopato a master figuriamoci se mi impressiona uno come te. Hai le stesse masse di 1 anno fa solo che ti sei asciugato.

            si vede che hai occhio! ahahahahah bravo sei sulla strada giusta!

            Commenta

            • RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

              poveraccio...ormai è andato. Avanti il prossimo..

              Commenta

              Working...
              X