Ciao ragazzi, stamattina, come al solito me ne vado in palestra, e armato della mia cannottiera e dei miei guantini mi preparo ad un allenamento duro. Però... c'è un però.... esco dagli spogliatoi e vedo una bella ****, probabilmentepiù giovane di me (23 annio io) e comincio a pensare di tacchinare...
ma pero, c'è un però.
lei stava facendo la panca, mi fermo a guardare e anzi lei mi chiede di darle un'occhiata.
beh... panca piana 10-10-8-6
35-35-40-45 kg!!!! al che ho desistito, e la tipa in questione non sarà pesata più di 45 kg. porca ***** mi ha fatto impressione, capivo da una biuzzicona powerlifter dedita solo alla ghisa, ma questa era pure una bella ragazza.... mah, io le serie con il mio peso non ho ancora ripreso a farle ostia...
ma pero, c'è un però.
lei stava facendo la panca, mi fermo a guardare e anzi lei mi chiede di darle un'occhiata.
beh... panca piana 10-10-8-6
35-35-40-45 kg!!!! al che ho desistito, e la tipa in questione non sarà pesata più di 45 kg. porca ***** mi ha fatto impressione, capivo da una biuzzicona powerlifter dedita solo alla ghisa, ma questa era pure una bella ragazza.... mah, io le serie con il mio peso non ho ancora ripreso a farle ostia...
Commenta