mi sento una ****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioCoi guantini ? Amico in palestra ci si va con la canottiera stracciata, bandana, maglia larga della felpa + stracciata ancora e shorts aderenti con anfibi o scarpe otomix
Ah, fasce e gesso in abbondanza ! E se qualcuno rompe i coglioni di che sei figlio di yates zio cane
ahah ..Amore che bella sign che hai!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioGuarda 4 ante è stato meglio così,voi uomini vi dovete togliere questo orribile vizio di tacchinare in palestra..è la cosa più odiosa che possa esistere!Uno dei tanti motivi che spingono le ragazze a disertare la sala pesi
Nikole mi hanno detto ieri che tu sei quasi sposata : io mi ero appena s*******to con la firma che tu puoi vedere, quindi...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioFrancesco, dipende da quanto uno pesa, lei 45, tu pure?
Comunque io pesavo pochissimo,ero secco.
Attualmente sono 185 per 84 kg ma quando ho iniziato ero 10 kg meno. Di grasso ho il 9-10%,piu' o meno come quando ho iniziato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioA me fa piacere quando i ghei mi tacchinano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioCi sono tante altri contesti migliori per conoscersi
Tu non hai idea di quanto sia sfgt un bb medio...pensa a Maurox, di quali altri contesti può usufruire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNikole mi hanno detto ieri che tu sei quasi sposata : io mi ero appena s*******to con la firma che tu puoi vedere, quindi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioIo se andassi in palestra e mi trovassi Nikole che fa panca con 45kg e mi chiedesse una mano la lascerei strozzare col bilanciere!!'sta gallina!altro che "tacchinare"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio35-35-40-45 kg!!!! al che ho desistito, e la tipa in questione non sarà pesata più di 45 kg. ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggioeheh ma quali 45 kg??Io sto con il bilancere della chicco in palestra..arriva massimo massimo a 2 kg e mezzo
Tuttavia non sono totalmente daccordo col tuo discorso,e' vero che c'e' modo e modo di approcciare in palestra e bisogna saperci fare,pero' e' anche vero che struccate e faticando insieme in palestra vi si apprezza di piu',almeno possiamo vedere la vostra naturale bellezza e vedervi faticare almeno una volta in tutta la vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioe' vero che c'e' modo e modo di approcciare in palestra e bisogna saperci fare
Io piuttosto ke passare per provola, mi faccio i cazzi miei e anzi un pò le snobbo...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggioè bruttissimo!Sei in palestra struccata,in tuta magari anche incazzata perchè hai dovuto fare i salti mortali per andarci ..ti vuoi allenare E BASTA e invece ti ritrovi le piattole appiccicate!Ci sono tante altri contesti migliori per conoscersiCiao.
Commenta
-
Commenta