mi sento una ****

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88458
    • 2,295
    • 3,108
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, stamattina, come al solito me ne vado in palestra, e armato della mia cannottiera e dei miei guantini mi preparo ad un allenamento duro. Però... c'è un però.... esco dagli spogliatoi e vedo una bella ****, probabilmentepiù giovane di me (23 annio io) e comincio a pensare di tacchinare...
    ma pero, c'è un però.
    lei stava facendo la panca, mi fermo a guardare e anzi lei mi chiede di darle un'occhiata.
    beh... panca piana 10-10-8-6
    35-35-40-45 kg!!!! al che ho desistito, e la tipa in questione non sarà pesata più di 45 kg. porca ***** mi ha fatto impressione, capivo da una biuzzicona powerlifter dedita solo alla ghisa, ma questa era pure una bella ragazza.... mah, io le serie con il mio peso non ho ancora ripreso a farle ostia...
    Si, ma allora sarai 2 ante, non 4

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
      Ci sarà anke modo e modo... ma mi accorgo ke in sala pesi appena uno rivolge una parola ad una ragazza, subito viene etikettato come provolone..

Io piuttosto ke passare per provola, mi faccio i cazzi miei e anzi un pò le snobbo...
      Io sinceramente sono attratto dalle ragazze che fanno fitness o che comunque fanno sport in generale,e mi importa poco essere etichettato come provolone,specialmente perche' le provole le portano i laziali quando scendono in citta'....Cmq, per me il primo comandamento rimane quello di allenarmi e farla allenare,il tempo per fare due chiacchiere bisogna saperlo trovare,magari ecco,preferisco guardarle il culo per darmi la carica e alzare il testosterone che con la provola cadrebbe sicuramente.

Commenta

• bigronnie
        Bodyweb Member
        • Mar 2005
        • 19199
        • 851
        • 783
        • Gold'S Gym Venice Beach
        • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
        Io sinceramente sono attratto dalle ragazze che fanno fitness o che comunque fanno sport in generale,e mi importa poco essere etichettato come provolone,specialmente perche' le provole le portano i laziali quando scendono in citta'....Cmq, per me il primo comandamento rimane quello di allenarmi e farla allenare,il tempo per fare due chiacchiere bisogna saperlo trovare,magari ecco,preferisco guardarle il culo per darmi la carica e alzare il testosterone che con la provola cadrebbe sicuramente.
        Bravo Frà!Poi dipende come una si pone,ci sono quelle che imboccano in palestra con la tutina fuxia con le paiettes ,il toppino scollato i capelli cotonati e queste evidentemente apprezzano pure le avance in questo contesto..invece poi ci sono ragazze che stanno lì solo per allenarsi e si vede da come si comportano..in quel caso provarci è proprio inopportuno perchè IO non ti sto autorizzando a farlo..Non potete partire in quinta e andare da una che si sta facendo gli affari suoi magari manco vi aveva visto e attaccare " la pippa"..secondo me è lecito farsi avanti solo dopo aver captato qualche segnale!
        "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• QuattroAnte
          in tuta di pelle
          • Oct 2006
          • 4789
          • 319
          • 362
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggio
          Guarda 4 ante è stato meglio così,voi uomini vi dovete togliere questo orribile vizio di tacchinare in palestra..è la cosa più odiosa che possa esistere!Uno dei tanti motivi che spingono le ragazze a disertare la sala pesi
          io tacchino dove cavolo mi pare e piace, e se qualcuna non è d'accordo...... altrimenti l'uomo somatizza
          Originariamente Scritto da master wallace
          100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
          sigpic

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
            Io sinceramente sono attratto dalle ragazze che fanno fitness o che comunque fanno sport in generale,
            Ke c'entra fra.. quello è ovvio..
            In palestra da me ci sono una manciata di ragazze... e tutti a fare i provoloni come le api sul miele.. Piuttosto ke confondermi nella massa e fare a gara a quello ke fa più il simpatico, per la maggior parte del tempo le evito..
            Poi capita ke ci faccio due kiakkiere casualmente e nn faccio la figura del morto di ****...
            Poi se son rose fioriranno.. se son caki..
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• QuattroAnte
              in tuta di pelle
              • Oct 2006
              • 4789
              • 319
              • 362
              • Milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
              ma per piacere
              guarda bello, a me che ci credi o no fotte meno di niente, sbatte proprio il *****. io ne peso 65 e sono 171cm, lei era più bassa di me. a 50 non ci arrivava.
              ma poi che ***** sto a fare a giustificarmi...
              nessuno ha ancora chiesto se natural?
              sigpic

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Lotta ai panzoni storpi
                • Send PM

secondo me è lecito farsi avanti solo dopo aver captato qualche segnale!
                Vabbè, ma questo fa parte anke dello stile di ognuno.. Conosco un sacco di ragazzi ke utilizzano la tecnica dello "sfinimento"... e spesso raccolgono più di quanto si potesse immaginare...
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

In palestra da me ci sono una manciata di ragazze... e tutti a fare i provoloni come le api sul miele.. Piuttosto ke confondermi nella massa e fare a gara a quello ke fa più il simpatico, per la maggior parte del tempo le evito..
                  Poi capita ke ci faccio due kiakkiere casualmente e nn faccio la figura del morto di ****...
                  Ti comporti come me...ti offrirei una provola se ce l'avessi......c'ho il galbanino pero'

Commenta

• QuattroAnte
                    in tuta di pelle
                    • Oct 2006
                    • 4789
                    • 319
                    • 362
                    • Milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Si, ma allora sarai 2 ante, non 4
                    ti pare di aver mai letto che faccio lo stesso peso? ovvio che faccio di più, ma io peso 65 kg e faccio 5*10 con 60, lei con quei pesi è una forza secondo me, anzi, vi dito di più, le croci a 30° dopo la panca, non so dirvi ripetizioni etc, ma le faceva con manubri da 14. poi ha fatto i bicipiti, curl al bilancere con 5kg+il bilancere, e qua ritorniamo nella norma. a parte che ho visto ben poche tipe fare il genere di esercizi che ha fatto lei stamane, ma quando ho chiesto al mio allenatore, la sua risposta è stata "porca *****, quella è sempre stata un toro!"
                    sigpic

Commenta

• GOHARD79
                      "Fatto cor pennello" User
                      • Jun 2004
                      • 10826
                      • 379
                      • 233
                      • Roma
                      • Send PM

Straquoto
                      p.s. Nikoletta...devi anche tener conto che ad una bellissima ragazza come te non è facile resistere...

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Bravo Frà!Poi dipende come una si pone,ci sono quelle che imboccano in palestra con la tutina fuxia con le paiettes ,il toppino scollato i capelli cotonati e queste evidentemente apprezzano pure le avance in questo contesto..invece poi ci sono ragazze che stanno lì solo per allenarsi e si vede da come si comportano..in quel caso provarci è proprio inopportuno perchè IO non ti sto autorizzando a farlo..Non potete partire in quinta e andare da una che si sta facendo gli affari suoi magari manco vi aveva visto e attaccare " la pippa"..secondo me è lecito farsi avanti solo dopo aver captato qualche segnale!
                        hehehe,la cosa piu' divertente e' vedere queste ragazze che si acchittano sempre di piu' di pari passo con i loro progressi fisici.Le buzzicone arrivano in palestra quasi col maglione e la coperta legata in vita,e sono quelle che se ci fate caso hanno tutto il tempo che vogliono per allenarsi,poi ci sono tutte le altre che piu' o meno frequenremente vengono accalappiate.Mi e' capitato di rimorchiare quelle che all'inizio pensavano solo ad allenarsi,poi col tempo raggiungono l'obiettivo fisico e ominciano a truccarsi e mettersi appunto in pajettes,e quando fanno questo mi passa un po' la "magia" della donna aqua e sapone che pensa a migliorarsi solo per piacersi,cosi' come faccio io.

Commenta

• marcokrt 1984
                          MAD GENIUS
                          • Jul 2006
                          • 3411
                          • 395
                          • 534
                          • Send PM

Vabbé..di petto non è male, io invece fossi in te penserei ad aumentare i carichi nella panca anche, al limite, tagliando qualche reps
                          E poi alla fine, chi ti ha detto che per provarci con una girl devi essere un pro?

Commenta

• MIZARD
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                            ti pare di aver mai letto che faccio lo stesso peso? ovvio che faccio di più, ma io peso 65 kg e faccio 5*10 con 60, lei con quei pesi è una forza secondo me, anzi, vi dito di più, le croci a 30° dopo la panca, non so dirvi ripetizioni etc, ma le faceva con manubri da 14. poi ha fatto i bicipiti, curl al bilancere con 5kg+il bilancere, e qua ritorniamo nella norma. a parte che ho visto ben poche tipe fare il genere di esercizi che ha fatto lei stamane, ma quando ho chiesto al mio allenatore, la sua risposta è stata "porca *****, quella è sempre stata un toro!"
                            sei un secco.

Commenta

• VINICIUS
                              Lo Sbloccafemmine
                              • Jun 2005
                              • 6187
                              • 163
                              • 68
                              • Sicilia
                              • Send PM

Perchè tu sei convinta che scambiare due parole sia "Provarci". Ma provare a fare che? E' un discorso che non esiste più da decenni, almeno dal mio punto di vista. L'uomo non prova e la donna mette alla prova un uomo. Le persone si conoscono semplicemente, in palestra come in gran parte delle situazioni della vita. Io non "Ci provo" a scoparmi una ragazza. Non me ne fotte niente. In palestra capita che si ci alterni ad una panca... Mi pare sia normale scambiarsi due parole.
                              Ciao.

Commenta

• QuattroAnte
                                in tuta di pelle
                                • Oct 2006
                                • 4789
                                • 319
                                • 362
                                • Milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                                Vabbé..di petto non è male, io invece fossi in te penserei ad aumentare i carichi nella panca anche, al limite, tagliando qualche reps
                                E poi alla fine, chi ti ha detto che per provarci con una girl devi essere un pro?
                                che cosa non è male? i sui carichi? ***** se non sono male, io è la prima donna che vedo fare sti carichi dal vivo.
                                Non ci ho provato perche mi sono intimidito, ma non ho la mania di puttarmi a pesce sulle donne... la prima volta che faccio lo stacco mi faccio sotto
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X