Originariamente Scritto da GOHARD79
Visualizza Messaggio
mi sento una ****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiohehehe,la cosa piu' divertente e' vedere queste ragazze che si acchittano sempre di piu' di pari passo con i loro progressi fisici.Le buzzicone arrivano in palestra quasi col maglione e la coperta legata in vita,e sono quelle che se ci fate caso hanno tutto il tempo che vogliono per allenarsi,poi ci sono tutte le altre che piu' o meno frequenremente vengono accalappiate.Mi e' capitato di rimorchiare quelle che all'inizio pensavano solo ad allenarsi,poi col tempo raggiungono l'obiettivo fisico e ominciano a truccarsi e mettersi appunto in pajettes,e quando fanno questo mi passa un po' la "magia" della donna aqua e sapone che pensa a migliorarsi solo per piacersi,cosi' come faccio io.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiosei un secco.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioche cosa non è male? i sui carichi? ***** se non sono male, io è la prima donna che vedo fare sti carichi dal vivo.
Non ci ho provato perche mi sono intimidito, ma non ho la mania di puttarmi a pesce sulle donne... la prima volta che faccio lo stacco mi faccio sotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioPerchè tu sei convinta che scambiare due parole sia "Provarci". Ma provare a fare che? E' un discorso che non esiste più da decenni, almeno dal mio punto di vista. L'uomo non prova e la donna mette alla prova un uomo. Le persone si conoscono semplicemente, in palestra come in gran parte delle situazioni della vita. Io non "Ci provo" a scoparmi una ragazza. Non me ne fotte niente. In palestra capita che si ci alterni ad una panca... Mi pare sia normale scambiarsi due parole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioCome fai ad esserne così sicuro? Nikole ha mai postato una foto? Non credo..
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioCome fai ad esserne così sicuro? Nikole ha mai postato una foto? Non credo...........................................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioIo l'ho detto perché ho visto anche una donna di 65 kg alzarne 90 di massimale...cmq grande, vendicati nello stacco
EDI: oggi i bicipiti li ho fatti anche io, inutile dire che li c'è l'abisso con lei. mi sa che è proprio il petto che è il suo punto forte.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioPerchè tu sei convinta che scambiare due parole sia "Provarci". Ma provare a fare che? E' un discorso che non esiste più da decenni, almeno dal mio punto di vista. L'uomo non prova e la donna mette alla prova un uomo. Le persone si conoscono semplicemente, in palestra come in gran parte delle situazioni della vita. Io non "Ci provo" a scoparmi una ragazza. Non me ne fotte niente. In palestra capita che si ci alterni ad una panca... Mi pare sia normale scambiarsi due parole.
uff ,Vinicio è ovvio che se mentre mi alleno ti metti di lato e mi inizi a martoriare il cervello con chiacchiere su chiacchiere vuol dire che comunque hai interesse nel fare la mia conoscenza e non credo senza nessun secondo fine visto che hai deciso di venire a scassare le pallette a me ()invece che ad altre 116 ragazze presenti in quel momento..se poi invece alternandoci la panca ci diciamo 2 parole buttate lì così non significa niente..Secondo me la palestra nn va bene neanche per fare "conoscenze"..lo vedo come un posto mistico dove si sta soli con se stessi!
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioindubbiamente si. erano 5 anni che non alzavo ghisa, e da gennaio ho perso 22kg. embè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggionon credo che lei lo faccia, ma se supera i 60/70kg a mio avviso, mingherlina com'è, potrebbe avere un futuro nel PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioCome fai ad esserne così sicuro? Nikole ha mai postato una foto? Non credo....
.."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioLo sento...noi due abbiamo "filing"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioDi palestre con ragazze che si allenano cosi' ce ne sono parecchie.Ovviamente ironizzavo quando ho critto "sei un secco",pero' chi frequenta palestre non si stupisce di 14 kg du crici e 45kg di panca daiiiii.Se poi scegli come nick 4 ante almeno specifica che l'armadio e' Ikea oppure un comodino...chesso'"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioSecondo me la palestra nn va bene neanche per fare "conoscenze"..lo vedo come un posto mistico dove si sta soli con se stessi!
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
Commenta