mi sento una ****

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Albe
    Mental Case
    • Dec 2000
    • 18165
    • 466
    • 178
    • nella mia mente
    • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
    Ecchec***** pero' Albe,
    e se ci stanno,sono troie.e se non ci stanno sono le ragazze medie.e se se la tirano e' perche' sono truccate,e se non se la tirano perche' si sentono inferiori....e *****!
    Ripeto,la bellezza e' fondamentale in questo tipo di ambienti dove appunto viene ostentata.se uno non e' bello deve puntare su altre cose,e' la legge della selezione naturale e in questi casi vince il piu' bello o quello che approccia nella maniera migliore.io tutta sta dietrologia non la capisco a volte.

qui si parla di atteggiamento e comportamento!!! non c'è nessuna dietrologia ! ma ci vuole tanto a comportarsi in maniera spontanea senza etichettare o facendosi 2000 paranoie ? che me ne frega se poi non becco un *****...perchè con le straniere puoi parlare liberamente al bar per più di un minuto senza essere etichettato come marpione e con le italiane no ?
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

Commenta

• Kriminal
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2006
      • 1099
      • 60
      • 393
      • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
      Dipende. Molte ragazze vanno in palestra anche per socializzare. Non vedo cosa ci sia di male. Ma niente tacchini... Si ci conosce, si ci alterna alle panche, è normale che si scambino 2 parole e a volta si faccia amicizia... Finiamola con questa storia delle ragazze infastidite che non sta in cielo ne in terra...
      Giusto Vinicius..secondo me molte ragazze vanno in palestra con la speranza di essere xxxxxxx nei cessi della palestra
      A tale proposito ricordo che mediamente si mettono su piu "tramini"in una palestra che in discoteca.

<< Finiamola con questa storia delle ragazze infastidite che non sta in cielo ne in terra...>> come non darti ragione ( e reputazione )
      Saluto K.

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
        qui si parla di atteggiamento e comportamento!!! non c'è nessuna dietrologia ! ma ci vuole tanto a comportarsi in maniera spontanea senza etichettare o facendosi 2000 paranoie ? che me ne frega se poi non becco un *****...perchè con le straniere puoi parlare liberamente al bar per più di un minuto senza essere etichettato come marpione e con le italiane no ?
        Non saprei, forse perche' non capendo la tua lingua fanno si si con la testa , non afferrano le maialate che hai detto e aspettano solo che ordini un altro giro ?
        sigpic

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

... comunque una sera ero sul lago a una festa in spiaggia e ho rimorchiato una tedesca alta 1,85 senza tacchi con due cocomeri bestiali : sembrava la sellerona, quella di Bonolis ve la ricordate ? Ecco...

Lei non capiva un ***** di inglese e italiano, io non so il tedesco figuratevi cosa le dicevo : l' ho portata dietro a un boschetto con le birre in mano e dopo due minuti era gia' a quattro zampe , ricordo ancora quei due provoloni che sballottavano da sotto

Pero' quando siamo tornati alla festa era un po' scioccata, secondo me immaginava solo una limonatina...

Vedi Albe ? le parole a volte contano un *****...
          sigpic

Commenta

• bigronnie
            Banned
            • Mar 2005
            • 19199
            • 851
            • 783
            • Gold'S Gym Venice Beach
            • Send PM

Ma dai ..ma che sono stè chiacchiere innocue al bar?è normale che se ti avvicini per conoscermi hai un secondo fine,nn fare l'ipocrita Albe..
            Se no nn si spiegherebbe perchè vi viene voglia di " parlare liberamente" sempre con ragazze carine e nn con i cassonetti..
            Ma poi nn c'è niente di male ad apparire un pò marpioni..è normale che sia così..poi tocca vedere anche in che modo avviene l'approccio..se è una cosa carina fa piacere anche se proviene da Alvaro Vitali..

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

Albe,il fatto e' che spesso siamo noi i primi ad etichettare una ragazza,come possiamo poi pretendere di non ricevere lo stesso trattamento ora che i tempi sono decisamente cambiati? o ci si adatta a questa grande fetta di persone che giudica e non vuole essere giudicata,che pensa ai soldi e alla bellezza e tante altre cose futili,oppure si sceglie di avere consapevolezza di se stessi,di fregarsene se vieni giudicato da chi non puo' permettersi di farlo e andare dritto per la propria strada,cercando pero' un successo personale,e in questo caso per fare un esempio,le poche ragazze che hanno la capacita' mentale di accorgersene proveranno attrazione per quelle cose che vanno oltre la bellezza e i soldi.
              l'unico inconveniente e' che a primo impatto sono le cose piu' evidenti e che oggi attraggono di piu'.

Commenta

• Albe
                Mental Case
                • Dec 2000
                • 18165
                • 466
                • 178
                • nella mia mente
                • Send PM

bof.....sono stanco....

preparo le 100 eruo...e via verso gli appartamenti di milano!!!

/ Blog personale

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

bof.....sono stanco....

preparo le 100 eruo...e via verso gli appartamenti di milano!!!
                  ma vattene a Lugano....gia' vedo tanti piccoli "Albini" scorrazzare per il canton ticino con i calzini le ballerine e i capelli bianchi............e la gente che cerca di raccattarli per trasformarli in nani da giardino svizzevo,no NOVI!

Commenta

• Albe
                    Mental Case
                    • Dec 2000
                    • 18165
                    • 466
                    • 178
                    • nella mia mente
                    • Send PM

ma vattene a Lugano....gia' vedo tanti piccoli "Albini" scorrazzare per il canton ticino con i calzini le ballerine e i capelli bianchi............e la gente che cerca di raccattarli per trasformarli in nani da giardino svizzevo,no NOVI!

lugano è troppo lontano !! per una scopata

/ Blog personale

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Lotta ai panzoni storpi
                      • Send PM

ahahaahaaah tipo teletabbies
                      Ahahahah no mi viene in mente il gongolo.. maurox ke corre sul tapis e il testone ke balla a destra e sinistra

vi prego metteteci sopra il testone di Maurox
                      Last edited by Socio; 06-10-2006, 18:34:18.
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

aahahhahaahaaahahhaahaahahahahahhaahaaahhaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
                        vi pregoooooooooooooooo

Commenta

• VINICIUS
                          Lo Sbloccafemmine
                          • Jun 2005
                          • 6187
                          • 163
                          • 68
                          • Sicilia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggio
                          eheh si in effetti sono insicura e fragile però che cavolo c'entra con il mio discorso.. ho solo detto che nn mi piacciono i corteggiamenti in palestra ..nn mi sembra di aver fatto un'affermazione troppo assurda !Ma poi è vero che sono asessuata in pale,perchè penso ai cavoli miei e poi mi concentro nn riesco a fare l'oca come al solito
                          Quindi non parli con nessuno? Maschio o femmina che sia? Starai sul ***** a tutti li dentro...
                          Ciao.

Commenta

• VINICIUS
                            Lo Sbloccafemmine
                            • Jun 2005
                            • 6187
                            • 163
                            • 68
                            • Sicilia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                            Ahahahah no mi viene in mente il gongolo.. maurox ke corre sul tapis e il testone ke balla a destra e sinistra

vi prego metteteci sopra il testone di Maurox

L'x-gongolo... Ah AH ah
                            Ciao.

Commenta

• greenday2
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2005
                              • 5921
                              • 1,034
                              • 440
                              • London
                              • Send PM

una femmina in genere non ha interessi a socializzare in palestra, poichè sa che quando e se ha voglia, gli basta uno "schiocco di dita" per socializzare con un maschio che gli interessa.
                              E' tutta una legge economica....esiste la femmina che ha abbondanza di maschi, per cui non la percepisce come un'esigenza estrema. Regola contraria e' per il maschio.
                              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                                Coi guantini ? Amico in palestra ci si va con la canottiera stracciata, bandana, maglia larga della felpa + stracciata ancora e shorts aderenti con anfibi o scarpe otomix

Ahahahahah ... che tamarrone che devi essere in real life Maurox ... mi fanno scompisciare dalle risate quelli che arrivano cosi in palestra ...

Eagle
                                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                                kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X