Originariamente Scritto da arkon86
Visualizza Messaggio
scudetto alla roma??ahauahua
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioDimmi....passi per le k.....ma usare le vocali ti pare tanto difficile?
Detto questo...con che coraggio mi parli tu di obiettività? Tu per caso ti consideri obiettivo?
Quello che ha fatto l'inter deve ancora venire fuori, ma se non si insabbierà tutto come spesso capita, ne vedremo delle belle.
Perchè a quanto pare ogni ora ne viene fuori una nuova....interessante anche la dichiarazione di Martins che ha detto che Mancini assicurava che avrebbero vinto lo scudetto nonostante fossero finiti dietro in classifica.
Staremo a vedere....
Sperando che non faccia la fine del passaporto falso di Recoba (in francia per un caso analogo il St.Etienne era andato in B), delle dichiarazioni di Georgatos (ma siccome era coinvolta l'Inter e non la Juve, un inchiesta doping non e' mai stata aperta no?), oppure Simoni che non poteva schierare giovani della primavera perchè non avrebbero passato l'antidoping, o ancora le famose pillole di Herrera (ma Mazzola brother e' sicuramente un pazzo visionario in cerca di pubblicità no?) etc. etc.sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggionon hai argomenti bambino.
ahahhaha io nn ho argomenti???ahahahahaha..troppe ne ho dette e ntante ne varei ankora da dire.Fatto sta ke ora potete godervi la B per un par d'anni..ki è ke nn ha argomenti ora?
Commenta
-
-
un altra kosa greenday..dato ke vogliamo usare il criterio della presunzione assolutqa sull'inter utilizziamolo anke sulla juve.Da quando c'e moggi avete solo rubato.Per cui tutti gli scudetti dell'era moggi vanno tolti..nn si puo fare???ALLORA E UN COMPLOTTOOOOO!!COMPLOTTO COMPLOTTO COMPLOTTO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggiovedi post "cristo bb"....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiopopolo di roma rialzatemi un po la reputazione ke qui sti juventini sfgt mi stanno riempendo di rossi forse è l'uniko modo ke hanno per consolarsi dalla B HUAHUAHUAHUAHU SUKATE!E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioahahhaha io nn ho argomenti???ahahahahaha..troppe ne ho dette e ntante ne varei ankora da dire.Fatto sta ke ora potete godervi la B per un par d'anni..ki è ke nn ha argomenti ora?
sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiogià ke lo menzioni dovresti vergognartisigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioun altra kosa greenday..dato ke vogliamo usare il criterio della presunzione assolutqa sull'inter utilizziamolo anke sulla juve.Da quando c'e moggi avete solo rubato.Per cui tutti gli scudetti dell'era moggi vanno tolti..nn si puo fare???ALLORA E UN COMPLOTTOOOOO!!COMPLOTTO COMPLOTTO COMPLOTTO!!!sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioahahahah qui ora stiamo al livello della presunzione assoluta ahahahahahha.L'inter e sicuramente sporka ma se nn lo risulta è perkè si insabbia tutto HAHAHAHAHAHAHAHA mi fate morire voi juventini..siete proprio sfigati ahahah
Ah non son certo io che ho proposto di "bruciare le intercettazioni".....
Ti vedo alle strette bambolo...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioahahhaha io nn ho argomenti???ahahahahaha..troppe ne ho dette e ntante ne varei ankora da dire.Fatto sta ke ora potete godervi la B per un par d'anni..ki è ke nn ha argomenti ora?
Ma davvero pensate di metterci il dito nella piaga ricordandoci di essere in B?
Naaa son altre cose che ci fan rosicare.
Noi abbiam vinto tutto...ci mancava la serie cadetta....e sinceramente spero che non ci levino manco un punto di penalizzazione...cosi facciamo l'impresa.
Noi abbiamo il DNA dei vincenti...in qualsiasi serie siamo.
C'è invece chi riuscirebbe ad arrivare terzo anche in serie BE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioPresunzione assoluta?? No qua non si presume niente. Qua si sta parlando di fatti. E questi son fatti ormai chiari...condanne o meno.
Ah non son certo io che ho proposto di "bruciare le intercettazioni".....
Ti vedo alle strette bambolo...sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGreenday2 e fiter21 siete veramente i Moggi e Giraudo dei poveri. Mi mettete addosso una tristezza unica...sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGreenday2 e fiter21 siete veramente i Moggi e Giraudo dei poveri. Mi mettete addosso una tristezza unica...
Ah....e...?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta