scudetto alla roma??ahauahua
Collapse
X
-
Ahahhah.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza MessaggioTanto l'inter è pulita.sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
allora si che vado a riprendere tutti gli interisti che facevano tanto i moralisti(e solo quelli perche conosco pure interisti che non condividono il modo in cui e stato "vinto" questo scudo) e mi faccio quattro risate...sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggioallora si che vado a riprendere tutti gli interisti che facevano tanto i moralisti(e solo quelli perche conosco pure interisti che non condividono il modo in cui e stato "vinto" questo scudo) e mi faccio quattro risate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiovoi juventini nn potete piu parlare per il resto devi vostri giorni ormai..quello ke ha ftt l'inter e una cagata di piccione in confronto a quello ke avete fatto voi dal dopoguerra in poi..Perke nn mi si venga a dire ke la juve ha cominciato a rubare con moggi...òa juve ruba da sempre.E questo ve lo dimostra anke il rapporto fra scudetti e coppe campioni.Kosa siete un anomalia a livello mondiale??
In effetti siamo un anomalia mondiale pari al Real Madrid, dato che 4 finali di champions in 12 anni le han fatte solo il real e la juve.
Pensa alla tua Roma, che di finali di champions ne vede una ogni 80 anni, e gli scudetti li vince grazie ai taroccamenti di bilanci, fidejussioni false, e dilazioni di tempo per entrare nei parametri d'iscrizione al campionato.
Patetico.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioIn effetti siamo un anomalia mondiale pari al Real Madrid, dato che 4 finali di champions in 12 anni le han fatte solo il real e la juve.
Pensa alla tua Roma, che di finali di champions ne vede una ogni 80 anni, e gli scudetti li vince grazie ai taroccamenti di bilanci, fidejussioni false, e dilazioni di tempo per entrare nei parametri d'iscrizione al campionato.
Patetico.Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
I migliori arbitri d`Europa in raduno a Roma
Lun 25 Set, 3:18 PM
vedi foto
La Uefa ha stabilito che e` Roma la sede del raduno invernale 2007 dei migliori arbitri internazionali europei. Tra il 4 e l’8 febbraio si troveranno nella Capitale, assieme alla Commissione Arbitri UEFA, i direttori di gara inseriti nella top e first class UEFA e i neo internazionali provenienti da tutte le Federazioni del vecchio continente. `Un evento di grande risonanza`, commenta la Federcalcio, `per la partecipazione dei massimi esponenti della classe arbitrale, che saranno circa un centinaio, e per l’importanza di questo raduno che riunira` i rappresentanti di tutti i paesi europei`.
Era dal 1994 che alla Figc non toccava l’onore di ospitare tale raduno, che rappresenta il massimo evento riguardante la categoria arbitrale a livello europeo e che, considerato il periodo, si svolge in genere nei Paesi del bacino mediterraneo - per le ultime due edizioni erano state scelte Barcellona e Antibes.
Ho appena finito di mandare un paio di SMS sperando non me li intercettino
Messaggio x Luciano Moggi:
Vai ,e' il momento che aspettavi da anni...
ti ci vorranno un centinaio di cellulari e due dozzine di chiavi dello spogliatoio.......ma finalmente potrai dettare legge anche in Europa
abbellooooooo
Messaggio per Meani:
'sta volta me sa' che non te conviene portalli a cena TUTTI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioPensa alla tua Roma, che di finali di champions ne vede una ogni 80 anni, e gli scudetti li vince grazie ai taroccamenti di bilanci, fidejussioni false, e dilazioni di tempo per entrare nei parametri d'iscrizione al campionato.
Patetico.
Potevi anche dipingere tutti i tifosi romanisti sull'archetipo di Mattioli e Barnabucci....almeno con le stronzate per oggi stavi a posto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioI rolex! Hai scordato i rolex!
Potevi anche dipingere tutti i tifosi romanisti sull'archetipo di Mattioli e Barnabucci....almeno con le stronzate per oggi stavi a posto.
Avoja a spiegare che la Roma nella persona di Franco Sensi ha rispettato date e accordi sborsando di tasca propria le cifre di indebitamento,che nella vicenda fidejussioni la Roma fu parte lesa ecc ecc.......se vogliono continuare lo facciano pure,ma personalmente mi sono stufato di ripetere sempre le stesse cose.
serie B.
Commenta
-
-
forza roma....
abbasso interOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta