quel titolo non andava assegnato visto lo schifo.....quindi dove sia ora o dove vada in futuro a me non frega un caxxo.....
scudetto alla roma??ahauahua
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIncredibile la quantità di rep negative che prendo quando parlo di lenzie e giuve..siamo già a tre senza firma con commenti "forza lezio,roma merda" "si si bravo" (riferito a quello che ho scritto sulla juve) ahahahahaha
ti voto positivamente così le reputazioni degli juventini sfigati si annullano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioA parte che intercettare delle telefonate di De Santis e ascoltare che ***** dice al telefono e ben diverso dalle intercettazioni di Moggi a migliaia in cui corronpeva arbitri per vincere delle partite regalando premi in cambio!!!
Ma dai.........
E poi dai la FIGC si fa l'ennesima figura del ca..o con l'europa intera revocando di nuovo lo scudetto!?
Sarebbero veramente dei pagliacci...
Fanno prima a fare come dico io e non aggiudicarlo!!!
Spiare le telefonate da parte di un tesserato di un altro tesserato e' invece parecchio grave, sia perchè viola lo stesso articolo che ha violato la juve, sia perchè fino a ieri l'altro l'inter si marchiava di scudetto dell'onestà, sia perchè ora i dubbi sulle manipolazioni telefoniche da parte del Tronchetto accrescono sempre piu.
La FIGC ha gia fatto una figura del ***** assegnando lo scudetto all'inter....farebbe cosa buona e giusta a lasciarlo vacante come quello del 2004.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioti voto positivamente così le reputazioni degli juventini sfigati si annullano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioLe intercettazioni di Moggi non son migliaia, ma circa una ventina su 20.000...e non ha mai CORROTTO nessun arbitro, semmai influiva sulle designazioni arbitrali.
Spiare le telefonate da parte di un tesserato di un altro tesserato e' invece parecchio grave, sia perchè viola lo stesso articolo che ha violato la juve, sia perchè fino a ieri l'altro l'inter si marchiava di scudetto dell'onestà, sia perchè ora i dubbi sulle manipolazioni telefoniche da parte del Tronchetto accrescono sempre piu.
La FIGC ha gia fatto una figura del ***** assegnando lo scudetto all'inter....farebbe cosa buona e giusta a lasciarlo vacante come quello del 2004.
ahahaha mi fate ridere siete proprio sfgt voi juventini ma ***** la morale e l'obbiettività voi non sapete neanche cosa siano ***** giuda....
Commenta
-
-
dai kuape, greenday e l'obiettività sono proprio 2 poli opposti.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
ahahah informo cortesemente lo juventino sfigato che mi ha reputato negativamente senza firmarsi che mi farò dire da un moderatore chi è stato
e lo ricambierò , anche se io solitamente non reputo nessuno negativamente (a parte arnoldo) neanche questi juventini sfigati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioEh la madonna (con la voce di renato pozzetto) che seme potente! Non ricordo se stavo a 13.000 o 14.000, cmq ora sto a 17.800 ahahah
ricordati perchè questa sarà la scopata della tua vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioTu sei MultiNickAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioRibadisco
qundi fightersfighè21 è multinik oltre che frc e sfgt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioqundi fightersfighè21 è multinik oltre che frc e sfgtAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSe risultasse ke è lui, voglio il premio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioCe ne guardiamo bene, per rubare 27 scudetti hai voglia coi rolex, dovremmo costruire una catena di montaggio a TrigoriasigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioRibadisco
ps. non sò di cosa ***** parlisigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
Commenta