Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
beh vedi io penso che si debba preoccupare si essere rispettati ma relativamente..mi spiego...la juve ha questo problema solo in italia dove si sospetta di tutto e di tutti (e attenzione spesso anche in maniera più che leggittima) fuori è la squadra più apprezzata ed i suoi giocatori tra i più riconosciuti come professionisti e come uomini (mi viene in mente quando del piero si trovò in giappone...)
il problema è che nel nostro caro paese nn puoi essere il più forte o il più potente e sperare di essere pure simpatico...vedi il berlusca...
a questo si aggiunge anche il comportamento della dirigenza che sicuramente non aveva comportamenti simpatici nei confronti di giornalisti e acnhe tifosi...ma vincevano e come dirigenti erano i più validi lo dimostrano i trofei vinti e la miriade di giocatori acquistati a due lire e rivenduti a milioni di euro...ricordate un certo zidane???
poi si può credere che le vittorie di questi ultimi anni siano stati solo frutti di campagne acquisti arbitrali ma francamente si finisce nel patetico...e si manca pure di obiettività...
Commenta