scudetto alla roma??ahauahua

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fighter21
    Bodyweb Member
    • May 2005
    • 1825
    • 77
    • 167
    • Nella Torino bianconera
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Se risultasse ke è lui, voglio il premio
    E se dovesse risultare che nn lo sono ? Ammetteresti di essere un caxxaro maleducato?
    sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

Commenta

• bonsai
      Bodyweb Member

• Sep 2006
      • 881
      • 104
      • 30
      • In palestra...
      • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
      Le intercettazioni di Moggi non son migliaia, ma circa una ventina su 20.000...e non ha mai CORROTTO nessun arbitro, semmai influiva sulle designazioni arbitrali.
      Spiare le telefonate da parte di un tesserato di un altro tesserato e' invece parecchio grave, sia perchè viola lo stesso articolo che ha violato la juve, sia perchè fino a ieri l'altro l'inter si marchiava di scudetto dell'onestà, sia perchè ora i dubbi sulle manipolazioni telefoniche da parte del Tronchetto accrescono sempre piu.

La FIGC ha gia fatto una figura del ***** assegnando lo scudetto all'inter....farebbe cosa buona e giusta a lasciarlo vacante come quello del 2004.
      Non sono del tutto convinto che fossero solo per le designazioni,visti i coninvolgimenti in prima persona di arbitri guardalinee e via dicendo!!

Per quanto riguarda lo scudetto quoto,pur essendo interista,ma forse piu' razionale!
      sigpic

ATTENZIONE non merito reputazione

Commenta

• Fighter21
        Bodyweb Member
        • May 2005
        • 1825
        • 77
        • 167
        • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
        ahahah informo cortesemente lo juventino sfigato che mi ha reputato negativamente senza firmarsi che mi farò dire da un moderatore chi è stato
        e lo ricambierò , anche se io solitamente non reputo nessuno negativamente (a parte arnoldo) neanche questi juventini sfigati
        Ah ah ah Io non ti ho mai reputato....E tu lo hai fatto....La mia te la dò ora "la storia siamo noi....". e nn mi firmo di proposito ....Sappi che sono io.
        Last edited by Fighter21; 26-09-2006, 14:26:00.

Commenta

• Fighter21
          Bodyweb Member
          • May 2005
          • 1825
          • 77
          • 167
          • Send PM

Originariamente Scritto da bonsai Visualizza Messaggio
          Non sono del tutto convinto che fossero solo per le designazioni,visti i coninvolgimenti in prima persona di arbitri guardalinee e via dicendo!!

Per quanto riguarda lo scudetto quoto,pur essendo interista,ma forse piu' razionale!
          Si Bonsai non facciamoci influenzare da ciò che crediamo, ma da ciò che è venuto fuori dal "processo".
          Il paradosso è che tutti siano stati assolti.....

Commenta

• ikuape86
            L' oristanese pizzaiolo
            • Feb 2005
            • 18572
            • 1,269
            • 1,322
            • Oristano
            • Send PM

Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio
            Ah ah ah Io non ti ho mai reputato....E tu lo hai fatto....La mia te la dò ora "la storia siamo noi....". e nn mi firmo di proposito ....Sappi che sono io.

non sfidare il mio potente seme, potresti pentirtene

ah suca

Commenta

• greenday2
              Bodyweb Senior
              • Aug 2005
              • 5921
              • 1,034
              • 440
              • London
              • Send PM

ahahaha mi fate ridere siete proprio sfgt voi juventini ma ***** la morale e l'obbiettività voi non sapete neanche cosa siano ***** giuda....

Tu invece sei obiettivo no?

Della serie = sei obiettivo finchè la pensi come me
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Lotta ai panzoni storpi
                • Send PM

Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio
                E se dovesse risultare che nn lo sono ? Ammetteresti di essere un caxxaro maleducato?
                Perkè maleducato..?
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Fighter21
                  Bodyweb Member
                  • May 2005
                  • 1825
                  • 77
                  • 167
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                  Perkè maleducato..?
                  vedi post "cristo bb"....

Commenta

• arkon86
                    signore degli alcaloidi
                    • Oct 2004
                    • 6178
                    • 863
                    • 495
                    • piazza la bomba e scappa
                    • Send PM

io nn ho piu parole con voi juventini...siete vrmnt una tifoseria del c**o.Tracotanti e inobbiettivi al massimo.Bekkati in pieno a rubare ankora avete il coraggio di parlare.Ringraziate dio ke nn siete stati buttai in C perkè era quello ke vi meritavate(se andiamoa considerare il genoa l'anno scorso).Pero per salvarvi il culo hanno messo le altre squadre in A e voi in B perke proporzionalmente era inaccettabile ke milan lazio e fiorentina fossero messe nella stessa serie della juve visti i fatti...Se poi vogliamo essere imparizali sarebeb giusto anke ke la juve risarcisse la squadra ke nel campionato 2004/2005 nn e entrata in champions league al suo posto,perke alla juve nn spettava la champions in quell'anno(come tante altre volte )...ma poi tu greenday come kavolo ragioni?ke kriteri usi per paragonare quello ke ha ftt l'inter con quello ke ha ftt la juve??ma diko siamo scemi??è kome paragonare il furto di un ladro di caramelle al crack di tanzi...BAH!

Commenta

• Fighter21
                      Bodyweb Member
                      • May 2005
                      • 1825
                      • 77
                      • 167
                      • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                      io nn ho piu parole con voi juventini...siete vrmnt una tifoseria del c**o.Tracotanti e inobbiettivi al massimo.Bekkati in pieno a rubare ankora avete il coraggio di parlare.Ringraziate dio ke nn siete stati buttai in C perkè era quello ke vi meritavate(se andiamoa considerare il genoa l'anno scorso).Pero per salvarvi il culo hanno messo le altre squadre in A e voi in B perke proporzionalmente era inaccettabile ke milan lazio e fiorentina fossero messe nella stessa serie della juve visti i fatti...Se poi vogliamo essere imparizali sarebeb giusto anke ke la juve risarcisse la squadra ke nel campionato 2004/2005 nn e entrata in champions league al suo posto,perke alla juve nn spettava la champions in quell'anno(come tante altre volte )...ma poi tu greenday come kavolo ragioni?ke kriteri usi per paragonare quello ke ha ftt l'inter con quello ke ha ftt la juve??ma diko siamo scemi??è kome paragonare il furto di un ladro di caramelle al crack di tanzi...BAH!

Commenta

• Fighter21
                        Bodyweb Member
                        • May 2005
                        • 1825
                        • 77
                        • 167
                        • Send PM

non sfidare il mio potente seme, potresti pentirtene

ah suca

Commenta

• arkon86
                          signore degli alcaloidi
                          • Oct 2004
                          • 6178
                          • 863
                          • 495
                          • Send PM

popolo di roma rialzatemi un po la reputazione ke qui sti juventini sfgt mi stanno riempendo di rossi forse è l'uniko modo ke hanno per consolarsi dalla B HUAHUAHUAHUAHU SUKATE!

Commenta

• Fighter21
                            Bodyweb Member
                            • May 2005
                            • 1825
                            • 77
                            • 167
                            • Send PM

popolo di roma rialzatemi un po la reputazione ke qui sti juventini sfgt mi stanno riempendo di rossi forse è l'uniko modo ke hanno per consolarsi dalla B HUAHUAHUAHUAHU SUKATE!
                            oddio poveraccio.......

Commenta

• greenday2
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2005
                              • 5921
                              • 1,034
                              • 440
                              • London
                              • Send PM

Dimmi....passi per le k.....ma usare le vocali ti pare tanto difficile?
                              Detto questo...con che coraggio mi parli tu di obiettività? Tu per caso ti consideri obiettivo?
                              Quello che ha fatto l'inter deve ancora venire fuori, ma se non si insabbierà tutto come spesso capita, ne vedremo delle belle.
                              Perchè a quanto pare ogni ora ne viene fuori una nuova....interessante anche la dichiarazione di Martins che ha detto che Mancini assicurava che avrebbero vinto lo scudetto nonostante fossero finiti dietro in classifica.
                              Staremo a vedere....

Sperando che non faccia la fine del passaporto falso di Recoba (in francia per un caso analogo il St.Etienne era andato in B), delle dichiarazioni di Georgatos (ma siccome era coinvolta l'Inter e non la Juve, un inchiesta doping non e' mai stata aperta no?), oppure Simoni che non poteva schierare giovani della primavera perchè non avrebbero passato l'antidoping, o ancora le famose pillole di Herrera (ma Mazzola brother e' sicuramente un pazzo visionario in cerca di pubblicità no?) etc. etc.
                              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• arkon86
                                signore degli alcaloidi
                                • Oct 2004
                                • 6178
                                • 863
                                • 495
                                • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                                Dimmi....passi per le k.....ma usare le vocali ti pare tanto difficile?
                                Detto questo...con che coraggio mi parli tu di obiettività? Tu per caso ti consideri obiettivo?
                                Quello che ha fatto l'inter deve ancora venire fuori, ma se non si insabbierà tutto come spesso capita, ne vedremo delle belle.
                                Perchè a quanto pare ogni ora ne viene fuori una nuova....interessante anche la dichiarazione di Martins che ha detto che Mancini assicurava che avrebbero vinto lo scudetto nonostante fossero finiti dietro in classifica.
                                Staremo a vedere....

ahahahah qui ora stiamo al livello della presunzione assoluta ahahahahahha.L'inter e sicuramente sporka ma se nn lo risulta è perkè si insabbia tutto HAHAHAHAHAHAHAHA mi fate morire voi juventini..siete proprio sfigati ahahah

Commenta

Working...
                                X