Bodyweb : la top ten dei figosissimi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiola tua tastiera ha problemisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Ah ah a volte mentre leggo delle pratiche di finanziamento scrivo sul forum....non mi piace fare una cosa la volta.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNo è che scrivo mentre leggo la Repubblica....ah ah...e fumo le mie marlboro mentre scrivo e leggo...
pensa quelli in xxx che fanno due cosa contemporaneamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah a volte mentre leggo delle pratiche di finanziamento scrivo sul forum....non mi piace fare una cosa la volta.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah a volte mentre leggo delle pratiche di finanziamento scrivo sul forum....non mi piace fare una cosa la volta.....
quindi quando caghi........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiopensa quelli in xxx che fanno due cosa contemporaneamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioè per quello che mentre lo dai a volte lo prendi anche??
Commenta
-
-
In ogni caso per essere dei fighi bisogna innanzittuo essere "uomini" se uno piange perchè la ragazzetta lo ha lasciato non può esser figo anche se è più bello di brad pitt.
Se uno non sa mantenersi in vita senza l'ausilio de mammà non può esser figo.
se uno non ha avuto decine di esperienze non è un figo.
Se uno non ha letto, studiato e non se la cava in ogni situazione non è un figo.
Figo vuoldire maturità, fascino ed anche ovviamente bellezza....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiopensa quelli in xxx che fanno due cosa contemporaneamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioè per quello che mentre lo dai a volte lo prendi anche??sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIn ogni caso per essere dei fighi bisogna innanzittuo essere "uomini" se uno piange perchè la ragazzetta lo ha lasciato non può esser figo anche se è più bello di brad pitt.
Se uno non sa mantenersi in vita senza l'ausilio de mammà non può esser figo.
se uno non ha avuto decine di esperienze non è un figo.
Se uno non ha letto, studiato e non se la cava in ogni situazione non è un figo.
Figo vuoldire maturità, fascino ed anche ovviamente bellezza....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah parli tu con quella faccetta da bravo ragazzo un pò finocchio che ti ritrovi ah ah ah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiouna è pensare a te
"io mi sego e penso a te, vado in bagno e penso a te, reputo grobelar e penso a te, porto il cane a spasso e penso a te, investo i bambini è penso a te lalalalaleila lalalalaleila lalalalaleila lalalalaleila
Commenta
-
-
no io me la cavo ma ho già messo al numero uno The Alex ed al due Socio....il primo è uno di quelli che ha vissuto che io nemmeno se campo 3 o 4 vite ci riesco ed il secondo perchè ha un'intelligenza tagliente e poi sono entrambi molto belli.
Anche Achille82 è bello ma è troppo giovane ancora...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta