maurox sta gente sarebbe meglio di TheAlex che non è nemmeno in classifica? Fossi una donna farei bocchettoni fino a sfasciarmi le mascelle a quel ragazzo....di quelli che ha messo in lista solo socio mi scoperei (sempre se fossi donna)
Bodyweb : la top ten dei figosissimi
Collapse
X
-
ah ah ah er TESTUGGINE, Singori e signori l'uomo con la testa più grande del mondo....MAUROX....ah ah ah ah....il famoso Gigante Nano....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioio avevo letto che joeblack era molto figo, perche non e' in classifica?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
è vero anche jobleff è un bel maschione !Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioVabbè ma io e mia sorella mica abbiamo gli stessi gusti..A me per esempio il suo ragazzo mi fa schifo invece lei dice che è bellissimo!
Cmq tu sei bello Jpp!
Mauro mettiamo Jpp terzo e Akille ottavo?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiomaurox sta gente sarebbe meglio di TheAlex che non è nemmeno in classifica? Fossi una donna farei bocchettoni fino a sfasciarmi le mascelle a quel ragazzo....di quelli che ha messo in lista solo socio mi scoperei (sempre se fossi donna)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioè vero anche jobleff è un bel maschione !
ma va la , sembra quelle bambole che metteva la nonna sul coprilettosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioA proposito di Body80,Conan lo sai qualche giorno fa cercavo tra i vecchi post del festival del fitness ..ad un certo punto mi sono imbattuta con un 3d di Body dove c'era la foto di alcuni di voi al festival..c'eri anche tu Posso postarla?
Commenta
-
-
posta quello che ti pare a me che me ne frega?!?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioBuongiorno Gj..
nn hai capito nulla! E poi dai,come fai a dire che mi sono incazzata??alla fine Conan mi dice di tutto ma nn me la sono mai presa davvero..
Lui invece basta che lo critico un pò sul suo aspetto fisico e mi risponde tutto serio scrivendomi un post di 2 pagine ..
nikole magari conny è permaloso però tu lo sei come e quanto lui...
io ho visto solo che dicevi tipo "e basta con sta storia del bocchettone rigatone,sei un cretino" cose così...alla fine lui scherza,senza contare che qua stiamo tutti dietro quello scudo impenetrabile che è internet..
io,che nella vita reale sono abbastanza permaloso,qua me ne sarei stato tranquillamente allo scherzo...
non credo che ti abbia offeso pesantemente con cose tipo ***** *******...scherzava e basta
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Poi però posta una foto tua ah ah ah ah così ci mettiamo a ridere fino a domani mattina ah ah ahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioposta quello che ti pare a me che me ne frega?!?
è una domanda o un'affermazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggionikole magari conny è permaloso però tu lo sei come e quanto lui...
io ho visto solo che dicevi tipo "e basta con sta storia del bocchettone rigatone,sei un cretino" cose così...alla fine lui scherza,senza contare che qua stiamo tutti dietro quello scudo impenetrabile che è internet..
io,che nella vita reale sono abbastanza permaloso,qua me ne sarei stato tranquillamente allo scherzo...
non credo che ti abbia offeso pesantemente con cose tipo ***** *******...scherzava e bastasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta