Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
Bodyweb : la top ten dei figosissimi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioMauro nn scordarti di Banjo nella classifica,il ragazzo merita!Ti ricordi la foto?sembra un centocelle boyz
Si, lui e Gohard insieme potrebbero vangarmi l'orto
Aiutami a stilare la classifica dal settimo in susigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioEh beh grazie..io l'ho sempre detto che prima della bellezza si devono guardare anche altre 2000 cose..certo tu stai messo parecchio male sotto tutti i punti di vista!Dovresti optare per un trapianto di cervello
Nikole 1 Conny 0
.. prego prego...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi, lui e Gohard insieme potrebbero vangarmi l'orto
Aiutami a stilare la classifica dal settimo in su
molti neanche li ho visti in foto..cmq al settimo metterei Bandini,che dici?
Si sottovaluta troppo ed è insicuro però è anche molto intelligente e colto e poi è carino dai,potrebbe andare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioBah..sai che nn è facile
Si sottovaluta troppo ed è insicuro però è anche molto intelligente e colto e poi è carino dai,potrebbe andare
Si concordo . Al sesto ? Direi Max 79 quando aveva il fisico !sigpic
Commenta
-
-
Non rispondo alle bambine....se tutti gli uomini del mondo avessero la mia cultura, la mia esperienza e la mia forza d'animo staremo messi bene....
Purtroppo al mondo c'è gente a 30 anni che è abituata che la mandre gli pulisca ancora il culo....come fanno ad essere affascinanti uomini immaturi???? Uomini che non sanno nemmeno chi era Alarico o che Foscolo morì ancora giovane mantenuto da uan figlia che non aveva mai visto prima e povero??? Cioè innazitutto uno può essere scorbutico come me ma non può difettare in cultura altrimenti non può esser figo.
Due deva sapere fare tutto e calrsi in qualsisi parte.....scritto, poeta, muratore, cuoco, sarto, idraulico....bisogna sapere fare tutto altrimnti si è polli d'allevamento e non può esser fighi.
Poi non bisogna essere brutti ovviamente (ed io che ne dica nikole sono sempre piaciuto....), inoltre se si ha anche buona esperienza con molte storie alle spalle si ottiene ancora più fascino dettato dalla sicurezza nei propri mezzi.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioBah..sai che nn è facile
cosaaaaaaa ??????????bandini !?!?!??!
mi sento indignato....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Inoltre il mio fascino cadrebbe in basso se mi mettessi a discorrere con una fanciullina così giovane come Nikole...la lascio parlare quanto vuole....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi concordo . Al sesto ? Direi Max 79 quando aveva il fisico !
Sesto metterei Matt85
Commenta
-
-
dai ***** sono meglio di bandini !!!!!!!!!!!!!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Faccio un esempio: JPP è un bel ragazzo ma troppo radicato a valori materiali e questo fa scadere moltissimo la sua ficaggine....
maurox è troppo prevenuto su certi discorsi come se avesse delle barriere nel cervello....su argomenti politici crede troppo a quello che legge sul giornale e raggiona poco col suo cervello...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNon rispondo alle bambine....se tutti gli uomini del mondo avessero la mia cultura, la mia esperienza e la mia forza d'animo staremo messi bene....
Purtroppo al mondo c'è gente a 30 anni che è abituata che la mandre gli pulisca ancora il culo....come fanno ad essere affascinanti uomini immaturi???? Uomini che non sanno nemmeno chi era Alarico o che Foscolo morì ancora giovane mantenuto da uan figlia che non aveva mai visto prima e povero??? Cioè innazitutto uno può essere scorbutico come me ma non può difettare in cultura altrimenti non può esser figo.
Due deva sapere fare tutto e calrsi in qualsisi parte.....scritto, poeta, muratore, cuoco, sarto, idraulico....bisogna sapere fare tutto altrimnti si è polli d'allevamento e non può esser fighi.
Poi non bisogna essere brutti ovviamente (ed io che ne dica nikole sono sempre piaciuto....), inoltre se si ha anche buona esperienza con molte storie alle spalle si ottiene ancora più fascino dettato dalla sicurezza nei propri mezzi.
Poi sei l'uomo di permaloso del mondo dio santo..fossi stata anche io così permalosa mi ero già suicidata adesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
dai ***** sono meglio di bandini !!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Avresti fatto bene Nikole.
Il fatto è che più mi guardo in giro e più sono contento d'esser così....l'unico difetto che ricosco è di dispreggiare la gente per la propria ingoranza.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta