Bodyweb : la top ten dei figosissimi
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio*****, hai 7 anni meno di me, potrei finire in carcere
non ti facevo così vecchio , comunque mi piace l'uomo maturoalla o+ o alla conan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon è facile scrivere con un portatile chiuso in un cesso chimico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioMai entrata in xxx
anche io ci vado poco , un post di siero mi ha provocato incubi per giorni
nikole scherzavo eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionon ti facevo così vecchio , comunque mi piace l'uomo maturoalla o+ o alla conan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiono, ma che vecchio! io sono giusto, sei tu che sei schifosamente giovane
ti piace la carne fresca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioMai entrata in xxx
(indovina chi le ha postate????)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioanche io ci vado poco , un post di siero mi ha provocato incubi per giorni
nikole scherzavo ehMASCALZONE!
Commenta
-
-
ehi io non sono bello.....ma sono fighissimo.
come la mettiamo ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioSeee,tu stai sempre in xxx con la lingua srotolata a salvarti tutte le foto zozze che postanoMASCALZONE!
non è veroquella sezione è visitato soprattutto da miotto l'osservatore e o+
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioSeee,tu stai sempre in xxx con la lingua srotolata a salvarti tutte le foto zozze che postanoMASCALZONE!
non trattarmi come un bambino solo perchè sono più piccolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioSi ok Conan..tutti sono ignoranti e pieni di difetti!! il tuo problema è che ti poni sempre 10 scalini sopra agli altri..dovresti fare un bel esamino di coscienza
A rporposito di ammirare il figo numero uno è The Alex....correggo subito il tiro...è bello, è stato nell battaglione s.marco ed ha combattuto, è acculturato, porta l'elicottero, le stronavi, fa il sommozzatore, parla 4 lingue compreso il napoletano....si lui è il n°1 in assoluto!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioprima di parlare di bellezza, pensate ad avere i capelli prima di tuttosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta