Originariamente Scritto da NIKOLE
Visualizza Messaggio
Bodyweb : la top ten dei figosissimi
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomaurox partecipa nella categoria "diversamente abili"
... So che in realta' un po' mi ami...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioma soprattutto per quanto possa essere bello Achilles, quando apre bocca parlandoti della filosofia della vita che si intreccia con l'amabile essere della potenza divina del corpo da cui ha origine al volontà dell'essere umano dedito alla sforzo del compimento dell'obiettivo..........TI FA CADERE I MARONI!!!!
a te li fa cadere, alla **** di fianco li fa raccogliere con la lingua pero'sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioChe pretendi da una bambina di 20 anni amico ah ah ah ah ah ah ah sono io il permaloso....le ho detto se mi faceva un bocchettone ed ha piantato su un casinao ah ah ah (che poi preferisco che me lo faccia maurox piuttosto che lei....mi hanno detto che è una racchia ed io di Mizzy mi fido cecamente)
ciecamente si scrive con la i"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioma soprattutto per quanto possa essere bello Achilles, quando apre bocca parlandoti della filosofia della vita che si intreccia con l'amabile essere della potenza divina del corpo da cui ha origine la volontà dell'essere umano dedito alla sforzo del compimento dell'obiettivo..........TI FA CADERE I MARONI!!!!
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopensa che attilio mi ha detto esattamente il contrario. Ma sei libero di non credercisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioa te li fa cadere, alla **** di fianco li fa raccogliere con la lingua pero'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggiogesù nostro signore detto da te che hai litigato con conny per la stronzata di bocchettone/rigatone fa un certo effetto nikole,scusa eh...
sei miss coerenza devo dire
nn hai capito nulla! E poi dai,come fai a dire che mi sono incazzata??alla fine Conan mi dice di tutto ma nn me la sono mai presa davvero..
Lui invece basta che lo critico un pò sul suo aspetto fisico e mi risponde tutto serio scrivendomi un post di 2 pagine ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiociecamente si scrive con la isigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioChe pretendi da una bambina di 20 anni amico ah ah ah ah ah ah ah sono io il permaloso....le ho detto se mi faceva un bocchettone ed ha piantato su un casinao ah ah ah (che poi preferisco che me lo faccia maurox piuttosto che lei....mi hanno detto che è una racchia ed io di Mizzy mi fido cecamente)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah ah Attilio ha anche detto a The Lyon che era fedele e lo amava...ah ah ah ahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioCAZZARO ..e rosiconesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Signori, il numero UNO assoluto, l'incontestabile, l'uomo 2006 di Bw, il piu' figo dei fighi
BODY 80
Si e' appena lasciato con la donna ma milioni e milioni di fighe stanno partendo da tutti i paesi della romagna e addirittura dell'emilia per aspettarlo sotto casa !
bello, quasi ricco, intelligente, ben dotato, muscoloso ! Piace alle checche e alle donne , suvvia !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiolo sapevo e vi spiego il perchè:
la mia ragazza è la gemella della sorella di Nikole. Nikole e Sua sorella ovviemente hanno lo stesso patrimonio genetico dunque per la proprietà transitiva io piaccio a nikole perchè piaccio a sua sorella che è la gemella della mia ragazza
Cmq tu sei bello Jpp!
Mauro mettiamo Jpp terzo e Akille ottavo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSignori, il numero UNO assoluto, l'incontestabile, l'uomo 2006 di Bw, il piu' figo dei fighi
BODY 80
Si e' appena lasciato con la donna ma milioni e milioni di fighe stanno partendo da tutti i paesi della romagna e addirittura dell'emilia per aspettarlo sotto casa !
bello, quasi ricco, intelligente, ben dotato, muscoloso ! Piace alle checche e alle donne , suvvia !sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta