Bodyweb : la top ten dei figosissimi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioe nel frattempo io che faccio??
Commenta
-
-
Sergio perchè nonostante abbia la faccia del famoso attore scomparso e grande comico Totò ha trovato una bella moglie ed è felicemente sposato.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIn ogni caso meglio i tuoi 11 funzionanti mauorx che i miei 23 di pellacia moscia....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosì, ma gli hai specificato che i tuoi 11 cm sono di diametro?
allora direi che Sergio possiede le doti del chiavatore , ma nello stesso tempo mi da l'idea dell'uomo maturo che pensa alla famiglia e al lavoro... Eppure sotto sotto qualche elastico di mutanda femminile lo fa ancora saltare
Ora proporrei il terzo : sospinto dalla bellezza e da una buona dose di " romanticismo " ... Achilles ...alias il nostro Brad Pitt taroccato fatto dai cinesi !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSergio perchè nonostante abbia la faccia del famoso attore scomparso e grande comico Totò ha trovato una bella moglie ed è felicemente sposato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomaurox perchè ti smerdi cosìsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggiofai la ninna !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioallora direi che Sergio possiede le doti del chiavatore , ma nello stesso tempo mi da l'idea dell'uomo maturo che pensa alla famiglia e al lavoro... Eppure sotto sotto qualche elastico di mutanda femminile lo fa ancora saltare
Ora proporrei il terzo : sospinto dalla bellezza e da una buona dose di " romanticismo " ... Achilles ...alias il nostro Brad Pitt taroccato fatto dai cinesi !
Commenta
-
-
Bhè Achilles è la fotocopia sputata di Brad hai ragione maurox....dicono che quando va in giro dei suoi amici si fingono guardie del copro ed intonro in pochi minuti si forma una folla a caccia di auotgrafi...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioUhm..sono perplessa..Achilles ??Forse..nn so nn ci ho mai parlato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBhè Achilles è la fotocopia sputata di Brad hai ragione maurox....dicono che quando va in giro dei suoi amici si fingono guardie del copro ed intonro in pochi minuti si forma una folla a caccia di auotgrafi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioE' da apprezzare la sua sincerità...ma anche la mia, mi ci vuole il crick per andare a pisciare senza bagnarmi le scarpe....
Ah, invece pensavo che lo tenessi a mollo nel water come fanni i cowboy quando abbeverano i cavallisigpic
Commenta
-
Commenta