Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
Bodyweb : la top ten dei figosissimi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiodimostri di essere 'na ***** in ogni tuo intervento
preferisco essere chiamato *******
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiopreferisco essere chiamato *******
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiono, non percepisci soldi
da te no ma dagli altri, ieri manx mi ha fatto un assegno da 1000 euro.....
ci pensi 1000 euro per due minuti di lavoro....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggiospaino io ti immagino come quello scemo che hai nell'avatar..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggiosembra ottimo...
l'unico problema è come farci entrare la figura del buiaccaro burino
Poi c'è un toscanaccio Mad Babe che gira in Harley ed è alto circa 3 metri che spaccia il fumo nella piazzetta dove c'è la sala di maurox .....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
xAlex2: ovvio che io sia tra i primi 3, ho fregato più che tutto il resto del forum messo insieme e moltiplicato per 100 elevato al cubo....
XAlbe: inseriro anche due caranbinieri nel racconto, due idioti di cui uno sarà napoletano e l'altro romagnolo ah ah ah e poi il parcheggiatore abusivo che sarà Fustakkion....con il cappllo da parcheggiatore con la stella e la barba alla Che Guevara....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioer buiccara era un porchettaro dei castelli burinozzo della Roma che però si è sposato una di Cremona così è andato lì ma ora è vedovo, in realtà poi si scoprirà che la moglie è fuggita con un altro e che lui s'è inventato la storiella del vedovo per vergogna) che fa compagnia ad Albe quando è depresso dopo le disavventure amorose....
Poi c'è un toscanaccio Mad Babe che gira in Harley ed è alto circa 3 metri che spaccia il fumo nella piazzetta dove c'è la sala di maurox .....
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Ah ah ah saranno avventure ad episodi, ogni capitolo un episodio a sè.....
Ho inziato ieri sera tardi a mettere insieme qualche idea, qualche appunto e pian piano gli farò prender forma...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Io avrei una parte per max 79 : il tabacchino gay sempre vestito sgargiante tipo Otelma che fa i tarocchi ad Albe nel retrobottega me e' segretamente innamorato del truzzone Jpp al quale cerca di propinare filtri d'amore in svariati modi ... tutte le volte che lo sente arrivare in sgommata corre sulla porta con lo sguardo sognante e si sistema i capelli permanentatisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo avrei una parte per max 79 : il tabacchino gay sempre vestito sgargiante tipo Otelma che fa i tarocchi ad Albe nel retrobottega me e' segretamente innamorato del truzzone Jpp al quale cerca di propinare filtri d'amore in svariati modi ... tutte le volte che lo sente arrivare in sgommata corre sulla porta con lo sguardo sognante e si sistema i capelli permanentatisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggiocmq Socio decimo e Jpp ottavo ..sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta