La Testata di Zidane !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolver|ne
    James Howlett
    • Feb 2006
    • 15782
    • 406
    • 286
    • closed in my ego
    • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza Messaggio
    Macchia ostinata, eh? Provato con la lavanderia?

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Wolver|ne
      James Howlett
      • Feb 2006
      • 15782
      • 406
      • 286
      • closed in my ego
      • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
      ma soprattutto tu non dovevi stare al mare oggi?
      no nn sn più sceso.. il tempo fà cagare.. fra poco scendo ad allenarmi

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• VINICIUS
        Lo Sbloccafemmine
        • Jun 2005
        • 6187
        • 163
        • 68
        • Sicilia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
        no nn sn più sceso.. il tempo fà cagare.. fra poco scendo ad allenarmi
        Ma dove c@zzo state al polo nord? In Sicilia abbiamo tempo estivo in piena regola e mare come olio...
        Ciao.

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
          Senti, se avessi letto tutto il thread prima di sentenziare, avresti visto che io ho condannato subito il gesto di Zidane perchè è stato di una violenza inaudita e meriterebbe sanzioni e squalifica per quello che ha fatto. Ho solo detto che, se è vero quanto si evince dalle indiscrezioni, le offese di Materazzi sono davvero pesanti. Non giustificano la reazione ma in se sono davvero gravi. Punto. Non mi fare dire altre cose che non ho detto, grazie.
          no guarda evidentemente mi sono espresso male..ho quotato te perchè eri l'ultimo che in un certo senso provava a comprendere il gesto di zizou...ma ero riferito a tutti coloro che sembrano avere qualche crisi d'identità..ma ***** siamo italiani!!!!!
          abbiamo vinto e dovremmo solo stringerci intorno a nostri campioni e osannarli per l'incredibile impresa compiuta...
          i problemi dei francesi che li risolavano loro...a partire dalla mamma di zidane che evidentemente andrebbe piscanalizzata...
          purtoppo non sopporto chi cerca sempre di sminuire le gesta gloriose di noi italiani (ok ci capita così di rado...)
          se avesse vinto il brasile tutti a celebrare....
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Wolver|ne
            James Howlett
            • Feb 2006
            • 15782
            • 406
            • 286
            • closed in my ego
            • Send PM

Ma dove c@zzo state al polo nord? In Sicilia abbiamo tempo estivo in piena regola e mare come olio...
            eh.. beati voi.. cè posto lì da te?

qui il tempo è nuvoloso.. e ogni tanto piove.. che rottura del *****

Commenta

• VINICIUS
              Lo Sbloccafemmine
              • Jun 2005
              • 6187
              • 163
              • 68
              • Sicilia
              • Send PM

eh.. beati voi.. cè posto lì da te?

qui il tempo è nuvoloso.. e ogni tanto piove.. che rottura del *****
              Guarda il mio avatar e stupisci. Questo è il tempo che abbiamo da giugno ad ottobre con piccole interruzioni fisiologiche.
              Posto? Quanto hai di tette?
              Ciao.

Commenta

• Wolver|ne
                James Howlett
                • Feb 2006
                • 15782
                • 406
                • 286
                • closed in my ego
                • Send PM

Guarda il mio avatar e stupisci. Questo è il tempo che abbiamo da giugno ad ottobre con piccole interruzioni fisiologiche.

ok,se mi prenoto adesso x l'anno prossimo?
                io amo il mare.. e il sole.. fosse x me .. estate tutto l'anno
                una bella terza cmq

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
                  Non ho nessuna intenzione di leggere 17 pagine di 3d, ma vorrei dire egualmente la mia:

chi ha avuto molto nella vita, ha più responsabilità nei confronti degli altri
                  Se uno Zidane grazie al calcio è diventato ricco e famoso, ha il dovere assoluto di essere un modello di sportività ed ha l'obbligo di adeguare il suo comportamento ai più sani principi morali.
                  E' un modello per tanti, sopratutto giovani; milioni di persone lo osservano, e non può permettersi gesti come quello del quale parlate.
                  La differenza tra un campione vero e gli altri sta in questo.
                  Pensate a personaggi come Pelè o Cassius Clay, che per tutta la vita sono rimasti dei simboli positivi dello sport e del valori che lo sport rappresenta.
                  Non sono daccordo Be',la Storia mi insegna che ogni genio esistito,nella sua genialita' ha avuto sempre un qualcosa di folle.

Commenta

• T-Rex
                    Corporete Più Anziano
                    • Jun 2005
                    • 11752
                    • 549
                    • 622
                    • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                    Non sono daccordo Be',la Storia mi insegna che ogni genio esistito,nella sua genialita' ha avuto sempre un qualcosa di folle.
                    E tu nella tua follia hai un qualcosa di geniale?

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio
                      e cosa avrebbe dato totti a questo nazionale mondiale???
                      il rigore? beh potevano batterlo altri
                      Allora,sembra che io passi per difesnsore di Totti,e in un certo senso non posso negarlo.Voglio semplificare il discorso dicendo che nessun giocatore,tranne nella finale dove e' arrivato stremato,avrebbe dato 4 assist da gol(e se volete li elenco) e almeno una 30ina di lanci di cui la meta' hanno portato sotto porta,dopo TRE MESI da un infortunio.arrivare in tre mesi a giocare a LIVELLO MONDIALE,sfigurando certo,ma cmq contribuendo a creare SPAZI date le marcature assidue nei suoi confronti.Non dimentichiamoci che in finale aveva Makelele e Vieira,non Conan e Epico,la 2 coppia centrale piu' forte al mondo.Teneva su di lui due giocatori fondamentali.
                      Se poi si dice:"beh il rigore lo potevano battere altri"...allora questo vale per qualunque gol "di culo" semplicissimo che l'italia ha segnato tranne qualcuno.vedi iaquinta...vedi del piero,vedi l'ultimo rigore di Grosso ecc...
                      Fate una cosa,vedete Totti come un giocatore come gli altri,uno che non deve emergere sugli altri come volevano in molti,vedetelo inserito in un GRUPPO,che poi e' stato quello che ci ha fatto vincere,e vedrete certe solite polemiche con un altro punto di vista.
                      Saro' un cojone ma per me questa coppa l'hanno meritata chi piu' chi meno TUTTI,per il passato,per il presente e per il futuro.

Commenta

• Wolver|ne
                        James Howlett
                        • Feb 2006
                        • 15782
                        • 406
                        • 286
                        • closed in my ego
                        • Send PM

Allora,sembra che io passi per difesnsore di Totti,e in un certo senso non posso negarlo.Voglio semplificare il discorso dicendo che nessun giocatore,tranne nella finale dove e' arrivato stremato,avrebbe dato 4 assist da gol(e se volete li elenco) e almeno una 30ina di lanci di cui la meta' hanno portato sotto porta,dopo TRE MESI da un infortunio.arrivare in tre mesi a giocare a LIVELLO MONDIALE,sfigurando certo,ma cmq contribuendo a creare SPAZI date le marcature assidue nei suoi confronti.Non dimentichiamoci che in finale aveva Makelele e Vieira,non Conan e Epico,la 2 coppia centrale piu' forte al mondo.Teneva su di lui due giocatori fondamentali.
                        Se poi si dice:"beh il rigore lo potevano battere altri"...allora questo vale per qualunque gol "di culo" semplicissimo che l'italia ha segnato tranne qualcuno.vedi iaquinta...vedi del piero,vedi l'ultimo rigore di Grosso ecc...
                        Fate una cosa,vedete Totti come un giocatore come gli altri,uno che non deve emergere sugli altri come volevano in molti,vedetelo inserito in un GRUPPO,che poi e' stato quello che ci ha fatto vincere,e vedrete certe solite polemiche con un altro punto di vista.
                        Saro' un cojone ma per me questa coppa l'hanno meritata chi piu' chi meno TUTTI,per il passato,per il presente e per il futuro.
                        sn daccordo.

Commenta

• T-Rex
                          Corporete Più Anziano
                          • Jun 2005
                          • 11752
                          • 549
                          • 622
                          • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
                          • Send PM

sn daccordo.

Commenta

• MIZARD
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza Messaggio
                            E tu nella tua follia hai un qualcosa di geniale?
                            si,sono un gran testa di geniTale.......

Commenta

• T-Rex
                              Corporete Più Anziano
                              • Jun 2005
                              • 11752
                              • 549
                              • 622
                              • Send PM

si,sono un gran testa di geniTale.......

Commenta

• Bebbo
                                IL LATITANTE
                                • Sep 2004
                                • 31643
                                • 519
                                • 584
                                • Nel regno della fantasia
                                • Send PM

Folle mi va anche bene, ma sempre nel rispetto dello sport e dei suoi principi
                                sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

Working...
                                X