La Testata di Zidane !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
    Folle mi va anche bene, ma sempre nel rispetto dello sport e dei suoi principi
    esempio,tu parli di Pele' e Ali.Pele' non e' sempre stato il vecchio rincojonito che a seconda dal paese che lo intervista dice"io vojo mucho bien alitalia,grande giuoco italia,gruppo solidao granje estimator de totti gattuso pirlao....ecc"..Pele' e' uno che sul campo irrideva gli avversari e finito di giocare ha fatto parte di una lobby molto potente nel calcio.
    Ali da quel che so' era uno stronzone,montato,che in molti casi non rispettava l'avversario perche' si sentiva superiore....ovvio che tutto e' nel senso buono,magari fossero questi i "cattivi".
    due geni,due campioni,ma cmq due esseri umani
    tutto dipende da come ce li dipingono i media....

Commenta

• catastrophy
      catabolic,modest&notturno
      • Jan 2004
      • 6357
      • 307
      • 447
      • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
      Ali da quel che so' era uno stronzone,montato,che in molti casi non rispettava l'avversario perche' si sentiva superiore....
      Alí era soprattutto scomodo. Non é andato in Vietnam; era amico di Malcolm X; si é battuto contro il razzismo e in quegli anni un campione del genere non faceva proprio comodo.
      L'immagine che ha é l'immagine che gli hanno voluto dare i media. Non lo conosco di persona, perció non lo posso giudicare, ma sicuramente non era nell'interesse di chi contava farlo apparire simpatico e come un grande uomo.
      Sicuramente ha fatto (e raggiunto) di piú per "la sua gente" di quanto non abbiano fatto molti altri campioni piú stimati come "uomini".
      Originariamente Scritto da Mizard
      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Silvio compreso.
      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Bebbo
        IL LATITANTE
        • Sep 2004
        • 31643
        • 519
        • 584
        • Nel regno della fantasia
        • Send PM

esempio,tu parli di Pele' e Ali.Pele' non e' sempre stato il vecchio rincojonito che a seconda dal paese che lo intervista dice"io vojo mucho bien alitalia,grande giuoco italia,gruppo solidao granje estimator de totti gattuso pirlao....ecc"..Pele' e' uno che sul campo irrideva gli avversari e finito di giocare ha fatto parte di una lobby molto potente nel calcio.
        Ali da quel che so' era uno stronzone,montato,che in molti casi non rispettava l'avversario perche' si sentiva superiore....ovvio che tutto e' nel senso buono,magari fossero questi i "cattivi".
        due geni,due campioni,ma cmq due esseri umani
        tutto dipende da come ce li dipingono i media....
        Pelè non so, ma Alì per difendere le sue idee ha perso il titolo, è stato in carcere, si è guadagnato da sopravvivere, poi è tornato sul ring, ha perso, si è rimesso ad allenarsi ed è tornato campione.
        Ed ha sempre fatto "pubblicità" perchè i ragazzi si dedicassero allo sport invece che a droga, gang ecc.
        sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Bebbo
          IL LATITANTE
          • Sep 2004
          • 31643
          • 519
          • 584
          • Send PM

Il mio concetto, comunque, era che chi ha avuto fortuna nella vita ha il dovere di fare qualcosa di buono per gli altri

Se sei un personaggio idolatrato dalla folla ed un esempio per i ragazzini, devi tenerne conto
          sigpic

Commenta

• Wolver|ne
            James Howlett
            • Feb 2006
            • 15782
            • 406
            • 286
            • closed in my ego
            • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza Messaggio
            che ***** ridi ******!

t spezzo!

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
              Il mio concetto, comunque, era che chi ha avuto fortuna nella vita ha il dovere di fare qualcosa di buono per gli altri

Se sei un personaggio idolatrato dalla folla ed un esempio per i ragazzini, devi tenerne conto
              Verissimo quello che dite su Ali',alcune cose mi erano passate di mente ma le conosco benissimo,apparte questo malcomx del potere nero che mi sta poco simpatico per aver fatto scapocciare un mio amico di colore dopo aver letto un suo libro.ma posso capire che si giunga a certe conclusioni quando l'uomo bianco ha commeso ogni genere di infamita' nei tuoi confronti.

Vedi Bebbo,e' giusto dire che deve alla societa' qualcosa,ma non per una legge del contrappasso,ma perche' te lo impone la coscienza.
              Deve essere una cosa che fa parte di te perche' se non lo e' la stessa societa' alla quale sei riconoscente,e' la stessa che te lo butta al culo quando meno te l'aspetti,ma se e' una cosa che fa parte di te,te ne freghi e vai avanti.

Tornando in tema ti faccio l'esempio di Totti.sappiamo che fa' molta beneficenza e vista la notorieta' va' su tutti i giornali.Se non fossero gesti veri quelli che fa' dopo due tre pubblicita',chiamiamole cosi',sulla sua beneficenza avrebbe smesso,e invece sara' la 100 volta che sento parlare di iniziative benefiche.Ma la gente,la societa' ,lo critica per la troppa pubblicita' ma non capisce che primo non e' colpa sua ma della fama,che secondo farlo sapere puo' essere un incentivo a svegliare le coscenze,e terzo e piu' importante e' che lui e' sempre stato rispettoso verso chi lo meritava.

Commenta

• T-Rex
                Corporete Più Anziano
                • Jun 2005
                • 11752
                • 549
                • 622
                • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
                • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                che ***** ridi ******!

t spezzo!

Commenta

• Bebbo
                  IL LATITANTE
                  • Sep 2004
                  • 31643
                  • 519
                  • 584
                  • Send PM

Verissimo quello che dite su Ali',alcune cose mi erano passate di mente ma le conosco benissimo,apparte questo malcomx del potere nero che mi sta poco simpatico per aver fatto scapocciare un mio amico di colore dopo aver letto un suo libro.ma posso capire che si giunga a certe conclusioni quando l'uomo bianco ha commeso ogni genere di infamita' nei tuoi confronti.

Vedi Bebbo,e' giusto dire che deve alla societa' qualcosa,ma non per una legge del contrappasso,ma perche' te lo impone la coscienza.
                  Deve essere una cosa che fa parte di te perche' se non lo e' la stessa societa' alla quale sei riconoscente,e' la stessa che te lo butta al culo quando meno te l'aspetti,ma se e' una cosa che fa parte di te,te ne freghi e vai avanti.

Tornando in tema ti faccio l'esempio di Totti.sappiamo che fa' molta beneficenza e vista la notorieta' va' su tutti i giornali.Se non fossero gesti veri quelli che fa' dopo due tre pubblicita',chiamiamole cosi',sulla sua beneficenza avrebbe smesso,e invece sara' la 100 volta che sento parlare di iniziative benefiche.Ma la gente,la societa' ,lo critica per la troppa pubblicita' ma non capisce che primo non e' colpa sua ma della fama,che secondo farlo sapere puo' essere un incentivo a svegliare le coscenze,e terzo e piu' importante e' che lui e' sempre stato rispettoso verso chi lo meritava.
                  Non conosco Totti, ma ti credo e cmq ho capito il tuo concetto
                  Secondo me, comunque, il vero campione è quello che sente di dover ricambiare quel di più che ha avuto rispetto agli altri.
                  sigpic

Commenta

• Max_79
                    L'antitrolls
                    • May 2001
                    • 42565
                    • 1,849
                    • 2,406
                    • Brazil
                    • Send PM

Ho aggiornato la firma.

Bye
                    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                    ________

///////////////////////////////////////
                    /////////////////////

Commenta

• Bebbo
                      IL LATITANTE
                      • Sep 2004
                      • 31643
                      • 519
                      • 584
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                      Ho aggiornato la firma.

Bye
                      sigpic

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

hahahaha io pure

Commenta

• Superfustakkion
                          Banned
                          • Mar 2004
                          • 21119
                          • 871
                          • 1,122
                          • U.R.S.S.
                          • Send PM

ma mizard sti due che hai in firma rappresentano proprio quelli che non hanno fatto un ***** , uno si è divertito a dare gomitate volanti n'altro a giocà col pallone come se stesse sotto casa sua ...

per dirla alla ziliani: PARASSITI

Commenta

• bigronnie
                            Banned
                            • Mar 2005
                            • 19199
                            • 851
                            • 783
                            • Gold'S Gym Venice Beach
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                            ma mizard sti due che hai in firma rappresentano proprio quelli che non hanno fatto un ***** , uno si è divertito a dare gomitate volanti n'altro a giocà col pallone come se stesse sotto casa sua ...

per dirla alla ziliani: PARASSITI
                            bhe in effetti è vero
                            Non sono certo loro i simboli della vittoria azzurra..........

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                              bhe in effetti è vero
                              Per me e' sbagliato parlare di Simboli in questa nazionale,io parlerei di GRUPPO.
                              Poi quoti fustino che di calcio non capisce un *****,ma non le avete viste le partite di qualificazione?ma non li avete visti i gol fatti e fatti fare?...e gli assist da gol?e quelli che hanno portato a tante occasioni da gol?ma avete visto solo la finale per giudicare anni di duro lavoro?ma porca ***** vojo vedere chi rientra dopo tre mesi da un infortunio gravissimo che spezza la carriera ad un calciatore calcare palcoscenici mondiali non certo da protagonosta,sarebbe stato un miracolo,ma sicuramenta da uno che ha formato il GRUPPO che ha vinto la coppa del mondo.
                              DeRossi prima della gomitata ha fatto molto,e si e' preso una bella rivincita.
                              Per me la meritano tutti una foto in firma,chi piu' chi meno e' stato straordinario.

Commenta

• Superfustakkion
                                Banned
                                • Mar 2004
                                • 21119
                                • 871
                                • 1,122
                                • U.R.S.S.
                                • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                                bhe in effetti è vero
                                ma poi osserva bene la foto cè proprio lo sguardo vispo del parassita

Commenta

Working...
                                X