cmq zidane è stato il più grande giocatore degli ultimi 10 anni, e il suo limite è questa ombrosità che a volte lo porta a reagire male alle provocazioni... sentivo alla radio che negli spogliatoi non lega mai coi compagni, sta sempre in disparte in silenzio, e anche il modo in cui esulta dopo i gol: gli altri fanno le scenette, si mettono le mani alle orecchie, vanno alla bandierina, lui esulta da solo, sembra quasi incazzato. Materazzi invece è un teppista e un puttaniere, fa tanto il ganzino coi capelli leccati e tutto lampadato su quella faccia da scemo, è come galante, e a me mi fa schifo
La Testata di Zidane !
Collapse
X
-
ma il problema non sussiste...materazzi non gli ha dato del terrorista..
mi ricordo agli scorsi mondiali beckham è stato espulso per avere reagito ad una provocazione di simeone (argentina -inghilterra)...tutta la nazione inglese lo ha letteralmente linciato perchè come zidane per la francia, era il capitano...
noi invece quasi siamo dispiaciuti per zidane...ma per piacerehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma il problema non sussiste...materazzi non gli ha dato del terrorista..
Commenta
-
-
non è giusto, ripeto: dovevano come minimo espellere anche materazzi, perchè lo scopo di materazzi era esattamente quello di ottenere una reazione di zidane per farlo espellere, e così gli ha detto figlio di *******.
io mi immagino com'era contento materazzi mentre cascava a terra per la testata: è come quelli che cercano il contatto e poi simulano il rigore. Allora oltre alla prova tv mettiamo anche i microfoni addosso ai giocatori, così si sente cosa dicono per scatenare certe reazioni...
se ci pensate è più grave quello che ha fatto materazzi: la sua è stata una tecnica studiata e premeditata per ottenere una certa reazione, invece zidane ha reagito senza premeditazione, anzi: in un momento particolare di stress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioè vero: materazzi gli ha offeso la mamma, che è morta quando lui era bambino, e di certo materazzi lo sapeva, e l' ha detto apposta per cercare una sua reazione. Materazzi è un vero figlio di *******, vorrei dirglielo alla sua mamma, a quella brutta battona schifosa, ma datti foo
2 non sai un ***** sulla vita di marco materazzi e quindi non ti permettere di parlare a caso........ la mamma di Marco è morta e tutte le tifoserie del mondo lo sfottono ogni volta proprio x farlo incazzare
3 Marco è un UOMO, Zidane una merda con i piedi buoni
4 Ricorda che se io ti provoco.... e tu mi fai male... io ti denuncio e ti guardo marcire dietro una cella
5 Hai mai giocato a calcio o fatto qualsiasi altro sport di gruppo? gli insulti sono all'ordine del giorno, fanno parte del gioco, purtroppo ma è così.
6 Spero che un giorno girando l'angolo t'imbatta in MARCO MATERAZZI, 193 cm x 92 kg e che tu abbia il coraggio di insultare sua mamma, così che ti levi dai coglioni una volta x tutte....
VAI A FARE IN CULO CON TUTTO IL CUORE
Luke
P.S. se Max mi darà un cartellino capirò ma dovevo farlo.....IL MIGLIORE
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
GRANDE MARCO.... sigpic VAI CONTRO TUTTI E TUTTO....
Commenta
-
-
Bandini....vuoi fare Il bukovski de noialtri...ma non ne hai le capacità.
Ma vai un po a **** va...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocmq non è giusto condannare un giocatore campione o no tutti noi ad offese simili reagiamo in quel modo
Commenta
-
-
ma io ci vado volentieri in galera ma sempre dopo averti spaccato la faccia a sangue per bene ovvio
senza che fate i fighi non dovete essere di parte ad un insulto negli ultimi minuti di un tempo supplementare di una finale mondiale si è stanchi e con i nervi a fior di pelle
ma perkè l'italiano deve essere sempre ipocrita il comenntatore 5 minuti prima lo aveva lodato quasi santificato e dopo il gesto era diventato una merda secca, ok ha dato la testata penso che era consapevole che andava fuori
addirittura tirando fuori subito vekki episodi di testate quando era nella juve ,
quando la smettera l'italiano di essere ipocrita? mai credo
uno decide di abbandonare il calcio come cavolo gli pare a lui
Commenta
-
Commenta