quante cazzate..
Un po' di rispetto per il culturismo!, Soffrono anche loro...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ribosio80io x 6 anni sono stato un culturista "VERO" e ho fatto pure la cazzata di doparmi ma:
non sono un'insicuro o gay o frustrato ho avuto tutte le ragazze che ho desiderato
ho mille altri interessi (informatica,motociclismo...)
non sono un ignorante (tutti lo siamo) come dici tu promosso con 100 centesimi allo scientifico e non dico proteine ramificati x farmi bello ma con cognizione dato che mi sto laureando in farmacia.......
quello che dici tu è x il 70% dei culturisti, e x colpa di quelli come te ci vanno di mezzo pure i restanti 30% che si potevano salvare agli okki della società-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fresk
L'HO APPENA LETTO IN UN FORUM
L'articolo proposto fa chiaramente riferimento a questi ultimi.
Detto questo direi che quanto scritto, sebbene con evidente intento caricaturale non si discosta poi molto dalla realtà...
Siete mai andati al Due Torri? Se sì non ditemi che vi sono sfuggite le molte analogie di taluni personaggi con quanto scritto sopra...
E' chiaro che di qualsiasi passione portata all'eccesso si può fare un quadretto comico, non prenderei la cosa in maniera offensiva...
Se devo essere sincero a me certi punti del "trattato" m'han pure fatto ridere...
Specie quello che parla del culturista che consiglia l'approccio chimico con la competenza di un nano da giardino!Last edited by Plutone; 28-04-2006, 16:35:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80
non sono un ignorante (tutti lo siamo) come dici tu promosso con 100 centesimi allo scientifico e non dico proteine ramificati x farmi bello ma con cognizione dato che mi sto laureando in farmacia.......
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerDarei il mio culo ad Avido se anche una di queste affermazioni fosse vera...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77i nani da giardino!allora il riferimento è a thealex!
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
tante cazzate
1-ignoranza...vada a cagare!! ci sono diplomati e laureati...
2-non sa' niente di dieta,alimentazione..ma vaff...
3-aggressivita' da deca durabolin e winstrol...si' come no al limite ha sbagliato prodotti...se uno e' testa di ***** lo rimane con o senza steroidi,se non lo e' non lo diventa!!!
4-omosessuale..sara' lui!
5-cintura per forma a v... dopo una serie pesante di squat la schiena sara' tutta una dolore voglio vederlo
6- si droga...NON DICIAMO CAZZATE!!UN ABISSO TRA LE SNIFFATE DI COCA E ANCHE LE CANNETTE CHE SI FA' STO COGLIONE E USARE AAS!!
alcune verita'
1-modo di vestire e atteggiamento
2-icona gay...piace piu' ai gay che alle donne!***** e' vero!
3-problemi di autostima ...beh io li ammetto...mi chiamavano cicciobomba e ho deciso che non doveva mai piu' succedere!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecetante cazzate
1-ignoranza...vada a cagare!! ci sono diplomati e laureati...
2-non sa' niente di dieta,alimentazione..ma vaff...
3-aggressivita' da deca durabolin e winstrol...si' come no al limite ha sbagliato prodotti...se uno e' testa di ***** lo rimane con o senza steroidi,se non lo e' non lo diventa!!!
4-omosessuale..sara' lui!
5-cintura per forma a v... dopo una serie pesante di squat la schiena sara' tutta una dolore voglio vederlo
6- si droga...NON DICIAMO CAZZATE!!UN ABISSO TRA LE SNIFFATE DI COCA E ANCHE LE CANNETTE CHE SI FA' STO COGLIONE E USARE AAS!!
alcune verita'
1-modo di vestire e atteggiamento
2-icona gay...piace piu' ai gay che alle donne!***** e' vero!
3-problemi di autostima ...beh io li ammetto...mi chiamavano cicciobomba e ho deciso che non doveva mai piu' succedere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85bè onestamente, anche se è pieno di cazzate, il testo non si discosta molto dalla realtà, certo descrive una figura caricaturale del culturista ma quanti ne abbiamo conosciuti di gente del genere nelle nostre palestre? io penso siano la maggior parte. Mi viene da pormi una domanda, si dice che chi si comporta come il culturista descritto è un fissato, ma non è che alla fine il puro bodybuilder dovrebbe essere proprio così mentre gli altri sono solo "gente-che-va-in-palestra" ?
Commenta
-
-
Commenta