Un po' di rispetto per il culturismo!, Soffrono anche loro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THE ALEX
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2003
    • 34619
    • 828
    • 1,016
    • somewhere on planet earth
    • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone
    Direi che come qualcuno ha già detto è d'obbligo un ditinguo fra coloro che semplicemente frequentano la palestra ed i culturisti agonisti.
    L'articolo proposto fa chiaramente riferimento a questi ultimi.
    Detto questo direi che quanto scritto, sebbene con evidente intento caricaturale non si discosta poi molto dalla realtà...
    Siete mai andati al Due Torri? Se sì non ditemi che vi sono sfuggite le molte analogie di taluni personaggi con quanto scritto sopra...
    E' chiaro che di qualsiasi passione portata all'eccesso si può fare un quadretto comico, non prenderei la cosa in maniera offensiva...
    Se devo essere sincero a me certi punti del "trattato" m'han pure fatto ridere...
    Specie quello che parla del culturista che consiglia l'approccio chimico con la competenza di un nano da giardino!
    Amen...(sempre purtroppo)
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Cesarius
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 11107
      • 655
      • 1,026
      • Al tavolo dei Top Guns
      • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX
      lo vedi che sei ignorante....non lamentarti dei luoghi comuni poi.

Sono 190 ma il riferimento è per altre cose
      eh scusa ho fatto confusione con la mia altezza
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• THE ALEX
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2003
        • 34619
        • 828
        • 1,016
        • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece
        tante cazzate
        1-ignoranza...vada a cagare!! ci sono diplomati e laureati...
        2-non sa' niente di dieta,alimentazione..ma vaff...
        3-aggressivita' da deca durabolin e winstrol...si' come no al limite ha sbagliato prodotti...se uno e' testa di ***** lo rimane con o senza steroidi,se non lo e' non lo diventa!!!
        4-omosessuale..sara' lui!
        5-cintura per forma a v... dopo una serie pesante di squat la schiena sara' tutta una dolore voglio vederlo
        6- si droga...NON DICIAMO CAZZATE!!UN ABISSO TRA LE SNIFFATE DI COCA E ANCHE LE CANNETTE CHE SI FA' STO COGLIONE E USARE AAS!!
        alcune verita'
        1-modo di vestire e atteggiamento
        2-icona gay...piace piu' ai gay che alle donne!***** e' vero!
        3-problemi di autostima ...beh io li ammetto...mi chiamavano cicciobomba e ho deciso che non doveva mai piu' succedere!

Dato che siamo tra noi,analizziamoli uno ad uno i punti,possibilmente con obbietività.

1,certo ci sono luareati e diplomati,ma per un laureato,quanti culturisti ignoranti come capre trovi?
        2-come sopra.Ci sono persone preparate e tanti che pur non sapendo un ***** si permettono di stilare diete(quanti di noi,si sono trovati di fronte istruttori in palestra che palesemente ignoravano le nozioni più basilari???)
        3-vero che gli aas sono amplificatori di quello che si è,però la roid rage esiste eccome e parlo per esperienza.Mi sono trovato a perdere la testa con una facilità estrema quando per natura sono calmissimo.
        4-questa è palesemente una cazzata e non c'è nulla da dire
        5-cazzata anche questa
        6-beh....ALCUNE similitudini ci sono e più si va avanti,peggio diventa

se vuoi,continuiamo.

PRESENTI

Commenta

• Steel77
          Administrator
          • Feb 2002
          • 73960
          • 2,562
          • 3,399
          • Italy [IT]
          • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX
          lo vedi che sei ignorante....non lamentarti dei luoghi comuni poi.
          Sono 190 ma il riferimento è per altre cose

Commenta

• Cesarius
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 11107
            • 655
            • 1,026
            • Al tavolo dei Top Guns
            • Send PM

allora? me la spiegate la storia dei nani?
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Steel77
              Administrator
              • Feb 2002
              • 73960
              • 2,562
              • 3,399
              • Italy [IT]
              • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius
              allora? me la spiegate la storia dei nani?
              solo alex,re dei nani,può farlo.

Commenta

• Cesarius
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 11107
                • 655
                • 1,026
                • Al tavolo dei Top Guns
                • Send PM

Allora, la storia dei puffi?

Commenta

• Rocky Balboa
                  Wrong User
                  • Oct 2005
                  • 445
                  • 0
                  • 0
                  • Nola(NA)
                  • Send PM

Una grossa percentuale di coloro che si dedicano al culturismo hanno preso le mosse da seri problemi di autostima e da marcati complessi di inferiorità. Sia esso l’adolescente rachitico, oppure quello sovrappeso, chi ha problemi relativi al proprio corpo in relazione a quello altrui spesso vede nel culturismo una delle poche possibilità di rivalsa.
                  “L’eccesso appare sempre più facile e desiderabile del giusto”.

questa è l'unica cosa vera il resto sono solo stronzate...

Commenta

• Cesarius
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 11107
                    • 655
                    • 1,026
                    • Al tavolo dei Top Guns
                    • Send PM

Il punto è: perchè facciamo BBing?
                    Per appagare l'esisgenza di migliorare la propria forma fisica, per diventare più forti ecc...
                    Ok, tutto parte da cause psicologiche, MA CIO' NON SIGNIFICA CHE SIA PATOLOGICO.

Ovvio in certi casi , come dicevamo prima , ci sono forme ossesive...ma credo che ognuno sia cosciente della propria situazione.

Non nascondo che mi piacerebbe per un pò frequentare l'ambiente di un pro (nel senso di allenarmi con lui , mangiare come lui ecc...)

Commenta

• Superfustakkion
                      Banned
                      • Mar 2004
                      • 21119
                      • 871
                      • 1,122
                      • U.R.S.S.
                      • Send PM

Il punto è: perchè facciamo BBing?
                      Per appagare l'esisgenza di migliorare la propria forma fisica, per diventare più forti ecc...
                      Ok, tutto parte da cause psicologiche, MA CIO' NON SIGNIFICA CHE SIA PATOLOGICO.

Ovvio in certi casi , come dicevamo prima , ci sono forme ossesive...ma credo che ognuno sia cosciente della propria situazione.

Non nascondo che mi piacerebbe per un pò frequentare l'ambiente di un pro (nel senso di allenarmi con lui , mangiare come lui ecc...)
                      scusa ma non può essere semplicemente che chi come me gode a sentirsi skiacciare da un squat caricato 140 kg per poi risalire sù,

oppure pompare i bicipiti ai limiti estremi finchè non ti compare padre pio ,
                      oppure ancora staccare da terra un bilancere caricato a palla finchè non ti strappa le dita e la presa cede ,

dopo di che la senzasione di flushing nei muscoli, per me è semplicemente questo, io trovo che la parte più divertente è l'allenamento

Commenta

• Cesarius
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 11107
                        • 655
                        • 1,026
                        • Al tavolo dei Top Guns
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
                        scusa ma non può essere semplicemente che chi come me gode a sentirsi skiacciare da un squat caricato 140 kg per poi risalire sù,

oppure pompare i bicipiti ai limiti estremi finchè non ti compare padre pio ,
                        oppure ancora staccare da terra un bilancere caricato a palla finchè non ti strappa le dita e la presa cede ,

dopo di che la senzasione di flushing nei muscoli, per me è semplicemente questo, io trovo che la parte più divertente è l'allenamento

Allenamento = piacere

Non lo trovo "patologico"

Commenta

• Superfustakkion
                          Banned
                          • Mar 2004
                          • 21119
                          • 871
                          • 1,122
                          • U.R.S.S.
                          • Send PM

Allenamento = piacere

Non lo trovo "patologico"
                          pensa trovo più divertente l'allenamento, che prepararmi da mangiare e cibarmi

Commenta

• checco78
                            IL LATRITANTE
                            • Jan 2001
                            • 13009
                            • 411
                            • 856
                            • Send PM

no,io attualmente preferisco bere la sprite e mangiare i flauti alla nutella
                            9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                            viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Superfustakkion
                              Banned
                              • Mar 2004
                              • 21119
                              • 871
                              • 1,122
                              • U.R.S.S.
                              • Send PM

Originariamente Scritto da checco78
                              no,io attualmente preferisco bere la sprite e mangiare i flauti alla nutella
                              vuoi assaggiare il mio flauto alla crema?

Commenta

• THE ALEX
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2003
                                • 34619
                                • 828
                                • 1,016
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
                                solo alex,re dei nani,può farlo.
                                ...
                                è una cosa bella quella che mi hai detto??

vabbè,un vaffanculo preventivo non guasta,al limite poi lo ritrattiamo

PRESENTI

Commenta

Working...
                                X