onestamente, anche se è pieno di cazzate, il testo non si discosta molto dalla realtà, certo descrive una figura caricaturale del culturista ma quanti ne abbiamo conosciuti di gente del genere nelle nostre palestre? io penso siano la maggior parte. Mi viene da pormi una domanda, si dice che chi si comporta come il culturista descritto è un fissato, ma non è che alla fine il puro bodybuilder dovrebbe essere proprio così mentre gli altri sono solo "gente-che-va-in-palestra" ?
Un po' di rispetto per il culturismo!, Soffrono anche loro...
Collapse
X
-
onestamente, anche se è pieno di cazzate, il testo non si discosta molto dalla realtà, certo descrive una figura caricaturale del culturista ma quanti ne abbiamo conosciuti di gente del genere nelle nostre palestre? io penso siano la maggior parte. Mi viene da pormi una domanda, si dice che chi si comporta come il culturista descritto è un fissato, ma non è che alla fine il puro bodybuilder dovrebbe essere proprio così mentre gli altri sono solo "gente-che-va-in-palestra" ?
-
-
Originariamente Scritto da matt85bè onestamente, anche se è pieno di cazzate, il testo non si discosta molto dalla realtà, certo descrive una figura caricaturale del culturista ma quanti ne abbiamo conosciuti di gente del genere nelle nostre palestre? io penso siano la maggior parte. Mi viene da pormi una domanda, si dice che chi si comporta come il culturista descritto è un fissato, ma non è che alla fine il puro bodybuilder dovrebbe essere proprio così mentre gli altri sono solo "gente-che-va-in-palestra" ?
Di gente così ne avrò conosciuti 4-5 al massimo in tutta la mia vita, una piccolissima percentuale in relazione al resto, ed io sono 20 anni che frequento l'ambiente, forse frequento ambienti diversi, bho.
Commenta
-
-
a me sembra piuttosto lo sfogo di uno che vorrebbe essere un culturista ma non ci riesce...insomma fa un po come la volpe con l'uva:quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba.
Se poi si fa un discorso sui professionisti ad alto livello da mr olympia concordo solo con ilquart'ultimo paragrafo...ma per il resto son tutte menate
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85bè onestamente, anche se è pieno di cazzate, il testo non si discosta molto dalla realtà, certo descrive una figura caricaturale del culturista ma quanti ne abbiamo conosciuti di gente del genere nelle nostre palestre? io penso siano la maggior parte. Mi viene da pormi una domanda, si dice che chi si comporta come il culturista descritto è un fissato, ma non è che alla fine il puro bodybuilder dovrebbe essere proprio così mentre gli altri sono solo "gente-che-va-in-palestra" ?
boh,più lo leggo più mi vengono in mente facce di gente che ho conosciuto in tutti questi anni.Ovvio che sia una forzatura/generalizzazione ma alla fine si avvicina molto alla realtà purtroppo e nn mi stupirei se a scriverlo fosse stato un culturista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Belleroa me sembra piuttosto lo sfogo di uno che vorrebbe essere un culturista ma non ci riesce...insomma fa un po come la volpe con l'uva:quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba.
Se poi si fa un discorso sui professionisti ad alto livello da mr olympia concordo solo con ilquart'ultimo paragrafo...ma per il resto son tutte menate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioTi dico la verità ?
Di gente così ne avrò conosciuti 4-5 al massimo in tutta la mia vita, una piccolissima percentuale in relazione al resto, ed io sono 20 anni che frequento l'ambiente, forse frequento ambienti diversi, bho.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Io nn lo sò, ma di frustrati dalle mie parti ce n'erano parecchi...già quelli che prendevano per il culo i ragazzi magri come potevo essere io, era sinonimo di esseri con problemi mentali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioO come dice Alex un ex culturista che potrebbe aver avuto scarsi risultati e riguarda indietro con una punto d'invidia
Commenta
-
-
Diciamo che il culturismo in sè , anche non agonistico(dove il discorso si fa molto serio),comporta dei cambiamenti in molti ambiti della vita: si inizia a dare importanza ai pasti, al recupero, e questo oltre all'allenamento con tutte conseguenza sulla vita sociale... Ovvio io mi preoccuperei in casi in cui non si fa dardi solo perchè bisogna recuperare, o altre "fisse" come i pasti gli integratori gli orari, ma ripeto tutto dipende dalla quantità....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
io sono insicuro di me stesso. Questa è la chiave che mi rende superiore alla media. Potrei essere come cutler ma mi vedrei ancora merda. Questo produce quello che viene definito l'effetto macigno.
E' come se fossi abituato agirare con un macigno di 10 tonnellate sulla testa. Dunque faccio una fatica immane a muovermi e mi pare di essere sempre una merda. Tuttavia la gente che mi circonda il macigno non lo porta. Questo si traduce nel fatto che se togliessi il macigno per me la gravità terrestre sarebbe equivalente a quella della luna. Dunque ricapitolando, io sono un essere superiore, perfezionista, gli altri merda"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80non sono un ignorantePulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
e pur vero che se questo sport e'fatto bene ti rende al di sopra delle parti,perche'a tutti piacerebbe aver un bel fisico e star sopratutto bene con se stesso....tral'altro vi faccio notare il pezzo in cui dice che il culturista puo'praticamente ambire solo ad una zoccola ignorante come lui,questa e'una minkiata colossale che non sta ne in cielo ne in terra
Commenta
-
Commenta