Un po' di rispetto per il culturismo!, Soffrono anche loro...

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fresk
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2004
    • 2674
    • 19
    • 69
    • isola di tonga
    • Send PM

onestamente, anche se è pieno di cazzate, il testo non si discosta molto dalla realtà, certo descrive una figura caricaturale del culturista ma quanti ne abbiamo conosciuti di gente del genere nelle nostre palestre? io penso siano la maggior parte. Mi viene da pormi una domanda, si dice che chi si comporta come il culturista descritto è un fissato, ma non è che alla fine il puro bodybuilder dovrebbe essere proprio così mentre gli altri sono solo "gente-che-va-in-palestra" ?
    bella riflessione

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88353
      • 2,267
      • 3,031
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
      bè onestamente, anche se è pieno di cazzate, il testo non si discosta molto dalla realtà, certo descrive una figura caricaturale del culturista ma quanti ne abbiamo conosciuti di gente del genere nelle nostre palestre? io penso siano la maggior parte. Mi viene da pormi una domanda, si dice che chi si comporta come il culturista descritto è un fissato, ma non è che alla fine il puro bodybuilder dovrebbe essere proprio così mentre gli altri sono solo "gente-che-va-in-palestra" ?
      Ti dico la verità ?
      Di gente così ne avrò conosciuti 4-5 al massimo in tutta la mia vita, una piccolissima percentuale in relazione al resto, ed io sono 20 anni che frequento l'ambiente, forse frequento ambienti diversi, bho.

Commenta

• Bellero
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2005
        • 4608
        • 279
        • 115
        • Lariano - Roma
        • Send PM

a me sembra piuttosto lo sfogo di uno che vorrebbe essere un culturista ma non ci riesce...insomma fa un po come la volpe con l'uva:quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba.
        Se poi si fa un discorso sui professionisti ad alto livello da mr olympia concordo solo con ilquart'ultimo paragrafo...ma per il resto son tutte menate
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• THE ALEX
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2003
          • 34619
          • 828
          • 1,016
          • somewhere on planet earth
          • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
          bè onestamente, anche se è pieno di cazzate, il testo non si discosta molto dalla realtà, certo descrive una figura caricaturale del culturista ma quanti ne abbiamo conosciuti di gente del genere nelle nostre palestre? io penso siano la maggior parte. Mi viene da pormi una domanda, si dice che chi si comporta come il culturista descritto è un fissato, ma non è che alla fine il puro bodybuilder dovrebbe essere proprio così mentre gli altri sono solo "gente-che-va-in-palestra" ?

boh,più lo leggo più mi vengono in mente facce di gente che ho conosciuto in tutti questi anni.Ovvio che sia una forzatura/generalizzazione ma alla fine si avvicina molto alla realtà purtroppo e nn mi stupirei se a scriverlo fosse stato un culturista.
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88353
            • 2,267
            • 3,031
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

O forse io penso e parlo sempre di chi frequenta la palestra, non del CULTURISTA inteso nel senso di chi fa le gare... opps...

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88353
              • 2,267
              • 3,031
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero
              a me sembra piuttosto lo sfogo di uno che vorrebbe essere un culturista ma non ci riesce...insomma fa un po come la volpe con l'uva:quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba.
              Se poi si fa un discorso sui professionisti ad alto livello da mr olympia concordo solo con ilquart'ultimo paragrafo...ma per il resto son tutte menate
              O come dice Alex un ex culturista che potrebbe aver avuto scarsi risultati e riguarda indietro con una punto d'invidia

Commenta

• Max_79
                L'antitrolls
                • May 2001
                • 42565
                • 1,849
                • 2,406
                • Brazil
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                Ti dico la verità ?
                Di gente così ne avrò conosciuti 4-5 al massimo in tutta la mia vita, una piccolissima percentuale in relazione al resto, ed io sono 20 anni che frequento l'ambiente, forse frequento ambienti diversi, bho.
                Io di persone cosi' non ne ho conosciuta nessuna... e qua di matti ce ne stanno.

Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

///////////////////////////////////////
                /////////////////////

Commenta

• MadBebe
                  Essere filiforme
                  • Nov 2000
                  • 12389
                  • 278
                  • 288
                  • Prov. Pisa
                  • Send PM

Io nn lo sò, ma di frustrati dalle mie parti ce n'erano parecchi...già quelli che prendevano per il culo i ragazzi magri come potevo essere io, era sinonimo di esseri con problemi mentali.
                  http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                  tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• fresk
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2004
                    • 2674
                    • 19
                    • 69
                    • isola di tonga
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                    O come dice Alex un ex culturista che potrebbe aver avuto scarsi risultati e riguarda indietro con una punto d'invidia
                    credo che sia l'ipotesi piu'attendibile,visto che da cio'che scrive non sembra essere uno sprovveduto ma conosce molto bene questa realta'nei minimi dettagli

Commenta

• fresk
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2004
                      • 2674
                      • 19
                      • 69
                      • isola di tonga
                      • Send PM

magari rispecchiarsi in tutti quei punti no perche'chiaramente vuol essere un'esasperazione,su qualcuno forse si

Commenta

• Cesarius
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 11107
                        • 655
                        • 1,026
                        • Al tavolo dei Top Guns
                        • Send PM

Diciamo che il culturismo in sè , anche non agonistico(dove il discorso si fa molto serio),comporta dei cambiamenti in molti ambiti della vita: si inizia a dare importanza ai pasti, al recupero, e questo oltre all'allenamento con tutte conseguenza sulla vita sociale... Ovvio io mi preoccuperei in casi in cui non si fa dardi solo perchè bisogna recuperare, o altre "fisse" come i pasti gli integratori gli orari, ma ripeto tutto dipende dalla quantità....
                        Originariamente Scritto da Leonida
                        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                        Originariamente Scritto da Bad Girl
                        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

io sono insicuro di me stesso. Questa è la chiave che mi rende superiore alla media. Potrei essere come cutler ma mi vedrei ancora merda. Questo produce quello che viene definito l'effetto macigno.
                          E' come se fossi abituato agirare con un macigno di 10 tonnellate sulla testa. Dunque faccio una fatica immane a muovermi e mi pare di essere sempre una merda. Tuttavia la gente che mi circonda il macigno non lo porta. Questo si traduce nel fatto che se togliessi il macigno per me la gravità terrestre sarebbe equivalente a quella della luna. Dunque ricapitolando, io sono un essere superiore, perfezionista, gli altri merda
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

Purtroppo la descrizione piu' o meno corrisponde..

Commenta

• Ector
                              Bodyweb member
                              • Oct 2003
                              • 12610
                              • 584
                              • 386
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80
                              non sono un ignorante
                              Credimi, nessuno l'ha mai pensato.
                              Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• fresk
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2004
                                • 2674
                                • 19
                                • 69
                                • isola di tonga
                                • Send PM

e pur vero che se questo sport e'fatto bene ti rende al di sopra delle parti,perche'a tutti piacerebbe aver un bel fisico e star sopratutto bene con se stesso....tral'altro vi faccio notare il pezzo in cui dice che il culturista puo'praticamente ambire solo ad una zoccola ignorante come lui,questa e'una minkiata colossale che non sta ne in cielo ne in terra

Commenta

Working...