non e' che manca il paragrafo in cui dice che non ha mai messo piede in palestra,non si e' mai allenato e andava a scuola con superfustino?...almeno darei una spiegazione a cosi' tante cazzate.
Un po' di rispetto per il culturismo!, Soffrono anche loro...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARDnon e' che manca il paragrafo in cui dice che non ha mai messo piede in palestra,non si e' mai allenato e andava a scuola con superfustino?...almeno darei una spiegazione a cosi' tante cazzate.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da tartufonewww.qualunquisti.it.....ma vaff..
Sicuramente chi ha scritto quel pezzo ha qualche cosa da dimostrare
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusBhè questa sarebbe la versione "ossessiva" del BBing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioEsattamente, è una caricatura applicabile a qualsiasi categoria, dal topo da bibilioteca che non tromba e che vive nella sua cameretta con i suoi libri al gasato della moto, il gasato delle auto, il fissato di calcio, il fissato di qualsiasi cosa, la compulsione è indipendente dalla fissa che ci si sceglie
***** è la descrizione di Alex2...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXsicuramente ma leggiti gli ultimi 4 paragrafi e dimmi se non rispecchia tante persone che conosci...almeno io di gente così ne ho conosciuta un mare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeC'è anche cmq chi ci si rispecchia e nega l'evidenza
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Posta il nick che ci facciamo due risate.
Bye
Allora hai visto che nn sono una marea di stronzate
Commenta
-
-
all'inizio è più o meno cosi poi si cresce si cambiano obbiettivi e mentalitàPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
bè onestamente, anche se è pieno di cazzate, il testo non si discosta molto dalla realtà, certo descrive una figura caricaturale del culturista ma quanti ne abbiamo conosciuti di gente del genere nelle nostre palestre? io penso siano la maggior parte. Mi viene da pormi una domanda, si dice che chi si comporta come il culturista descritto è un fissato, ma non è che alla fine il puro bodybuilder dovrebbe essere proprio così mentre gli altri sono solo "gente-che-va-in-palestra" ?
Commenta
-
Commenta