Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Duello prodi-Berlusconi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Duello prodi-Berlusconi

    ...pure su la7 e ora che ***** guardo dato che volevo vedere biscardi?

    e Melli e Crudeli e Scarpini? E le bombe di Ravezzani?
    John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

    #2
    Sta Andando Benissimo!!!!!

    Commenta


      #3
      Molto più intenso rispetto a quello della scorsa volta. Si punzecchiano a vicenda
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Vespa si stropiccia le mani
        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
        viola forever

        "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

        Commenta


          #5
          ..un po di scintille...
          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
          viola forever

          "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

          Commenta


            #6
            chi è ancora indeciso sulla scelta politica e non si è reso conto stasera che berlusconi è un patetico bugiardo non se ne renderà più conto...

            Commenta


              #7
              Ma infatti io me ne sono accorto da tempo. Comunque sia vedo che Prodi lo sta punzecchiando per bene, all'inizio ha cercato di stare calmo, poi si è irritato ed ha giustamente ribattuto efficacemente alle accuse.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                sono due poveri idioti, comunque vada lasceremo il paese in mano a incompetenti

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da matt85
                  sono due poveri idioti, comunque vada lasceremo il paese in mano a incompetenti
                  Guarda, non hai tutti i torti dopotutto...
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da max_power
                    Ma infatti io me ne sono accorto da tempo. Comunque sia vedo che Prodi lo sta punzecchiando per bene, all'inizio ha cercato di stare calmo, poi si è irritato ed ha giustamente ribattuto efficacemente alle accuse.

                    max_power
                    anche la persona +calma del mondo si arrabbierebbe difronte ad uno che non fa altro che offendere l'intelligenza delle persone

                    Commenta


                      #11
                      parliamo terra-terra...ma se viene qualcuno che proclama la "RIDISTRIBUZIONE DELLA RICCHEZZA"ci sta davvero che mi trovo 2lire in piu in tasca senza faticà di molto?
                      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                      viola forever

                      "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da tartufone
                        anche la persona +calma del mondo si arrabbierebbe difronte ad uno che non fa altro che offendere l'intelligenza delle persone
                        Sì, in effetti ci è andato pesante...
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da checco78
                          parliamo terra-terra...ma se viene qualcuno che proclama la "RIDISTRIBUZIONE DELLA RICCHEZZA"ci sta davvero che mi trovo 2lire in piu in tasca senza faticà di molto?
                          io non voglio i soldi di nessuno, voglio cio che mi merito e mi guadagno. certo se mi cacciate 100 euro male non vi fa

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da max_power
                            Guarda, non hai tutti i torti dopotutto...
                            ha torto e come,berlusconi e peggio di qualsiasi politico di sinistra,ed è solo un ignorante qualunquista che non sarà mai un vero politico

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da matt85
                              io non voglio i soldi di nessuno, voglio cio che mi merito e mi guadagno. certo se mi cacciate 100 euro male non vi fa
                              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                              viola forever

                              "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎